Official Thread: WWE Monday Night Raw, Discutiamo dello show WWE che va in onda il lunedì sera!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2011, 22:19     +1   -1

« I'm kinda like a prettier jesus. »


Group:
WM Re-Founders
Posts:
26,163
Reputation:
0

Status:


Quì, settimanalmente, verranno postati i report e le news riguardanti Monday Night Raw, show della WWE che va in onda il lunedì sera.
Inoltre tutti possono liberamente commentare le puntate settiminali e le notizie riguardanti Raw!

WWE RAW REPORT 04/07/2011

Un video ci riporta alla scorsa settimana con la “Raw Roulette” ed il main event ovvero un Tables Match tra R-Truth e John Cena. CM Punk costa la vittoria a quest’ultimo e, subito dopo il match, si lancia in un monologo nel quale spara a zero sul suo avversario e sulla federazione minacciando ancora una volta di portar via con sé il titolo WWE.

Sigla e pyros aprono ufficialmente la puntata dello show del lunedì sera. La grafica ci mostra come stasera ci sarà un match per il ruolo di primo sfidante al titolo WWE tra R-Truth, Rey Mysterio ed Alberto Del Rio. Inoltre, ci sarà anche una sfida tra Alex Riley e The Miz in un rematch da Capitol Punishment. La musica di John Cena risuona nell’arena. Il bostoniano fa il suo ingresso ma non con il solito sguardo determinato, anzi sembra piuttosto scosso. John prende il microfono e dice che c’è molta inquietudine in WWE a causa delle parole di CM Punk. Molta gente che comanda ha avuto dei problemi dopo la scorsa settimana. La federazione, per questo, ha deciso di sospendere CM Punk. Questo significa che non potrà più disputare il match per il titolo WWE a Money In The Bank. La WWE ha stipulato, per questo, un match per determinare il prossimo primo sfidante al suo WWE Championship. Il bostoniano prosegue dicendo che CM Punk invece viene nascosto così come tutto quello che ha fatto finora per la federazione. Lui non ha mai apprezzato lo Straight Edge ma questa decisione della federazione gli fa schifo. Lui e Punk non vanno d’accordo e sicuramente lui non farebbe mai quello che ha minacciato Punk ossia andarsene via con il titolo WWE. Però Punk è stato sospeso per aver detto quello che pensa. John prosegue dicendo che sa che si possono dire o non dire determinate cose. Nonostante non sia d’accordo, pensa che Punk avesse il diritto di dire quelle cose. Molto spesso qualcuno non è stato libero di esprimersi: Daniel Bryan fu licenziato per atteggiamento troppo aggressivo, molto spesso i cartelloni della gente vengono requisiti ed oggi Punk viene sospeso per aver detto quello che pensa. Il pubblico, su invito del bostoniano, invoca il primo emendamento, la libertà di parola. Cosa succederebbe se anche lui dicesse quello che pensasse? Licenzierebbero anche lui? Non è per questo che è campione WWE. Cena si rivolge a Cole e dice che questa cosa non va risolta attraverso delle cavolate come spedire delle mail. Questa volta ha deciso di scavalcare il GM anonimo di Raw. Stasera lui vuole delle risposte e le vuole direttamente da Vince McMahon. Cena dice di essere a conoscenza che Vince sta arrivando e quando lo farà John lo affronterà perché lui vuole delle risposte e le vuole questa sera, sul ring davanti al WWE Universe. John conferma che lui vuole affrontare CM Punk a Money In The Bank. Il bostoniano si allontana dal ring. Parole dure per lui ma come andrà a finire il suo confronto con il WWE Chairman?

Kelly Kelly ed Eve Torres si avvicinano al ring. Tra poco le due saranno impegnate in un match di coppia contro le Bella Twins

DID YOU KNOW? L’anno scorso la WWE ha realizzato uno show all’interno di un’arena a Nimes, in Francia, risalente al primo secolo dopo Cristo.

Le Bella Twins fanno il loro ingresso sul ring mentre un video ci ricorda quanto successo la scorsa settimana con Kelly Kelly che ha battuto Nikki Bella per poi essere aggredita dalle gemelle. Ci ha poi pensato Eve Torres a salvare la biondina. Entrano anche la Divas Champion ed Eve. Arbitra la contesa John Cone. Si parte con Brie ed Eve ed un Clinch. Eve porta al tappeto l’avversaria. La gemella viene stesa da una Clothesline a cui segue uno Standing Moonsault. Nikki distrae l’ex Divas Champion e Brie la spedisce fuori dal ring. L’arbitro inizia il conteggio fuori. Brie fa impattare il braccio sinistro di Eve contro una corda e poi prova un pinfall ma senza successo. Entra Nikki che insiste sul braccio destro della rivale. Reazione della Torres che prova un roll-up ma senza successo. Knee Drop sul braccio infortunato da parte della gemella. Armbar di Nikki. Eve reagisce e connette con un Inverted DDT. Entra Kelly Kelly. Lou Thesz Press su Nikki. La campionessa colpisce Brie fuori dal ring. Headscissors sulla rivale che finisce all’angolo. Kelly esegue la Stink Face a cui segue un Bulldog 1… 2… Brie interrompe il conteggio. Eve la spedisce fuori ring e Kelly Kelly ha la strada spianata per eseguire la K2! 1… 2… 3! Vittoria per il team face e segnale importante della campionessa a Brie Bella che avrà il suo rematch titolato a Money In The Bank.

Un video ci mostra l’allenamento di Andy Leavine, il vincitore dell’ultima stagione di WWE Tough Enough. Alcuni degli Hall Of Famer commentano il talento di questo ragazzone che attualmente continua a lavorare nella federazione satellite della WWE, la FCW.

R-Truth è al telefono con qualcuno della sua assicurazione che lo accusa di essere una persona a rischio e quindi di dover aumentare il tasso di assicurazione. L’ex rapper non sembra contento e parla come sempre di cospirazione nei suoi confronti. Scott Stamford si avvicina a quest’ultimo e gli chiede un commento sul match che lo vedrà protagonista più tardi. Truth dice che lui non dovrebbe lottare contro nessuno. Lui ha battuto Cena la scorsa settimana e dovrebbe essere nominato direttamente primo sfidante. La cospirazione contro di lui continua e c’è qualcuno che lo vuole tenere lontano dal titolo WWE. Ci sono due notizie una buona ed una cattiva: la prima è che lui sta per risparmiare sulla sua assicurazione dopo averla cambiata, la cattiva è che lui sta per fare del male a tanta gente e vincerà il match per diventare primo sfidante e qualcuno si accorgerà come la verità fa male. Arriva Alberto Del Rio e Truth lo accusa di essere come uno Little Jimmy che lui tanto odia nonché parte della cospirazione contro di lui. Il messicano dice che stasera si compirà il suo destino: lui vincerà il match per diventare primo sfidante e presto sarà il WWE Champion. Perché questo è il suo destino. Ma Truth e tutti quanti, così come il suo nome, questo lo sanno già. Pubblicità.

Santino Marella e Vladimir Kozlov fanno il loro ingresso sul ring. I due saranno impegnati in un match contro i WWE Tag Team Champions, David Otunga e Michael McGillicutty. I titoli non saranno in palio in questa circostanza. Arbitra la contesa Justin King. Iniziano Santino e Otunga. Si parte con un Clinch vinto dal membro di The Nexus. Nuovo Clinch tra i due. Santino prova a intimorire l’avversario che lo stende con un pugno al volto a cui segue una Clothesline. Marella prova il suo Cobra dopo che David ha fallito uno Splash all’angolo ma quest’ultimo scappa dal ring. Cambio per Mike. Serie di colpi tra i due con il nostro connazionale che colpisce con un Inverted Atomic Drop. Entra Kozlov che connette con un Back Suplex dopo aver colpito con delle ginocchiate il rivale. Rientra Marella che viene lanciato dal compagno contro McGillicutty all’angolo 1… 2… Niente da fare. Rientra il russo che fa impattare l’avversario contro il turnbackle più alto. Kozlov prova un’altra manovra aerea ma il figlio di Mr. Perfect e dà il cambio ad Otunga. Splash di quest’ultimo all’angolo che continua a colpire con calci e pugni. I due del Nexus si scambiano velocemente e provano un Double Suplex. Kozlov ribalta a suo favore la manovra e dà il cambio a Santino. L’italiano evita una Clothesline e connette con un Hip-toss sia su McGillicutty che su A-List. L’ex Intercontinental Champion connette con l’Arrivederci su Mike e poi chiama il Cobra. Otunga lo distrae e McGillicutty lo colpisce con un calcio all’addome per poi connettere con il suo Swinging Neckbreaker 1… 2… 3! Vittoria per i Tag Team Champions. Risuona la musica di Zack Ryder. Il ragazzo di Long Island entra in scena e dice la sua catchphrase prima di rientrare nel backstage. Che sia un messaggio subliminale per i campioni?

Grafica sul Money In The Bank Ladder Match di Raw che sarà composto da Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Alex Riley, The Miz, Jack Swagger, Evan Bourne, Kofi Kingston e R-Truth. Un’altra grafica ci ricorda poi anche il match tra The Miz e Alex Riley.

STILL TO COME: John Cena si confronterà con Vince McMahon sulla “questione Punk”.

The Miz viene intervistato da Scott Stamford circa il match che lo vedrà opposto al suo ex pupillo Alex Riley. L’Awesome One dice che CM Punk è stato sospeso ed ancora una volta ci sarà un match per determinare il primo sfidante nel quale lui non è stato considerato. La colpa di tutto questo è di Alex Riley. Lui lo avrebbe dovuto cacciare tanto tempo fa ma gli ha dato un’altra possibilità che puntualmente l’ex NXT ha fallito. Stasera, però, non ci sarà un’altra possibilità e lui chiuderà i conti una volta per tutte con Riley. Perché lui è The Miz ed è “Awesooome”!

Evan Bourne è nel backstage con Sgt. Slaughter che ricorda come oggi sia il giorno dell’Indipendenza. Arriva Jack Swagger che dice che il giorno dell’Indipendenza è solo una bufala, un giorno in cui la gente si copre di ridicolo e si veste con costumi ridicoli. Proprio come coloro che sono davanti a lui: un piccoletto insignificante ed un vecchio vestito con una tenuta militare. La gente sbaglia a comportarsi in questo modo e dovrebbe prendere esempio da lui invece. L’Hall Of Famer dice che tutti commettono degli errori come quando lui si è unito alle forze irachene e proprio come hanno fatto i genitori di Swagger non prendendo precauzioni quando lo hanno concepito. Jack sorride sarcasticamente e propone all’ex WWE Champion di commettere un altro errore salendo sul ring contro di lui. L’Hall Of Famer accetta e Swagger si allontana. Slaughter promette a Bourne che chiuderà l’All-American American nella Camel Clutch.

Un video ci riporta a Wrestlemania XXVI con la vittoria di Jack Swagger nel Money In The Bank di quella occasione. Dopo pochi giorni l’All-American American riuscì ad incassare con successo la valigetta. Proprio Jack Swagger entra sul ring pronto per il suo match contro Sgt. Slaughter. Arbitra questo match Mike Chioda. L’Hall Of Famer entra nel ring con una bandiera americana. Si parte con un Clinch. Ginocchiata di Jack che porta all’angolo il rivale e lo colpisce con una serie di spallate. Reazione di Slaughter con una serie di colpi al volto. Irish Whip ribaltata da Swagger. Reazione dell’ex WWE Champion che prova una Sleeper Hold. Jack riesce a destreggiarsi e raggiunge le corde. L’All-American American connette con una One Armed DDT a cui segue la Vader Bomb! 1… 2… 3! Vittoria rapida per l’ex World Champion. Dopo il match Swagger prova ad infierire con la Ankle Lock ma arriva Evan Bourne a salvare l’Hall Of Famer con una serie di calci che spediscono Jack fuori dal ring. Bourne dà il microfono a Slaughter che fa recitare al pubblico il “Pledge of Allegiance” alla bandiera americana. Stretta di mano tra i due che festeggiano con il pubblico.

UP Next: Triple Threat Match per il ruolo di primo sfidante al titolo WWE.

Un video ci riporta alla scorsa settimana quando Mark Henry ha consegnato la vittoria ad Alberto Del Rio in uno Steel Cage Match contro Big Show attaccando proprio il gigante. Il messicano è già sul ring pronto per il match. Entrano anche R-Truth e Rey Mysterio e si può partire agli ordini di Chad Patton. Si parte con Del Rio che attacca Truth all’angolo con una serie di calci e pugni. Mysterio attacca Alberto e poi si rivolge a Truth. Alberto lo colpisce con un Big Boot e poi lo fa impattare all’angolo. Il lottatore mascherato prova una manovra in corsa ma viene steso da un Dropkick del vincitore dell’ultima Royal Rumble. Step-Up Enzeguiri ai danni dell’ex rapper. Alberto prova, senza successo un pinfall e poi prova una manovra in corsa ma Rey abbassa le corde e lo fa precipitare fuori dal ring. Truth rinviene e colpisce Mysterio con il suo Lie Detector 1… 2… Niente da fare. L’ex World Champion esce dal ring ma Truth lo raggiunge e lo colpisce alle spalle. Truth insiste e fa impattare il rivale contro le transenne. Stessa sorte per Alberto che era rinvenuto sempre fuori dal ring. Si rientra sul quadrato con il nemico dei Little Jimmys che prova un pinfall su Rey 1… 2… No! Irish Whip violentissima dell’ex rapper che ci riprova a chiudere ma senza successo. Serie di calci all’angolo da parte di Truth che strozza Rey con l’aiuto delle corde. R-Truth poi vola su Alberto fuori dal ring con uno Splash. L’ex U.S. Champion domina e raggiunge Mysterio sul ring ma c’è la reazione del lottatore mascherato che, però, viene steso da un Side Walk Slam 1… 2… No! Del Rio rientra nel ring e colpisce Truth. Irish Whip su Mysterio che però lo stende con una Headscissors. Rinviene Truth che connette con un Irish Whip sul lottatore mascherato. I due sono all’angolo e vanno sulla seconda corda. Del Rio torna e abbranca l’ex primo sfidante al titolo WWE in posizione Electric Chair. Mysterio si posiziona al meglio e connette con una Flying Clothesline su Truth provocando una vera reazione a catena. I tre sono tutti al tappeto!

Il match prosegue con Del Rio che lavora nei pressi delle corde. Mysterio prova una manovra in corsa ma Alberto lo stende con un Tilt-A-Whirl Backbreaker 1… 2… Ancora niente. Irish Whip del messicano che poi fallisce lo Splash. Il lottatore mascherato colpisce Truth nei pressi dell’apron ring. Questi reagisce con una serie di spallate e poi prova un Suplex salvo venir colpito da un calcio di Del Rio. Truth prova un Sunset Flip su Del Rio che a sua volta esegue un German Suplex su Mysterio che era rimasto attaccato alla corda. L’ex rapper prova il pinfall 1… 2… Ancora niente. Del Rio esegue una sorta di Codebreaker ai danni di Truth. Mysterio blocca il conteggio. Reazione del vincitore dell’ultima Royal Rumble che però viene colpito da un calcio in faccia del rivale. Stavolta è Truth ad evitare la fine della contesa. Calcio del wrestler nero che prova e trova lo Scissors Kick 1… 2… Rey si salva. Alberto porta Truth all’angolo ma fallisce ancora lo Splash finendo fuori dal ring. L’ex World Champion abbranca R-Truth e lo porta sulla seconda corda. 6-1-9 eseguita con successo. Rey chiude l’offensiva con il suo Angel’s Splash 1… 2… Arriva Alberto che chiude improvvisamente il connazionale nella Cross Armbreaker! Mysterio prova a resistere ma poi è costretto a cedere! Alberto Del Rio è il nuovo number one contender per il titolo WWE! Quando otterrà il tanto agognato match titolato?

STILL TO COME: Confronto tra John Cena e Vince McMahon sulla vicenda Punk.

Un video ci riporta al 2005 con la prima edizione del Money In The Bank vinta da Edge a Wrestlemania 21. Il canadese conquistò poi la cintura WWE un anno dopo a New Year’s Revolution.

Un torta dedicata all’America è sul ring. Risuona la musica di Dolph Zuiggler che fa il suo ingresso con Vickie. La donna con i suoi “Excuse me”, cerca l’attenzione del pubblico, e dice che stasera è una serata speciale. È il compleanno degli Stati Uniti e visto che Dolph è il campione U.S. è giusto che anche lui riceva una festa. Vickie invita il pubblico ad alzarsi e cantare una canzone di buon compleanno a Ziggler. L’unico ad eseguire è Michael Cole. La Guerrero si lancia nella sua interpretazione tra i boati di disapprovazione del pubblico. Vickie conclude e chiede a Ziggler qual è il desiderio che intende esprimere. Lo U.S. Champion dice che non ha un desiderio ma la gente non sa che loro sono fortunati perché lo stanno ammirando. Lui è il più grande della storia della WWE ed è al meglio della sua carriera in questo momento. In futuro ci saranno tanti John Cena e Randy Orton ma solo un Dolph Ziggler. La gente non sa cosa significa essere un talento naturale come lui. Bisogna scordarsi di Punk e Cena. Finché lui sarà campione solo questo titolo conterà perché solo quando c’è lui Raw è sinonimo di perfezione. Arriva Kofi Kingston che sembra intenzionato a partecipare alla festa. Il ghanese si chiede cosa sia questa storia: lui vuole essere invitato alla festa. Il ghanese prosegue dicendo che Dolph si vanta di essere un grand’uomo ed un grande campione ma la realtà è che senza l’aiuto di Vickie a bordoring Ziggler non può batterlo. Il campione dice che loro due erano sullo stesso livello tempo fa ed hanno avuto tante battaglie. Ma lui adesso è su un altro livello mentre Kofi è rimasto sempre lo stesso. Questa festa è per lui e quindi gli consiglia di andarsene. Ziggler si mette faccia a faccia con Kofi che lo spintona facendo finire Vickie seduta sulla torta. Inizia la rissa tra i due che, tra l’altro, si inseguono sul ring. Kofi raggiunge Dolph e lo colpisce con i suoi calci facendo però finire anche Vickie, di rimbalzo, di faccia contro la torta. I due rivali si inseguono fuori dal ring mentre l’ex GM di Smackdown “esce” dalla torta ma solo per rientrare nel backstage con uno sguardo che è tutto un programma.

UP NEXT: Alex Riley vs The Miz nel loro secondo match l’uno contro l’altro.

Un video ci riporta allo scorso anno per la prima edizione del ppv Money In The Bank. Il Ladder Match con protagonisti i lottatori di Raw venne vinto da The Miz che, qualche mese dopo, ha mantenuto stabile la tradizione che vede il vincitore della valigetta vincere anche il titolo WWE. Proprio l’Awesome One fa il suo ingresso in scena mentre Michael Cole e Jerry Lawler commentano il feud tra l’ex WWE Champion ed il suo ex discepolo che viene accolto dal boato del pubblico. Arbitra questo match Charles Robinson con A-Ry che sembra non vedere l’ora di mettere le mani addosso al suo ex mentore. Nel frattempo ci viene mostrato un bel video dedicato proprio ad Alex Riley con la sua rivalità proprio contro Mizanin. Si parte con un Clinch. I due finiscono all’angolo e vengono divisi. Nuovo Clinch con l’ex Rookie di NXT che colpisce ripetutamente il rivale all’angolo. I due si scambiano colpi. Irish Whip di Mizanin che però viene steso da una Clothesline. Riley spedisce fuori dal ring il suo ex mentore facendolo poi impattare contro le transenne che dividono il ring dal pubblico. Si rientra sul ring con The Miz che “accoglie” Riley con una serie di calci al corpo ed un Big Boot 1… 2… Niente da fare. Serie di ginocchiate dell’ex WWE Champion che poi prova una sorta di Headlock sul suo ex pupillo. Alex si libera dopo qualche secondo ma poi fallisce uno Splash. The Miz esegue con successo una DDT 1… 2… Ancora niente. Mizanin insiste con un manovra nei pressi delle corde. Running Knee da parte dell’ex campione WWE che tenta, senza successo, un pinfall. Reazione di Riley con una serie di colpi al volto ed un lancio verso le corde. The Miz lo ferma ed esegue perfettamente un Flapjack 1… 2… No! Ancora l’Awesome One che inveisce contro A-Ry che però reagisce e porta all’angolo l’avversario colpendolo con delle spallate. The Miz ribalta ancora la situazione e connette con una Inverted DDT per un nuovo conto di due.

Il match prosegue con una Headlock di The Miz. Reazione di Riley che connette con un Neckbreaker sull’ex mentore. I due si riprendono e Alex connette con una sorta di Spear ed una serie di colpi al tappeto. Mizanin tenta la reazione ma viene steso da una Spinebuster del rivale 1… 2… Anche per lui niente da fare. L’ex Rookie prova la sua DDT ma viene steso da un Back Body Drop. Alex è all’angolo e subisce il Discus Punch. The Miz insiste e prova la sua Reality Check. L’Awesome One esegue, però, solo la prima parte della manovra perché Riley ribalta con una Backslide 1… 2… 3! Vince ancora Alex Riley! Seconda vittoria consecutiva per lui. Mizanin è disperato ma poi rientra nel ring ed attacca selvaggiamente Riley. L’ex WWE Champion è scatenato e schianta il rivale contro le transenne per poi farlo volare tra il pubblico. Ancora Mizanin che fa schiantare il rivale contro le transenne più di una volta per poi riportare A-Ry nella zona di bordoring. Mani tra i capelli per The Miz che poi prosegue il suo attacco facendo impattare Alex contro i gradoni d’acciaio. L’ex WWE Champion minaccia il suo ex pupillo con l’arbitro che prova a fermarlo ma senza successo. The Miz fa impattare Alex contro il tavolo dei commentatori. Big Boot da parte dell’ex WWE Champion con Riley che va al tappeto oltre il tavolo stesso. The Miz ha lo sguardo misto tra la disperazione e la rabbia e con questo sguardo rientra nel backstage. Che aggressività per l’Awesome One! Il suo ex prodigio lo ha fatto davvero arrabbiare!

Una limousine arriva all’esterno dell’arena. Ne esce Vince McMahon. Il suo confronto con John Cena sarà l’ultimo segmento di questa puntata.

Michael Cole e Jerry Lawler commentano quanto sta per succedere con Vince McMahon e John Cena che parleranno della questione CM Punk. Per maggiore chiarezza ci viene mostrato un video della scorsa settimana, lo stesso che abbiamo visto ad inizio serata. La musica d’ingresso di Vince McMahon risuona nell’arena ed il WWE Chairman entra nel quadrato accolto dai boati di disapprovazione del pubblico. Michael Cole lo saluta da lontano con il classico sorriso del leccapiedi. Vince prende il microfono e dice che ci sono molte cose di cui parlare. La ragione per cui ha sospeso Punk è che se lo meritava. Dopo aver sentito le sue parole ha fatto quello che tutti avrebbero fatto al suo posto. I suoi commenti sulla sua persona, la sua famiglia e su come gestisce questo business non sono affari di Punk. Il wrestler di Chicago dice di poter raccontare storie dsu di lui. Anche lui potrebbe raccontare storie su Punk. Il suo contratto sta per scadere. Qualche tempo fa lo Straight Edge è andato da lui pretendendo limousine, DVD e tanti benefici economici. Punk non lo merita e per questo lo ha sospeso. Questa è l’unica cosa che merita. Secondo lui Punk è un punk, per l’appunto, un reietto. Vince fa per andarsene ma arriva subito John Cena a bloccare la “fuga” del WWE Chairman. Cena si chiede se questo sia tutto. Dopo tutto quello che è accaduto il meglio che sa fare è sospendere Punk per queste ragioni. L’unica colpa di CM Punk è quella di aver detto ciò che pensava. Lo stesso Vince professa libertà di parola ed anche lui. McMahon per lui è sempre stato un combattente quando ogni settimana faceva il suo ingresso sul ring e sfidava chiunque gli si parasse sul suo cammino. Vince ha combattuto molte battaglie ma cosa succede non appena Punk dice qualcosa che non va: lo sospende? Cosa è successo al combattente che conosceva? Si è ammorbidito? Se Vince non vuole più combattere non è così per quel che lo riguarda. Lui vuole sfidare Punk e se il WWE Chairman non ha più intenzione di combattere per quello che crede allora è meglio che si ritiri. McMahon dice che spiegherà il reale motivo per cui ha sospeso lo Straight Edge. Vince dice che non vuole correre nessun rischio né con lui né con Punk. Non vuole che quest’ultimo se ne vada con la cintura e se ne vada con ciò che lui ha creato. Se Cena perde, Punk potrebbe andare ovunque con quella cintura e questa è un’idea insopportabile per lui. Anche a nome del WWE Universe non può permettere una cosa del genere. Cena provoca Vince che risponde che non ha paura di lui. John dice che non può assicurare di battere Punk ma lui vuole questo match ad ogni costo. Questo è quello che lui vuole e che la gente vuole perché la gente sa quanto vale il prossimo ppv. Il prossimo sarà il ppv più importante dell’anno perché tutti vogliono sapere cosa farà Punk, in casa sua Chicago e come si comporterà Cena in un ambiente a lui completamente ostile. Per lui questo è il match dell’anno. Solo perché Punk ha detto qualcosa che a Vince non piace non può sospenderlo e negare che questo match venga disputato. Adesso sarà lui a dire qualcosa che non va e vuole proprio vedere che anche lui verrà sospeso. Vince dice di non andare troppo oltre e di non farlo innervosire. Cena non deve fare come Hogan o tanta altri prima di lui con l’obiettivo di soddisfare il pubblico. Se si vuole ragionare, si può fare a faccia a faccia ma nel backstage. Cena invita Vince a dare al pubblico ciò che vuole. Vince risponde che Cena lo sta ridicolizzando e che a lui non importa quello che il pubblico vuole. Lui non può mettere a repentaglio tutto quello che ha creato. Questo business gira intorno a lui e John deve sottostare al suo volere per rispetto della compagnia che ha creato anche per rispetto a tutte le persone che vi lavorano. Cena dice di aver capito il ragionamento del WWE Chairman ma dice che a lui non piace questo modo di gestire le cose. È vero che tutti sono sostituibili ma lui si è fatto un sedere così per Vince. Ha lottato ogni giorno per onorare la cintura WWE perché secondo lui rappresentava qualcosa di importante, un ideale. Ma a quanto pare non è così e questo non gli piace. Cena lascia la cintura a Vince e si allontana. Il WWE Chairman lo ferma e lo raggiunge sulla rampa. McMahon dice che odia questo fatto ma riassume Punk e che il match è confermato. Tuttavia, se CM Punk esce dal ppv con la cintura in vita lui uscirà dallo stage e, guardando John negli occhi, gli urlerà “YOU’RE FIREEEEEEEEED!”. Il WWE Chairman torna nel backstage lasciando Cena perplesso. Adesso, a Money In The Bank, in palio non c’è solo il titolo ma anche il posto del lavoro del bostoniano.

Con l’intenso primo piano di Cena si chiude questa puntata di Monday Night Raw.
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 08:05     +1   -1

« I'm kinda like a prettier jesus. »


Group:
WM Re-Founders
Posts:
26,163
Reputation:
0

Status:


WWE Raw 11/07/2011 report

La puntata si apre con l’ingresso in scena di CM Punk armato di megafono. Il pubblico è in gran parte avverso allo Straight Edge. Punk si impossessa di un paio di cuffie di un tecnico ed esegue delle prove tecniche prima di prendere in mano il microfono. Punk si siede al centro del ring e chiede l’attenzione del pubblico assicurandosi che il suo microfono funzioni. Punk dice di aver bisogno di ricapitolare la situazione. La scorsa settimana non ha visto la puntata di Raw perché, come tutti ricorderanno, è stato sospeso da Vince McMahon. È stato sospeso per quello che ha detto e si è messo nei guai. Ma non si è messo nei guai per aver annunciato il termine del suo contratto. Né si è messo nei guai perché ha detto che batterà John Cena e vincerà il titolo WWE portandolo con sé. Non si è nemmeno messo nei guai per aver parlato della sorte della compagnia e di come questa fallirà quando l’idiota della figlia di Vince ed il suo incompetente di un genero ne avranno il potere. Lui ha detto qualcosa che nessuno ha avuto mai le palle di dire. Il tutto perché tutti coloro che fanno parte di questa compagnia ma anche coloro che sono fuori sono dei leccapiedi senza vergogna. Non solo è stato riammesso nella federazione e non solo riavrà il suo match titolato al prossimo ppv, lui ha portato il megafono affinché anche se qualcuno lo interrompe potrà comunque parlare tranquillamente. Il pubblico passa ai cori in favori del wrestler di Chicago. Vince gli voleva far firmare un nuovo, lungo e remunerativo contratto con la compagnia. Il microfono rappresenta il potere. In mano a gente normale questo strumento non serve a nulla ma in mano sua è una bomba ad orologeria. Il wrestler di Cicalo aggiunge che finora Vince lo ha sempre visto solo come una merce della sua compagnia. Ma alla fine ha dovuto cambiare il suo modo di vedere perché Punk ha fatto ciò che lui non è mai minimamente riuscito a fare. Lui ha reso la WWE socialmente rilevante. Qui non si tratta di parlare della gente intorno ma si parla di descrivere il mondo reale. La compagnia viene menzionata per due ragioni. La prima ragione è quando CM Punk parla con la sua testa, la seconda è quando qualcuno muore. Grazie a lui la WWE adesso è ricercata su Internet. ESPN gli ha chiesto di intervenire in alcuni dei suoi numerosi podcast ed anche Jimmy Kimmel gli ha chiesto di essere ospite al suo show. Tutto questo è molto buffo: adesso che ha un piede fuori dalla compagnia Vince è pronto a fare ponti d’oro pur di trattenerlo. Se lo avesse trattato così qualche anno fa a quest’ora non si troverebbe di fronte a questo tentativo di ammutinamento. Lui conosce McMahon e sa come fa i suoi affari. Vince ti prende da parte e ti porta nel suo ufficio e discute con te faccia a faccia. Ma lui vuole di più ed è per questo che stasera ci sarà la prima negoziazione di contratto in diretta televisiva. Forse firmerà o forse no, chi lo sa. In ogni caso, questa sera Vince si unirà a quel gruppo esclusivo che lui chiama “CM Punk’s Kiss My Ass Club”. Risuona la musica di John Cena e CM Punk, dopo aver chiesto di interromperla, fa notare a Cena come il pubblico non sia contento di vederlo. Prima di tutto il leader del New Nexus lo ringrazia per averlo fatto riammettere in un posto di lavoro in cui lui non vuole stare. Non solo vincerà il titolo adesso ma potrà anche cambiare il suo aspetto visto che è stato reso bruttissimo negli ultimi tempi. Punk dice che Cena trasforma i sogni in realtà. La prima è che verrà sconfitto ed alla fine lui se ne andrà con il titolo e la seconda è che Vince McMahon lo licenzierà. Ma sappiamo tutti che questo comunque non succederà visto quanto successo l’ultima volta con una situazione del genere. Quindi non vede di cosa Cena si stia preoccupando. Il WWE Champion chiede a Punk se ha terminato ma questi dice “probabilmente no…”. Il bostoniano si congratula con Punk per aver dimostrato di avere gli attributi. Ha sentito Punk dire che uscirà da Chicago con il titolo WWE e lo porterà con sé e che considera battere John Cena come un gioco da ragazzi. Sembra come se nessuno sia in grado si fermarlo dal compiere il suo intento. Ma lui non è “un gioco da ragazzi”. Lui sa bene che Punk pensa che lui sia migliore di lui in questo business. CM lo corregge e dice che lui è il migliore del mondo. John ribatte che oltre agli attributi Punk dimostra di avere anche molta fiducia in se stesso. Il problema è che il migliore è lui perché ha la cintura e soprattutto se la è meritata. Punk pensa di essere il miglior wrestler del mondo ma in molti hanno detto lo stesso nel corso del tempo: Triple H, John Layfield, Edge, Batista, Kurt Angle, Shawn Michaels ed anche Eddie Guerrero. Tutti loro credevano che lui non era alla loro altezza ma alla fine sono rimasti delusi. A lui non importa se Punk rimarrà o meno, o se Vince lo licenzierà o meno. Quello che vuole è prendere CM a calci a Chicago questa domenica. Arriva una mail dal GM anonimo di Raw che Michael Cole va a citare testualmente: per quel che riguarda CM Punk, Vince McMahon non ha alcun problema a presentarsi live per la negoziazione del contratto, nel frattempo ricordiamo che questa può essere l’ultima serata di Cena qui a Raw quindi è meglio che non vada da nessuna parte perché il suo match “speciale” è il prossimo in programma. Lo Straight Edge si allontana dal quadrato mentre John Cena attende la sua sorte.

Justin Roberts annuncia al microfono che ha ricevuto la comunicazione che il prossimo match sarà un Handicap Match. Cena attende i suoi avversari che sono nient’altro che i campioni di coppia, nonché membri del New Nexus di CM Punk, David Otunga e Michael McGillicutty. Si parte con Otunga per i campioni, agli ordini dell’arbitro Jack Doan. Clinch iniziale vinto da Otunga ma Cena reagisce e porta al tappeto l’avversario. Headlock del bostoniano con A-List che raggiunge le corde e dà il cambio a Mike. Nuovo Clinch tra i due rivali ed è il figlio di Mr. Perfect ad imprigionare il WWE Champion in una Hammerlock che Cena ribalta in una Headlock. Cena, dopo aver evitato alcune manovre in corsa, atterra l’avversario con un Armdrag a cui segue un Dropkick. McGillicutty esce dal ring e si consulta con il suo compagno di team.

Dopo il break ritroviamo McGillicutty che ha chiuso Cena in una Headlock mentre, durante la pubblicità, i due del Nexus si erano presi un vantaggio colpendo il bostoniano contro i gradoni d’acciaio all’esterno del ring. Cena si libera dalla presa ma Mike lo scalcia verso il suo angolo. Serie di calci all’addome dell’ex NXT che esce poi fuori dal ring e colpisce al petto il rivale. Tag per Otunga ed i due lavorano con un paio di manovre combinate nei pressi dell’angolo. Otunga insiste provando a strozzare Cena. Irish Whip molto violenta di A-List. Tentativo di Suplex di David ribaltato prontamente da Cena. Cambio per McGillicutty. Reazione di Cena con la sua serie di Shoulder Tackle a cui segue la Proto Bomb. 5-Knuckle Shuffle eseguita come da programma. Otunga interviene ed i due del Nexus eseguono una manovra combinata con David che esegue un Atomic Drop e McGillicutty che connette con una Clothesline 1… 2… No! Cena si salva. Mike porta sulla terza corda il rivale. Cena evita la manovra aerea e con un paio di testate manda al tappeto Mike per poi disfarsi di Otunga fuori dal ring. John esegue il suo Legdrop dalla terza corda per poi chiudere McGillicutty nella STF. Otunga interviene ed evita la sconfitta. I due del Nexus lavorano in coppia e provano degli Splash. Mike riesce nella manovra ma non Otunga. Cena esegue la Attitude Adjustment sul figlio di Mr. Perfect e, dopo essersi liberato di Otunga, esegue il pinfall 1… 2… 3! Vittoria per John Cena in quello che potrebbe essere il suo ultimo match qui a Raw.

STILL TO COME: CM Punk e Vince McMahon negozieranno il contratto del wrestler di Chicago, live nel main event della serata.

Torniamo con una bella panoramica di Boston e Michael Cole e Jerry “The King” Lawler che commentano la rivalità tra Mark Henry e Big Show che culminerà in un match questa domenica a Money In The Bank. Parte un video dedicato proprio al World’s Strongest Man.

Vicke Guerrero è con Dolph Ziggler nel backstage e si stanno “allenando” per un colloquio con Vince McMahon. Lo U.S. Champion pare intenzionato a suggerire il licenziamento sia per CM Punk che per John Cena e di rendere il titolo degli Stati Uniti il titolo più importante del roster. Ziggler aggiunge che la scorsa settimana McMahon sembrava un po’ deboluccio. Vickie si cimenta in un’imitazione del WWE Chairman dicendo che in realtà è forte. Drew McIntyre interrompe i due e si cimenta anch’egli in un’imitazione del boss ingaggiando una sorta di gara con la Guerrero. Dolph aggiunge che McMahon è un uomo tutto d’un pezzo ma non si accorge del suo talento allora dovrebbe essere il presidente della AARP e non della WWE e che dovrebbe ritirarsi. I tre continuano a prendere in giro il boss anche per il suo alito. Alle spalle arriva Vince che chiede ad entrambi i wrestler se pensano di meritare le luci della ribalta. I due confermano e il WWE Chairman dice che se questo è quello che vogliono entrambi saranno impegnati in un match stasera. Un Handicap Match contro l’atleta più imponente del pianeta: Big Show. I due non sembrano contenti ma ringraziano ugualmente. McMahon chiede ad entrambi se hanno una mentina ma i due rispondono negativo. Vince allora, con aria minacciosa dice che non voleva avere l’alito cattivo! I tre si allontanano cogliendo la rabbia del WWE Chairman. Scott Stanford avvicina McMahon cosa succederà nella negoziazione del contratto ma McMahon risponde che manderà al diavolo tutti quanti. Vince lascia Stanford e si allontana mentre Kelly Kelly si avvicina al ring pronta per il suo match.

Slam Of The Week: un mese fa Kelly Kelly batte Brie Bella e conquista il Divas Champioship. Torniamo live con la rediviva Melina già all’interno del quadrato mentre le Bella Twins sono al tavolo di commento. Kelly Kelly entra sul quadrato e la contesa può cominciare agli ordini di John Cone. Clinch iniziale vinto da Melina che scalcia al tappeto la sua avversaria. L’ex MNM blocca la rivale in una manovra di sottomissione nel quale va a bloccare entrambe le braccia della rivale. La campionessa reagisce e manda al tappeto La ragazza di origini portoricane continua con una serie di Clothesline. Kelly Killer della campionessa a cui segue la Stink Face. Kelly prova a chiudere con un Neckbreaker 1… 2… Niente da fare. Melina prova a riprendersi un vantaggio ed a colpire con un Big Boot in spaccata. La Divas Champion evita e connette con la sua K2 1… 2… 3! Le Bellas fermano i festeggiamenti e dicono alla biondina di andare a prendere un po’ di cibo per loro. Le due prendono in giro il trucco della ragazza dicendo che potrebbe usare del cibo. Lei non è una “Teenage Dream” ma solo un incubo per tutte le ragazze. Kelly attacca Brie con una Lou Thesz Press. Le gemelle fanno valere la superiorità numerica ma arriva Eve Torres. L’ex Divas Champion riesce a salvare la biondina ma poi viene sovrastata dalle due e subisce la X-Factor della prima sfidante al titolo delle Divas. Le due si allontanano mentre Kelly soccorre la Torres che pian piano si riprende dal colpo subito.

UP NEXT: The Miz si avvicina al quadrato. Tra poco toccherà a lui fare il suo ingresso sul ring ed avrà qualcosa da dire sul Money In The Bank a cui parteciperà questa domenica.

Un video ci riporta alla scorsa settimana con la seconda vittoria consecutiva di Alex Riley su The Miz e quest’ultimo che reagisce attaccandolo brutalmente fuori dal ring. L’Awesome One fa il suo ingresso sul ring che, per l’occasione, ha una scala al centro. Mizanin sale in cima alla scala armato di microfono e dice che non c’è nessuna vista migliore di quella così lui può vedere dall’alto in basso le persone. Tutto ciò perché lui è uno a cui piace stare al top ed essere il migliore e questo lo rende differente dal resto dei partecipanti al Money In The Bank. Questo non perché lui è il campione più ammirato della storia di questo business ma perché questa valigetta gli permetterà di vincere il titolo WWE. Lui sente già il profumo della vittoria. Lui è l’unico ad aver provato questa sensazione. In molti ci hanno provato ma sono andati solo vicini alla gloria. Ma andare vicini non significa essere vincenti o essere i migliori. Tutti vedranno quanto lui meriti di essere campione. Questa immagine di lui al vertice della scala rappresenta quello che succederà nel futuro. Lui è il futuro ed ogni partecipante scoprirà perché si è guadagnato il diritto di dire che lui è The Miz ed è… Jack Swagger interrompe The Miz chiedendogli in che modo questi rappresenti il futuro e il meglio della federazione. Forse Alex Riley lo ha colpito troppe volte e gli ha fatto perdere la testa. Anche lui ha vinto il MITB ed è diventato campione. Questa domenica lo farà di nuovo. Mizanin replica con i suoi “Really?”. I due discutono ma arriva Evan Bourne e dice che è stanco di sentirli parlare di quello che hanno fatto, lui preferisce parlare di quello che lui farà e sarà rubare la scena e vincere il Money In The Bank. Si unisce alla festa Kofi Kingston e dice di apprezzare la fiducia in sé stessi che hanno i tre sul ring ma alla fine sono solo belle parole. Questo è il match in cui tutti mettono in gioco tutto sé stessi. I loro corpi ed il loro futuro tutto per ottenere una shot per il titolo più prestigioso del mondo. Tutto può succedere quando prendi parte ad un match come questo. Se domenica vincerà non sarà per le parole che dice stasera ma per le azioni che compirà nel match in ppv. Non è una coincidenza se una delle più grandi Superstar della storia abbia dovuto ritirarsi per aver partecipato a match come questo. Il nome di quella Superstar è Edge. Arriva R-Truth che dice che, sorprendentemente, la cospirazione contro di lui continua. Tutti parlano di CM Punk ve John Cena ma nessuno ricorda che due settimane fa lui ha battuto Cena, lo ha fatto schiantare contro un tavolo. Tutti i Little Jimmys hanno visto. Adesso lui dovrebbe salire su una scala? Prendere una valigetta per avere il suo spot? Tutti sanno che lui ha paura delle grandi altezze e soffre di vertigini. Spera anche che non ci siano dei ragni su quelle scale perché ha paura anche di quelli. Quando aprirà la valigetta spera proprio di non trovare un ragno altrimenti anche la sua valigetta sarà fatta fuori. Questa è verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Alex Riley fa il suo ingresso sul ring e prova ad attaccare, senza successo The Miz. Alberto Del Rio fa il suo ingresso a bordo di una splendida Mercedes e dice che questa è una disgrazia. Non dovrebbe essere in questo match perché lui ha battuto Rey Mysterio ed R-Truth ed è di diritto il primo sfidante al titolo. Il messicano si chiede il perché di tutto questo e si dà come spiegazione che forse John Cena ha paura di lui. Adesso deve ricominciare tutto daccapo ma il suo destino è essere il WWE Champion. In ogni caso questa domenica sta per dare una lezione a tutti loro, una lezione sul destino. Arriva una mail dal GM anonimo di Raw: Alberto ha centrato il punto della situazione e dal momento che sei persone sono sul ring The Miz, Jack Swagger ed R-Truth dovranno affrontare Evan Bourne, Kofi Kingston e Alex Riley in un Six Men Tag Team Match ed il match è il prossimo in programma.

Un video ci porta sul set di “Burn Notice” noto telefilm al quale ha partecipato, per una puntata, anche Big Show.

Il match ha già avuto inizio con Swagger che ha bloccato in una Headlock Evan Bourne. Quest’ultimo prova una reazione ma l’ex World Champion lo stende con una sorta di Spinebuster. Entra The Miz che blocca Bourne sulle corde e poi lo colpisce con un Big Boot 1… 2… L’arbitro Mike Chioda dice che la contesa non è chiusa. Tag per Truth che porta al tappeto il rivale e lo colpisce con un Legdrop 1… 2… Ancora niente. Headlock da parte dell’ex U.S. Champion. Evan prova a liberarsi e ci riesce dopo qualche secondo ma non riesce a raggiungere un compagno. Truth esegue un Sit-Out Facebuster sull’ex ECW 1… 2… No! Evan prova ancora a raggiungere un compagno ma senza fortuna perché il rivale lo stende con la Truth Or Consequences 1… 2… Bourne si salva. L’ex rapper sembra avere la meglio e prova il suo Scissor Kick. Bourne evita e connette con un High Knee. Cambio per Kofi che vola su Truth poi lo colpisce con una serie di Uppercut ed un Dropkick. Il ghanese esegue il suo Boomdrop. Swagger lo distare ma Kofi lo allontana. Il nemico dei Little Jimmys prova una manovra in corsa ma Kofi evita, sale sulla terza corda ed esegue un Crossbody 1… 2… The Miz salva il compagno di squadra. Kingston è nei pressi delle corde e viene spedito fuori dal ring dal rivale.

The Miz stende con una Clothesline Kofi Kingston al ritorno dal break 1… 2… Niente da fare. Entra Truth che colpisce con un calcio al tappeto il rivale e prova, senza successo, un nuovo pinfall. L’ex rapper esegue una presa al tappeto bloccando la testa del ghanese con le gambe. Reazione di Kofi ma Truth lo spinge verso il suo angolo. Reazione dell’ex Intercontinental Champion che colpisce tutti e tre i suoi avversari. Swagger si è preso il cambio nel frattempo. Quest’ultimo e Truth provano a colpire Kingston con una manovra combinata ma quest’ultimo esegue una Double DDT. Entra Alex Riley scatenato su Jack con una serie di Clothesline e colpi al volto. Spinebuster dell’ex NXT. Truth interviene ad interrompere il pinfall ma Even Bourne lo spedisce fuori dal ring. Riley viene messo al tappeto nei pressi dell’angolo e Swagger prova la Vader Bomb. Riley para il colpo si rialza ed esegue la sua Lifting DDT 1… 2… 3! Vittoria per il team face. The Miz approfitta della distrazione di Alex e lo colpisce con la Skull Crushing Finale! Kofi rientra sul ring e colpisce l’Awesome One con il Trouble In Paradise. Truth, a sua volta, colpisce il ghanese con una Clothesline e lo spedisce fuori dal ring. Evan Bourne rientra in scena colpisce il nemico dei Little Jimmys con un Superkick e poi imposta la sua Air Bourne. Arriva Alberto Del Rio che fa cadere fuori ring l’ex ECW e poi fa piazza pulita del resto dei partecipanti al match armato di una scala. Il messicano rimane al centro del ring ed ha lanciato un chiaro messaggio agli altri partecipanti del prossimo Money In The Bank: il suo destino è vincere questo match. Ci riuscirà?

Un video ci riporta alla scorsa settimana con il faccia a faccia tra John Cena e Vince McMahon. Il bostoniano è riuscito a far riammettere CM Punk per la sua sfida a Money In The Bank ma alla fine rischia il posto perché se il wrestler di Chicago uscirà dal ppv con il titolo, Cena sarà licenziato.

Dolph Ziggler, accompagnato da Vickie Guerrero, e Drew McIntyre fanno il loro ingresso sul ring per l’Handicap Match che li vedrà opposti a Big Show nel match che inizierà dopo la pausa pubblicitaria.

The Big Show fa il suo ingresso sul ring concentrato più che mai. Un video ci riporta a due settimane fa con Mark Henry che irrompe nello Steel Cage Match tra il gigante ed Alberto Del Rio attaccando lo stesso Show e sfondando anche la gabbia con il suo corpo. I due si affronteranno a Money In The Bank in un match one on one. Inizia comunque l’Handicap Match agli ordini di Justin King. Ziggler dà subito il cambio a McIntyre che viene portato sul ring da Show che colpisce con una Chop lo stesso Dolph. Irish Whhip del gigante a cui segue uno Splash all’angolo. Show con una serie di colpi al volto a cui segue un Bodyslam. L’ex WWE Champion continua la sua azione spedendo Drew fuori dal ring e facendolo poi impattare contro le transenne che dividono il ring dal pubblico. Il gigante sballotta via lo scozzese sulla rampa e nei pressi del titantron. Scatta il doppio count-out nel frattempo. Big Show non si ferma e colpisce McIntyre nei pressi del grande simbolo della WWE nei pressi della rampa. Show prova a colpire con una Clothesline il rivale ma arriva Mark Henry! Il World’s Strongest Man colpisce alla spalle il gigante e tutti e tre precipitano dallo stage finendo, fortunatamente su un materasso posto a protezione della zona. Le telecamere indugiano sui due giganti al tappeto anche se, dalle immagini, pare che ad avere la peggio sia stato McIntyre che è caduto piuttosto rovinosamente e, solo in parte, nella zona “morbida” di impatto.

Torniamo live con Mark Henry che viene soccorso da alcuni arbitri mentre Michael Cole e Jerry Lawler commentano quanto appena successo ed anche quanto successo qualche minuto fa con la fine del Six Men Tag team Match ed il post-match con Alberto Del Rio che ha fatto piazza pulita dei suoi avversari al Ladder Match di questa domenica. I due commentatori americani introducono poi un bel video dedicato proprio al Money In The Bank ed alla sua prestigiosa storia e le manovre più spettacolari che abbiamo avuto nel corso degli anni in questa tipologia di incontro.

Viene ricapitolata la card di Money In The Bank:
Raw MITB Ladder Match: The Miz vs Alex Riley vs Evan Bourne vs R-Truth vs Rey Mysterio vs Alberto Del Rio vs Alex Riley vs Jack Swagger;
Smackdown MITB Ladder Match: Daniel Bryan vs Cody Rhodes vs Sheamus vs Wade Barrett vs Sin Cara vs Justin Gabriel vs Heath Slater vs Kane
World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Christian
WWE Championship: John Cena vs CM Punk

Sia Vince McMahon che CM Punk si avvicinano al ring. La negoziazione del contratto del wrestler di Chicago è il prossimo segmento in programma.

DID YOU KNOW? Per la 40esima settimana consecutiva Smackdown è stato lo show più seguito su SyFy.

Vince McMahon fa il suo ingresso sul ring facendo più volte finta di rientrare nel backstage e prendendo un po’ in giro il pubblico. Michael Cole, come al solito, fa un po’ il lecchino con Vince che va anche a salutare il padre di John Cena presente a bordoring. Il WWE Chairman raggiunge il centro del ring dove c’è un tavolo con delle sedie. McMahon dice che per coloro che si aspettano che lui si unisca al “CM Punk’s Kiss My Ass Club” rimarrà deluso perché non succederà. Non farà nulla del genere. A dire il vero lui si sente un po’ infastidito dal fatto che di questa negoziazione pubblica. La negoziazione di un contratto, con tutto il rispetto, non va fatta in pubblico. Ma questo è ciò che Punk vuole qui per capire quello che CM Punk vuole e quindi lo chiama sul ring. Soprattutto vorrebbe sapere che diavolo significa CM. Il wrestler di Chicago fa il suo ingresso sul ring anche lui con un contratto tra le mani. Vince porge la mano a Punk ma questi non ricambia. Vince dice che tutte le richieste di Punk sono nero su bianco ed anche la possibilità per il wrestler di Chicago di avere una propria collezione di tazze da caffè con il suo volto. CM Punk deride il WWE Chairman e dice che si aspettava che salisse sul ring con la maglietta rossa e tutti i gadget di John Cena ma evidentemente anche lui pensa che il bostoniano non vincerà domenica. Il WWE Chairman dice a Punk di firmare il contratto per una giusta causa. Questo contratto darà a CM molti soldi. La sua compagnia non sopravvivrebbe se Punk lasciasse Chicago questa domenica portando il titolo con se. Questa è la ragione per cui ha stipulato questo contratto con tutte le richieste che Punk ha fatto. Punk dice che se l’obiettivo è di divertirsi lui ci sta. Il contratto che gli aveva proposto non era propriamente quello che desiderava perciò ne ha una nuova versione. Lui lo ha già firmato manca solo la firma di Vince. Ci sono alcuni incentivi che lui vorrebbe discutere e Punk chiede al pubblico se vogliono conoscere queste modifiche. Il WWE Universe risponde affermativamente. CM Punk dice a Vince di togliersi quel sorrisetto dal volto e mostrargli un po’ di rispetto altrimenti cercherà il primo distruggidocumenti che troverà e domenica se ne andrà con il titolo. Gli incentivi sono questi: 1) deve avere un suo jet, ma non quello di Vince che puzza, uno tutto suo e privato; 2) vuole una serie di gadget tutti dedicati a lui, la sua faccia deve essere ovunque e vuole che anche la linea dei gelati della WWE venga rimessa in commercio 3) vuole che la WWE Films inizi a produrre un nuovo film con lui protagonista magari “The Chaperone 2” solo più divertente, che fa più soldi del precedente. 4) Il match di Wrestlemania tra John Cena ed il cagnolino di Vince The Rock. Alla fine lui è The Rock solo per coloro che non lo hanno visto dentro un film della Disney. Sarà il match a cui parteciperà ad essere il main event. Lui con i suoi avvocati hanno deciso di rinegoziare il contratto alla condizione che lui gli chieda scusa per averlo sospeso anche se sa che questo è difficilissimo. Deve chiedere scusa al pubblico per essere il più grande tra gli ipocriti. Vince ha messo in piedi questa campagna contro il bullismo quando lui è il più grande bullo che abbia mai incontrato nella sua vita e per questo pretende delle scuse. Lui aveva degli amici, con molto talento e che sono stati licenziati in maniera indecorosa. Vince dice che se lo meritavano ma lo Straight Edge ribatte che Vince non sa quello che la gente vuole nel 2011. C’è gente come Colt Cabana e Luke Gallows che è stata trattata malissimo e per questo McMahon deve scusarsi. Lui è CM Punk ed è la voce di coloro che non possono parlare e Vince deve scusarsi con lui come se lo facesse con loro che gli piaccia o meno. Vince chiede di essere gentiluomini e uomini d’affari ma CM ribatte che i gentiluomini chiedono scusa. McMahon dovrebbe chiedere scusa per evitare che in futuro vengano provocati ulteriori imbarazzi. Punk scaraventa via il tavolo ed i due si mettono in piedi faccia a faccia. Il pubblico urla “We want Ice Cream!” e McMahon dice che non gli importa quello che la gente vuole e lo Straight Edge dice che questo è il problema. Il suo problema, invece, è che gli interessa troppo. Lui in questo momento si sente particolarmente unito a questo pubblico perché è sicuro che Boston vuole sentire delle scuse. Il WWE Chairman dice di essere dispiaciuto ma il tono di voce non convince Punk. Vince allora, con rabbia, dice che gli dispiace rivolgendogli anche l’epiteto “Son of a bi***”. Punk festeggia con il pubblico e invita McMahon a firmare il contratto. Vince prende carta e penna ma viene interrotto dall’ingresso di John Cena. Il bostoniano entra sul ring e dice di amare CM Punk ed anche la sua città natale Chicago. Lui non è qui per evitare che Vince di rinchiuda un terrorista in una caverna. John dice che i due sono come una coppia di marmocchi che dicono di volere questa o quella cosa. Punk odia Vince ed anche lui ma deve lavorare e per questo non gli mette le mani addosso come in molti vorrebbero. Lo fa per la gente principalmente. Punk è il più grande ipocrita tra tutti perché prima chiede delle scuse ma nel frattempo minaccia di andarsene con il titolo. C’è stata una persona che ha detto che era tornata a casa e che non sarebbe più andata via. Adesso dov’è? John sa che Punk non è come questa persone ma sta facendo a Vince delle richieste che francamente vanno oltre il limite. John dice che il principale nemico di CM Punk è CM Punk stesso. Lo Straight Edge dice che non permetterà a Cena di accusarlo di fargli la paternale. La ragione per cui lui ha deciso di andarsene è che non si sente parte di questo grande modello. CM ricorda l’ingresso si Cena a Wrestlemania 22 a Chicago e di come si fosse atteggiato a gangster vestendosi con uni dei vestiti probabilmente fornitogli dallo stesso Vince. Quel giorno si è ripromesso che sarebbe stato sul ring contro di lui e lo avrebbe visto andare al tappeto contro CM Punk. Oggi siamo nella città natale di Cena e la prossima settimana nella sua. Cena dipinge se stesso come uno sottovalutato proprio come le squadre della sua città di ogni disciplina. John ha perso la concezione della realtà. Punk dice che sicuramente il bostoniano sarà contento di stare di fronte a sua moglie e suo padre. Quello che Cena è rappresenta tutto ciò che lui odia. John non è uno sottovalutato ma un dieci volte campione del mondo e creerà una dinastia. Proprio come i New York Yankees. Cena colpisce Punk e quest’ultimo si allontana dal ring, strappa il contratto dalle mani del WWE Chairman. Punk arriva nei pressi del titantron e si siede e dice che è contento che Cena lo abbia colpito. Adesso ha capito quello che deve fare e che se ne deve andare. Lui è stanco di tutto questo. Questa domenica preparatevi a dire addio al titolo WWE, a John Cena e… A CM Punk! Il wrestler di Chicago strappa il contratto e fa il verso del “You can’t see me!” mentre il bostoniano e Vince McMahon lo guardano sconsolati. Cosa succederà a Money In The Bank? Su questo interrogativo scorrono i titoli di coda su questa puntata di Monday Night Raw.
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 09:19     +1   -1

Senior Member

Group:
WM Re-Founders
Posts:
14,308
Reputation:
0
Location:
Turate (CO)

Status:


Rating 2.91
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 09:34     +1   -1

« I'm kinda like a prettier jesus. »


Group:
WM Re-Founders
Posts:
26,163
Reputation:
0

Status:


L'ultima edizione di Raw, andata in onda Lunedì sera da Boston, Massachussets, ha fatto registrare un rating di 2.9, con 4.386.00 spettatori. Il risultato, molto basso, è comunque in rialzo confronto a quello della settimana scorsa, un 2.4.


Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 09:42     +1   -1

Senior Member

Group:
WM Re-Founders
Posts:
14,308
Reputation:
0
Location:
Turate (CO)

Status:


Puntata nella norma, si salva il grande promo di Punk.
Per il resto da segnalare il Tag Team Match, buono, durato ben 8 minuti.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:38     +1   -1

« I'm kinda like a prettier jesus. »


Group:
WM Re-Founders
Posts:
26,163
Reputation:
0

Status:


WWE Raw 18/07/2011 report


La puntata si apre subito con l’ingresso di Vince McMahon, anche in questa occasione accompagnato da John Laurinaitis. Il roster di Raw al completo è nel backstage ad ascoltare la parole del WWE Chairman. Il pubblico urla il nome di CM Punk e Vince dice che non pronuncerà mai il suo nome. Il pubblico non dovrà più cantare il nome del più grande ingrato della storia, colui che ha voltato le spalle allo stesso pubblico, ai componenti del backstage ed a tutti coloro che nella storia hanno calcato questo ring. Quella persona non è altro che un egoista ed uno str***o. Nessuno è mai stato più grande della WWE da Hulk Hogan a Shawn Michaels, da Steve Austin a The Rock e nessuno sarà mai più grande della WWE. Quella che lui rappresenta è un rullo compressore a livello di promozione e marketing di questo business e non può essere fermato. Questa è la ragione per cui questa sera, qui a Raw, verrà incoronato un nuovo WWE Champion. Ci sarà un torneo composto da quattro match: Rey Mysterio vs Dolph Ziggler, Jack Swagger vs R-Truth, Kofi Kingston vs Alberto Del Rio, Alex Riley vs The Miz. C’è comunque un altro uomo che non figura tra questi in maniera evidente e che vuole nominare e quest’uomo è John Cena. Il pubblico sommerge di boati di disapprovazione il nome del bostoniano cosa che viene accolta molto positivamente dal WWE Chairman. Vince dice che lui aveva avvisato Cena che se Punk avesse lasciato l’arena con il titolo per lui ci sarebbero state delle conseguenze. E dopo essersi consultato con John Laurinaitis hanno deciso che queste conseguenze ci saranno. Vince promette che tutti quanti ricorderanno la puntata di stasera. McMahon ringrazia tutti e invita tutti a godersi lo show.

Michael Cole e Jerry “The King” Lawler commentano il tutto e ci dicono che stasera John Cena ha annunciato che chiederà pubblicamente scusa a The Rock per non poter mantenere la parola e non poter partecipare al match tra loro in programma a Wrestlemania.

È il momento del primo match del primo match del First Round per il WWE Tournment. Ad affrontarsi saranno The Miz e Alex Riley. L’Awesome One fa il suo ingresso sul ring ed il match inizierà dopo la prima pausa pubblicitaria.

Alex Riley raggiunge il suo ex mentore sul ring ed il match può partire agli ordini di Scott Armstrong. Si parte con The Miz che evita una manovra di A-Ry per due volte. Fase di studio iniziale e poi presa a terra di Mizanin ai danni dell’ex Rookie. Miz prova senza successo un roll-up. Alex porta all’angolo The Miz. L’arbitro li allontana poi Riley parte con una serie di calci ed un doppio Elbow Drop per indebolire la gamba destra del rivale. Alex insiste sulla gamba dolorante anche con il paletto di sostegno al ring. Boston Crab tentata dall’ex NXT ma Mizanin lo allontana e lo spedisce fuori dal ring. L’Awesome One prova a raggiungerlo ma Riley lo colpisce con un Dropkick 1… 2… Niente da fare. A-Ry prova una manovra in corsa ma The Miz si toglie dalla traiettoria e lo fa impattare al paletto ottenendo un nuovo conto di due. Serie di calci al tappeto dell’ex WWE Champion che poi esegue una Headlock. Riley si libera, evita una manovra di Mizanin e connette con un Neckbreaker. Serie di Clothesline di Alex che poi esegue la sua Spinebuster 1… 2… No! Riley prova a chiudere. I due ribaltano le rispettive prese per la manovra finale. The Miz è all’angolo e tenta una manovra aerea. Riley lo sorprende e lo chiude in una Boston Crab. Mizanin raggiunge le corde ed esce dal ring. L’ex Rookie lo riaccoglie con un Lou Thesz Press. Mizanin prova a scappare. Riley lo insegue e l’arbitro si pone tra lui ed il rivale. L’ex WWE Champion approfitta della distrazione e connette con la Skull Crushing Finale 1… 2… 3! Finalmente The Miz batte Alex Riley ed avanza nel torneo per il WWE Championship anche se è visibilmente dolorante alla gamba già infortunata a Money In The Bank.

UP NEXT: R-Truth parla da solo avvicinandosi al ring. Il suo match è il prossimo in programma.

Michael Cole introduce un video dedicato a John Morrison. Lo Shaman Of Sexy sta per tornare dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai ring per diversi mesi.

Siamo giunti al secondo match per il WWE Tournment. Entra in scena proprio colui che ha infortunato Morrison ovvero R-Truth. Suo avversario è Jack Swagger. Arbitra la contesa Justin King. Si parte con un Clinch vinto da Swagger. Truth manda contro le corde il rivale che risponde con una spallata. Nuovo Clinch che Jack trasforma in una Headlock. I due sono nei pressi delle corde e l’ex rapper lancia sulle corde il rivale che ribalta salvo poi subire un calcio al volto. Manovra in corsa di Truth che trasforma il tutto in un roll-up 1… 2… Niente da fare. Serie di Shoulder Block all’angolo dell’All-American American che continua con un Belly-to-Belly Suplex per un nuovo conto di due. Swagger colpisce il nemico dei Little Jimmys con l’aiuto delle corde e poi esegue un Back Suplex 1… 2… Ancora niente. Ginocchiata al volto di Swagger che colpisce ripetutamente il rivale nei pressi delle corde con dei calci. Irish Whip dell’ex World Champion che poi conclude l’offensiva con la Swagger Bomb 1… 2… No! Swagger con una presa di sottomissione in modalità Butterfly. Truth prova a reagire ed allontana il rivale, evita una manovra in spaccata ed esegue la Lie Detector. Ancora Truth prova il Scissors Kick ma Jack lo sorprende con la Ankle Lock. Truth riesce ad allontanare il rivale ed esegue un roll-up improvviso 1… 2… 3! Vittoria per R-Truth che passa al secondo turno nel torneo per il WWE Championship.

UP NEXT: Kofi Kingston affronterà il vincitore del Money In The Bank di Raw Alberto Del Rio nel primo turno del WWE Championship Tournment.

Alberto Del Rio fa il suo ingresso a bordo di una splendida Rolls Royce del 1983 ed accompagnato dalla valigetta conquistata meno di ventiquattro ore fa. Il messicano prende il microfono e ricorda il suo nome aggiungendo l’appellativo di Mr.Money In The Bank. Alberto ricorda che lui ha vinto il MITB e quindi ha una title shot da sfruttare in ogni momento ed in ogni luogo da qui ad un anno. Ha provato ad incassare già la scorsa notte ma CM Punk ha deciso di scappare come un coniglio. Ma tutto questo è successo per colpa di John Cena. Del Rio dice che spera che Cena sia stato licenziato per davvero perché la WWE ha un nuovo leader. Uno più forte, uno migliore. Una Superstar in grado di ricevere il rispetto di tutti. Quella Superstar è lui. Il suo destino è quello di essere il WWE Champion. Ricardo Rodriguez fa il suo ritorno a Raw ed annuncia come nella migliore tradizione il suo datore di lavoro che applaude soddisfatto.

Kofi Kingston entra sul ring ed il match può avere inizio agli ordini dell’arbitro Charles Robinson. Clinch iniziale tra i due che finiscono all’angolo. Del Rio colpisce con un calcio e poi porta al tappto il rivale colpendolo con un Low Dropkick. Reazione di Kofi con una serie di calci ed un Dropkick 1… 2… Niente da fare. Alberto prova una serie di manovre in corsa ma il ghanese evita e connette con un Back Elbow per un nuovo conto di due. Del Rio è all’angolo e Kingston lo raggiunge con il solito balzo per poi colpirlo con una serie di colpi al volto. Il vincitore del Money In The Bank di Raw porta Kofi tra le corde ma quest’ultimo evita la manovra in corsa del messicano che finisce fuori dal ring. Suicide Dive da parte di Kingston. Il ghanese rientra nel ring ma viene subito colpito da Alberto con lo Step-Up Enzeguiri sul ring apron 1… 2… No! Alberto insiste con una Headlock. Kofi prova a liberarsi ma Del Rio lo colpisce con un calcio al tappeto a cui segue un Elbow Drop dopo un tentativo di pinfall. Nuova Headlock del messicano. L’ex U.S. Champion reagisce ma Alberto lo spinge all’angolo. Kofi evita lo Splash con una gomitata e poi si toglie dalla traiettoria per un’altra manovra all’angolo del messicano. Kingston prende l’iniziativa con una serie di Uppercut ed un Dropkick. Kofi prova il Boomdrop ma Alberto raggiunge le corde ed avita l’impatto. Kingston prova una manovra in corsa ma Alberto lo colpisce con un Tilt-A-Whirl Backbreaker 1… 2… Ancora niente. Del Rio prova la Cross Armbreaker. Kofi evita e ribalta la manovra in un roll-up 1… 2… 3! Vittoria a sorpresa di Kofi Kingston che passa il turno nel torneo per determinare il nuovo WWE Champion. Il messicano è disperato mentre Kingston festeggia con i suoi “Boom Boom”. Il ghanese, nel prossimo turno, dovrà vedersela con The Miz.

UP NEXT: Rey Mysterio si avvicina al ring per il suo match contro lo U.S. Champion Dolph Ziggler.

Summerslam Recall: nel 1992 nello stadio di Wembley a Londra “British Bulldog” Davey Boy Smith sconfigge Bret Hart in un match con in palio il titolo Intercontinentale in uno match strepitoso.

Josh Mathews intervista Kofi Kingston e gli chiede le sue impressioni sul torneo dopo la vittoria appena ottenuta. Il ghanese dice che ieri sera ha preso parte ad uno dei più brutali match e devastanti match della storia della WWE. Ieri c’è andato vicino ma stasera ha una nuova opportunità. È solo il primo passo verso la sua conquista del titolo WWE. Come dire un passo indietro ieri, due avanti oggi. Boom!

Ultimo match del primo turno del torneo per determinare il nuovo WWE Champion. Entra in scena Rey Mysterio seguito da Dolph Ziggler accompagnato, come sempre, da Vickie Guerrero. L’arbitro del match sarà John Cone. Calcio di Ziggler che parte forte per colpire Rey nei pressi dell’angolo. Irish Whip del campione U.S. con Mysterio che evita uno Splash e connette con una Tornado DDT. Ziggler blocca una serie di manovre in corsa di Rey e lo manda fuori ring. All’esterno del quadrato Dolph esegue un Flapjack. Si rientra sul ring con un conto di due per Ziggler. Dolph blocca il rivale con una presa di sottomissione alla gamba destra. Il lottatore mascherato ribalta con un roll-up 1… 2… Niente da fare. Ziggler ritorna in controllo con un Faceslam ai danni del rivale 1… 2… Ancora niente. Mysterio evita un Knee Drop e si rifugia all’angolo dove manda al tappeto il rivale e lo colpisce con un calcio alla nuca per un nuovo conto di due. Il lottatore di origini messicane sale sulla terza corda ed esegue una Senton Bomb. Serie di manovre in corsa di Rey che però vede Ziggler rispondere bene ed eseguire un Backsnap 1… 2… No! Lo U.S. Champion prova a far schiantare Rey contro l’angolo ma questi evita e ribatte. Il lottatore mascherato prova la 6-1-9 ma Ziggler evita la manovra e connette con una Reverse Exploder Suplex 1… 2… Mysterio si salva. Headscissors di Rey che manda Dolph sulla seconda corda. 6-1-9 eseguita con successo a cui segue la Angel’s Splash 1… 2… 3! Vittoria per Rey Mysterio che passa il turno ed affronterà R-Truth.

Michael Cole e Jerry Lawler commentano il primo turno mentre Vince McMahon e John Laurinaitis sono nel backstage che confabulano sul da farsi con Cena e con la questione del WWE Championship.

DID YOU KNOW La WWE su Facebook ha più fan della Pepsi, di Oprah, di ESPN e molte altre compagnie!

È il momento delle Divas per Raw con un bel match 7 vs 7. Da un lato ci saranno la Divas Champion Kelly Kelly, Eve, Beth Phoenix, Natalya, AJ, Kaitlyn e Gail Kim. Loro avversarie saranno le Bella Twins, Maryse, Alicia Fox, Tamina, Melina e Rosa Mendes. Si parte con Beth e Rosa ed una Clothesline della prima che dispone facilmente della Mendes. Beth esegue un Slingshot Suplex 1… 2… Intervengono le Bella Twins a bloccare il conteggio. Parte una mega rissa tra Divas che si sposta all’esterno del quadrato. Beth e Rosa rimangono sul ring ma la reazione di quest’ultima è velleitaria e l’ex Women’s Champion esegue con facilità la Glam Slam 1… 2… 3! Vittoria per il team face con Kelly Kelly che alza la cintura al cielo e festeggia con le compagne.

UP NEXT: The Miz vs Kofi Kingston nella prima semifinale del torneo per il WWE Championship.

Le telecamere ci portano nella stanza riservata alle maglie dei campioni dell’ultimo campionato NFL, i Green Bay Packers. Kofi Kingston entra sul ring seguito dall’ingresso di The Miz, decisamente claudicante. Arbitra questa prima semifinale Mike Chioda e si parte con un Clinch e Kofi che porta il rivale nei pressi delle corde. Kofi prova un roll-up improvviso ma senza successo. The Miz prova la reazione ma Kingston esegue per un Crossbody. Mizanin spedisce tra le corde il rivale che vi rimbalza ed esegue un Back Elbow 1… 2… Niente da fare. Ancora Kofi con un Dropkick per un nuovo conto di due. The Miz è all’angolo ed evita una manovra in corsa del ghanese. Headlock di Mizanin con Kofi che lo colpisce alla gamba infortunata poi esce dal ring e lo fa cadere con una Clothesline sulla gamba. Slingshot Elbow Drop saltando da oltre la terza corda per l’ex Intercontinental Champion 1… 2… Ancora niente. Kofi prova una manovra in corsa. L’ex WWE Champion evita ma solo per subire un calcio rovesciato tra le corde. Il ghanese esegue un Crossbody dalla terza corda 1… 2… No! Kingston insiste sulle gamba infortunata del rivale con una manovra in caduta. Mizanin prova a scappare dalle corde. Kofi lo raggiunge ma The Miz lo colpisce con una Jawbreaker con l’aiuto delle corde. Kinsgton prova una manovra in corsa ma l’ex WWE Champion si toglie dalla traiettoria e manda il rivale contro il paletto di sostegno del ring. Per l’Awesome One è solo una formalità la Skull Crushing Finale 1… 2… 3! Vittoria per The Miz (con una gamba sola…) che si giocherà il titolo WWE nella finale.

Scott Stanford prova a chiedere qualcosa a R-Truth ma questi lo interrompe e dice che nessuno più di lui merita il titolo WWE. La verità è che la cospirazione contro di lui non gli ha permesso di conquistare la valigetta. La cospirazione però non gli negherà di battere il Little Rey Rey e tutti coloro che verranno dopo di lui. Il Little Jimmys a casa faranno meglio ad osservare con attenzione perché stasera il titolo WWE sarà preso da lui. Truth si allontana lasciando Stanford senza parole. Il suo match contro Mysterio è il prossimo in programma.

Ci viene mostrato un video dedicato ad Andy Leavine, vincitore dell’ultima edizione di Tough Enough. In questo video Big Andy è nella sua abitazione e ricorda tutti i problemi avuti in passato e la sua infanzia. Inoltre ci vengono mostrate delle immagini del suo passato nel wrestling amatoriale.

Rey Mysterio entra sul ring ed è pronto per la semifinale del torneo per il WWE Championship. Fa il suo ingresso anche R-Truth e si può cominciare con l’arbitro John Cone ad arbitrare la contesa. Si parte con un calcio di Truth che manda al tappeto il rivale. Calcio all’angolo dell’ex rapper con l’arbitro che lo allontana dal rivale. Irish Whip del nemico dei Little Jimmys 1… 2… Niente da fare. Suplex da parte dell’ex rapper che prova ancora un pinfall ma senza successo. Rey reagisce con una serie di calci ma Truth lo sorprende ancora con un Dropkick 1… 2… Ancora niente. Headlock di Truth che blocca Rey che però riesce da rialzarsi e liberarsi. L’ex rapper lo manda al tappeto con una ginocchiata in corsa. Bodyscissor da parte del wrestler di colore con Mysterio che si libera solo dopo qualche secondo. Lancio sulle corde per Truth. L’ex World Champion si blocca e Truth prova a colpirlo con una manovra in corsa. Mysterio esegue un Arm Drag che spedisce fuori dal ring l’avversario. Mysterio completa l’offensiva con un Suicide Dive che travolge il rivale all’esterno del quadrato.

Il match prosegue dopo il break con una Headlock di Truth ai danni di Mysterio che, durante la pubblicità, era andato vicino alla vittoria con una sorta di Starship Pain ai danni del rivale. Truth nel frattempo esegue un Dropkick. Serie di colpi al volto per lui che poi prova un pinfall ma senza successo. Lancio sulle corde di Truth con Mysterio che evita la manovra in corsa ma poi viene steso dalla Lie Detector 1… 2… Rey si salva ancora. Il nemico dei Little Jimmys discute con l’arbitro poi torna dal lottatore mascherato e lo strozza con l’aiuto delle corde. Il pubblico incita il wrestler di origini messicane che reagisce con una serie di calci. Rey porta il rivale sulla seconda corda e prova la 6-1-9 ma quest’ultimo si riprende e lo colpisce con una Clothesline. Front Headlock da parte di Truth che poi riporta in piedi il rivale e lo stende con una Sit-Out Facebuster 1… 2… Ancora niente da fare. Rey è all’angolo ed evita una manovra in corsa del rivale. Serie di calci dell’ex World Champion ma c’è la reazione di Truth che lancia sulle corde il rivale che risponde con uno Springboard Crossbody 1… 2… No! Truth prova un roll-up ma Rey risponde mandando al tappeto il rivale e colpendolo con un Low Dropkick in pieno volto. Il wrestler di colore si riprende e colpisce il rivale con la sua Truth Or Consequences 1… 2… No! Rey si salva ancora e colpisce il rivale con una serie di calci nei presi delle corde. Jawbreaker di Mysterio con l’aiuto delle corde. Il wrestler di San Diego con una Headscissors manda il rivale sulla seconda corda ed esegue la 6-1-9. Angel’s Splash connessa da parte del lottatore mascherato 1… 2… 3! Vittoria per Rey Rey che si giocherà il WWE Title nella finale contro The Miz.

UP NEXT: Rey Mysterio vs The Miz per incoronare il nuovo WWE Champion!

IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT! Anzi no... Vince McMahon fa il suo ingresso immediatamente prima dell’inizio della finale. Il WWE Chairman prende il microfono e si scusa con il lottatore mascherato dicendo che non intende negare né a lui né a The Miz la loro opportunità di conquistare il titolo. Il WWE Chairman aggiunge che deve fare qualcosa di tanto importante quanto il titolo WWE quindi il match tra Rey e The Miz sarà posticipato alla prossima settimana. Questa è una cosa più grande del lottatore mascherato e quindi quest’ultimo non deve essere egoista. Mysterio non è contento e, pur titubante, esce dal ring. Vince prosegue dicendo che non c’è nessuno più grande della WWE. Non Mysterio né tanto meno John Cena. Il pubblico urla il nome di CM Punk. Stiamo per assistere alla nascita di un nuovo John Cena. Non si può negare il contributo che il bostoniano ha dato alla causa e vuole ringraziarlo per questo. Ci sono delle decisioni da prendere quando si parla di affari, decisioni alle volte difficili. Non c’entra nulla il suo ego ma c’entrano gli affari. Lui ha fatto tutto quello che riteneva giusto per il rispetto della gente e guardando il business in prospettiva. Certe volte la gente è cieca e non guarda le cose dalla sua prospettiva. Lui però è un tipo lungimirante e un giorno la gente lo capirà e lo ringrazierà per questo. Sebbene non gradisca farlo è il momento di chiudere la questione. John Cena fa il suo ingresso sul ring con una discreta risposta positiva del pubblico. Cena ruba il microfono al WWE Chairman e gli dice di rilassarsi perché non è qui per fare un discorso da afflitto profanatore. Lui non parlerà male della sua famiglia o della compagnia né tanto meno dello stesso Vince. Quello che vuole è ritardare per qualche secondo l’inevitabile e parlare di un grande performer di questo business: Shawn Michaels. Lui non ha voluto fare quello che ha fatto HBK. Per anni, nonostante quanto ha fatto ed i titoli ottenuti, la gente si è ricordata di lui come quello che ha fregato Bret e questa cosa lo ha perseguitato per tutta la carriera. Si è messo per un attimo nei panni di Shawn quando ha fregato Bret ed ha visto che non gli piaceva. Lui non voleva essere la persona che fregava CM Punk. Sapeva che tutto questo non era un gioco. Lui aveva chiesto per un match: c’era in palio il titolo WWE e la sua carriera ma anche molto di più. Cena vs Punk era un classico da disputare. Per Vince però era solo un modo di non distruggere la sua bolla di sapone. Visto che nessuno imbarazza Vince McMahon ci dev’essere qualcuno che fa il lavoro sporco per lui. Ma non è il suo caso. Cena si rivolge a Punk e lo ringrazia per il grande match avuto ieri sera. Vince lo ha messo in una posizione scomoda e lo ha portato a prendere una decisione molto difficile ma questo non è il modo in cui lui lavora perché, al contrario del WWE Chairman, non vuole ridurre il titolo WWE ad un qualcosa senza significato. Ora McMahon deve andare avanti e creare un nuovo John Cena, forse anche dieci. Soprattutto ha otto mesi per trovare un nuovo avversario per The Rock a Wrestlemania. Sa che Vince troverà qualcuno da porre di fronte a Dwayne e risolverà tutto in un batter d’occhio. Ma la sua dignità ed il suo onore vengono prima di tutto e lui vuole andarsene conservando queste caratteristiche. Prima che tutto questo assuma i connotati della formalità lui vuole che Vince sappia una cosa: lui ama la WWE ed appartiene a questo posto. Ma se il WWE Chairman gli dice che lui qui non è ben accolto allora lui lo accetterà e magari andrà a combattere nello show televisivo di qualcun’altro e fare quello che sa fare meglio… Brother! (ogni riferimento alla TNA è puramente casuale). Questa non è una minaccia ma una promessa. La gente può dire molte cose su di lui tranne che è un che bacia il sedere di Vince McMahon. Il WWE Chairman prende la parola e dice che questi sono solo affari e John… RISUONA LA MUSICA DI TRIPLE H! THE GAME IS BACK! HHH fa il suo ingresso sul ring in giacca e cravatta e confabula con Vince che lo presenta in maniera calorosa (anche come suo genero). Hunter dice che c’è stato il consiglio di amministrazione stamattina. Ieri si è trasferito di tutta fretta da Chicago e venire qui con un jet ed è voluto venire più in fretta possibile a comunicare quanto sta emerso. Il consiglio gli ha chiesto di presentarsi stasera e di parlare con Vince perché preoccupati dell’attuale situazione della federazione. Lui avrebbe voluto parlarne nel backstage ma Vince non ha voluto ascoltarlo preferendo salire sul ring. Il consiglio è preoccupato dello stesso Vince, della visione che ha del business e delle sue decisioni quanto meno discutibili dell’ultimo periodo. HHH dice che il consiglio ha emanato un ingiunzione a seguito di una mozione di sfiducia nei suoi confronti. La famiglia è d’accordo. La WWE ha nominato qualcuno per supervisionare quello che succede nella WWE giorno per giorno. QUELLA PERSONA È LUI! McMahon non crede alle sue orecchie e si chiede come mai il suo genero gli stia facendo questo. Hunter conferma che Vince non licenzierà John Cena (che esulta con il pubblico) né tanto meno farà altro. Triple H ricorda come sin dal primo giorno gli è sempre stato detto che nessuno è più grande di questo business. Non c’è niente di personale. Sono solo affari. HHH ANNUNCIA CHE VINCE È STATO RIMOSSO DAL SUO INCARICO! VINCE MCMAHON NON È PIÙ IL WWE CHAIRMAN! L’ormai ex WWE Chairman è in lacrime mentre il pubblico gli rivolge il classico coro di addio. Hunter dice che questi sono solo affari e dice di volergli bene ma che gli dispiace molto. Hunter esce dal ring anche lui con gli occhi lucidi. Che finale per Monday Night Raw! Che sia davvero la fine di un’era e l’inizio di una nuova per la federazione più importante del business? Vince McMahon esce di scena ed il pubblico, alla fine, gli rivolge il coro “Thank you Vince”. Con questa immagine commovente si chiude questa puntata di Monday Night Raw





La WWE mi sta piacendo sempre di più.. =D
 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 19/7/2011, 14:34     +1   -1




Wow cioè me l'aspettavo da una parte ma anche no ! E' stato clamoroso e sorprendente! The Game is back and A new era started in WWE. :D
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 13:36     +1   -1

Senior Member

Group:
WM Re-Founders
Posts:
14,308
Reputation:
0
Location:
Turate (CO)

Status:


WWE Raw 25/07/2011 report

L’era di Vince McMahon al comando della WWE, a quanto pare, è conclusa. C’è un nuovo capitano per la nave della federazione e si tratta di Triple H. Sarà davvero la fine per il “regno” di Vince o cercherà di riprendersi il maltolto? Quali saranno le prime azioni di Hunter al comando della WWE? Inoltre stasera sarà incoronato il nuovo WWE Champion riconosciuto dalla federazione: chi la spunterà tra The Miz e Rey Mysterio? Scopriamolo in questa puntata che va in onda da Hampton, Virginia. Alla tastiera, per Tuttowrestling.com, c’è Adriano Paduano.

Il titolo WWE è riposto in una teca vicino al tavolo di commento. Con questa immagine si apre la puntata di Raw di questa serata. Non rimarrà a lungo nella teca il titolo perché lo show inizia proprio con la finale del torneo per determinare il nuovo WWE Champion riconosciuto dalla federazione! Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto mentre Rey Mysterio fa il suo ingresso sul ring salutato dal calore del pubblico. Entra anche The Miz e si può partire agli ordini dell’arbitro Chad Patton dopo la presentazione dei contendenti da parte di Justin Roberts. Tutto il roster di Raw osserva il match dal backstage. Si comincia con un Clinch vinto da Mizanin che porta all’angolo Rey. Fase di studio tra i due e poi ancora un Clinch che The Miz trasforma in una Headlock. Mizanin atterra con una spallata il wrestler di San Diego ottenendo un conto di due. Reazione di Mysterio che corre sulle corde e colpisce con un calcio il rivale per poi atterrarlo con una Hurracanrana. Mysterio viene portato all’angolo e cerca di rispondere ad una manovra di The Miz con una Headscissors ma quest’ultimo ribatte facendo impattare Rey contro l’angolo. L’ex WWE Champion esegue il suo Discus Punch 1… 2… Niente da fare. Serie di calci al tappeto da parte dell’Awesome One che poi colpisce con una serie di ginocchiate alla schiena il rivale. Headlock da parte di The Miz con il lottatore mascherato che viene incitato dal pubblico. Quest’ultimo si riprende ma la sua manovra in corsa viene intercettata dalla ginocchiata di Mizanin. Ancora l’ex WWE Champion in controllo della contesa che prova a prendersi un vantaggio con l’aiuto delle corde. Nuova reazione di Rey che risponde con dei calci salvo poi essere spedito fuori dal ring da quest’ultimo che completa l’offensiva con una Baseball Slide verso l’esterno del quadrato. The Miz porta Rey sul ring apron e lo colpisce al volto con dei pugni sempre all’esterno del ring. Rey evita poi una ginocchiata in corsa, abbranca l’avversario con le gambe e lo fa impattare contro i gradoni d’acciaio grazie ad una Headscissors. I due rimangono doloranti fuori dal ring.

Torniamo live con una Headlock di Mizanin con Rey che si libera con una serie di colpi al volto. L’Awesome One connette con la sua Reality Check ottenendo un conto di due. Ancora una Headlock da parte dell’ex WWE Champion. Il wrestler di San Diego riesce a rimettersi in piedi e liberarsi della presa. Mizanin lo fa ancora impattare all’angolo e prova un Back Suplex. Mysterio sfugge e fa sbattere a sua volta il rivale contro l’angolo. Mysterio sale sulla terza corda e connette con una Senton a cui segue uno Springboard Crossbody 1… 2… Niente da fare. Rey prova a continuare la sua azione. The Miz risponde ma Rey prova a sorprenderlo con un Sunset Flip che non gli dà la vittoria però. Mizanin prova a chiudere con una DDT 1… 2… No! Rey evita una manovra in corsa del rivale ma quest’ultimo riesce comunque a tentare un nuovo pinfall dopo un Big Boot 1… 2… Ancora niente. Reazione di Rey che tenta uno Small Package 1… 2… No! Ginocchiata di The Miz che prova una Powerbomb. Rey sfugge e porta The Miz sulla seconda corda per il tentativo di 6-1-9. Mizanin evita ancora, abbranca il wrestler mascherato ed esegue una Powerbomb facendo rimbalzare l’avversario sulla corda più alta 1… 2… L’ex World Champion si salva. Mizanin prova la Skull Crushing Finale nei pressi dell’angolo. Rey si dimena e prova a liberarsi ma The Miz lo porta all’angolo in posizione Tree Of Woe. Mizainin tenta una manovra in corsa all’angolo ma Rey riesce a liberarsi ed a portare sulla seconda corda il rivale con una Headscissors dalla terza corda. 6-1-9 connessa! Arriva anche l’Angels’s Splash 1… 2… 3! VITTORIA PER REY MYSTERIO! REY MYSTERIO È IL NUOVO WWE CHAMPION! Grande match ed alla fine a prevalere è il wrestler di San Diego che festeggia. The Miz non ci sta e, infortunato alla gamba, attacca alle spalle Mysterio. Attenzione! Risuona la musica di Alberto Del Rio che si fa accompagnare da un arbitro e dalla sua valigetta! Il messicano fa capire di voler incassare la sua valigetta nei pressi del tavolo di commento. Rey vola su Del Rio con un Suicide Dive. Alberto allora riprende la valigetta e ci ripensa. Secondo tentativo fallito dal messicano per incassare la sua valigetta. Rey Mysterio è ancora il nuovo WWE Champion!

Michael Cole e Jerry Lawler ci annunciano che Triple H sarà stasera a Raw e parlerà al pubblico per far conoscere la nuova situazione della WWE dopo i fatti della scorsa settimana.

DID YOU KNOW? Il pubblico maschile ha preferito guardare Raw piuttosto che molti altri canali americani come ad esempio la CBS.

Rey Mysterio viene festeggiato dal backstage e da tutti i face del roster di Raw anche con un bel bagno di champagne. Arriva John Cena che rivolge un cenno d’intesa al wrestler di San Diego e gli stringe la mano. Josh Mathews si avvicina a Rey e gli chiede le sue impressioni su questa vittoria. Il WWE Champion risponde che la strada per arrivare al top è stata molto lunga per lui. Tutti i sacrifici compiuti nella sua vita ed in giro a lottare senza la sua famiglia sono stati ripagati. Adesso potrà tornare a casa e mostrare con orgoglio questo titolo. I face continuano a festeggiare il lottatore mascherato.

Un video ci riporta alla scorsa settimana ed al momento in cui Triple H, a nome del consiglio di amministrazione della federazione, rimuove Vince McMahon dal suo incarico di WWE Chairman prendendo egli stesso il comando della WWE. Jerry Lawler ricorda che Triple H più tardi sarà sul ring e spiegherà la situazione attuale della federazione ed annunciare un ritorno nella WWE.

WWE Rewind: il mese scorso, a Capitol Punishment, Dolph Ziggler batteva Kofi Kingston e conquistava lo U.S. Championship. Proprio Dolph Ziggler, con una nuova versione della sua entry music, fa il suo ingresso sul ring accompagnato da Vickie Guerrero. Il suo avversario per questo match, che non avrà il titolo in palio, sarà Evan Bourne. Arbitro della contesa sarà Justin King. Si parte con un Clinch iniziale vinto da Ziggler che prova una Headlock. Evan prova a portare alle corde il rivale che però risponde con una spallata. Serie di tentativi di manovre in corsa per Dolph che alla fine viene colpito da un Dropkick da parte del rivale. Si va fuori dal ring con Bourne che connette con una serie di calci. I due rientrano nel ring e Ziggler esegue con un Leg Lariat 1… 2… Niente da fare. L’ex World Champion insiste con un Dropkick a cui segue una Headlock ai danni del rivale. Evan si libera dopo qualche secondo con una serie di gomitate ma Dolph rimane in controllo e prova ad eseguire un Vertical Suplex. Bourne si libera e, all’angolo, evita una manovra del rivale. Serie di Dropkick di Bourne che poi porta all’angolo il rivale. Ziggler sale sulla seconda corda ma Bourne lo sorprende con un Hurracanrana 1… 2… Niente da fare. L’ex ECW prova poi la sua Air Bourne ma Ziggler evita. Lo stesso Bourne atterra in piedi ma poi subisce la Zig Zag. Evan è stordito e il campione degli Stati Uniti esegue la sua Sleeper Hold. L’arbitro chiama la vittoria per Ziggler che festeggia in maniera molto decisa urlando contro il rivale. Vittoria per lo U.S. Champion che festeggia con Vickie Guerrero.

STILL TO COME: Kofi Kingston affronterà Mr. Money In The Bank Alberto Del Rio in un rematch della scorsa settimana.

Un video ci porta a prima dello show dove Eve Torres e le Bellas stanno litigando in spagnolo nel backstage. Arriva Keith Stone (protagonista della pubblicità di una compagnia produttrice di birra americana, che infatti porta con sé) che interrompe le tre e chiede cosa stia succedendo. Eve si lamenta di come le gemelle si scambiano nel corso dei loro match per ottenere dei vantaggi. Le gemelle ribattono che forse Eve è gelosa delle loro vittorie. L’uomo di avvicina a Nikki e inizia a disegnarle qualcosa sul braccio. Le telecamere staccano su Brie, decisamente indispettita, ed Eve. Al ritorno Brie ha il braccio destro completamente tatuato. Le due gemelle si allontanano e la Torres ringrazia Keith per l’aiuto.

Melina e Maryse sono sul ring ed attendono le loro avversarie per questo match di coppia tra Divas. Entrano anche la Divas Champion Kelly Kelly ed Eve Torres. Arbitrerà questa contesa Rod Zapata. Si parte con Maryse ed Eve. Clinch tra le due. Eve connette con un One-Arm DDT e poi, dopo aver improvvisato un balletto esegue uno Standing Moonsault 1… 2… Niente da fare. Eve porta all’angolo la rivale. Melina la distrae e la canadese colpisce con un Big Boot per un conto di due. Maryse porta all’angolo la Torres e, provocando Kelly, esegue la Stink Face. Entra Melina che colpisce al volto la rivale che però reagisce con un Bycicle Kick. Entra Kelly che stende l’ex MNM con un Lou Thesz Press. Kelly evita una Clothesline e stende la rivale con un Neckbreaker 1… 2… No! La campionessa imita la taunt di Maryse dopo averla colpita e mandata fuori ring poi stende Melina con un Dropkick. La canadese interrompe il conteggio salvo poi essere travolta da Eve. Kelly evita una manovra nei pressi delle corde di Melina e riesce ad eseguire la sua K2 1… 2… 3! Vittoria per la Divas Champion Kelly Kelly ed Eve Torres.

Triple H nel backstage sta parlando con R-Truth che evidentemente gli sta parlando della cospirazione nei suoi confronti e del suo “amore” per i Little Jimmys. Il nuovo capo della compagnia sarà tra poco sul ring per parlare al pubblico ed annunciare un grande ritorno in WWE!

Torniamo dal break perché: IT’S TIME TO PLAY THE GAME! Triple H fa il suo ingresso sul ring accolto dal pubblico. The Game prende il microfono e dice che prima di iniziare tutto questo vuole dire una cosa dal profondo del suo cuore e che non può non riconoscere come persona e come professionista. Vuole confessare il perché questa sera siamo qui e vuole anche ammettere la ragione per cui la WWE è un fenomeno riconosciuto il tutto il mondo. Perché c’è migliaia di gente all’interno dell’arena e milioni e milioni di persone che guardano da casa (cit. D-X). Tutto questo avviene grazie alla visione di un uomo, un genio e dal più profondo del suo cuore non può non dire “Thank you Vince”. Lui non è qui per parlare del passato però, ma del futuro. Stasera è stato incoronato un nuovo campione quindi congratulazioni a Rey Mysterio. Lui, però, è uno che non fa le cose in maniera convenzionale e visto che da questa sera lui è in carica come capo della federazione lo dimostrerà. Stasera ci sarà un altro match per il titolo WWE ed entrambi i protagonisti hanno accettato di parteciparvi. Rey Mysterio affronterà un uomo è stato privato del suo rematch. Quindi stasera ci sarà un match per il titolo tra Rey Mysterio e John Cena! Hunter si compiace della cosa e dice che c’è un’altra cosa che invece gli dà noia. Un nome che lui sente fare ovunque vada. Il pubblico urla il nome di CM Punk. The Game continua dicendo che qualcuno sta per tornare a Raw, il posto a cui appartiene. Lo ha voluto di nuovo con sé e gli ha fatto firmare un nuovo contratto. Il pubblico adesso lo aiuterà ad accoglierlo a dovere. RISUONA LA MUSICA DI JIM ROSS! JR TORNA A RAW! Michael Cole è sconvolto al tavolo di commento, al contrario di Jerry Lawler che applaude. Abbraccio tra Lawler e Ross che poi porge anche la mano a Cole che chiede spiegazioni a Triple H. Michael poi si toglie la cuffia e prende il microfono e sale sul tavolo dei commentatori. Cole dice che, senza mancare di rispetto a HHH, se parla di futuro non può riammettere quel morto vivente di Ross al commento. Da Wrestlemania lui ha fatto tutto quello che la compagnia gli ha chiesto senza battere ciglio, alcune delle quali molto umilianti come per esempio baciare il piede puzzolente di Jerry Lawler. Lui si rifiuta di condividere il tavolo di commento con un grasso buzzurro e rifiuta di lavorare con qualcuno che ha affrontato l’Oklahoma Redneck. Michael chiede a Ross se per caso abbia bisogno di soldi perché il suo ristorante è andato in fallimento oppure se si è mangiato tutti i guadagni fatti. Cole imita il bacio del sedere e dice che Jim dopo Vince si sta allenando a baciare il sedere anche di Triple H. L’ego di Ross non lo manderà a casa. L’ego di Ross è l’unica cosa più grande del suo girovita. Il commentatore dice che lui non dividerà mail il tavolo di commento con Ross e dice che se ne va a queste condizioni. Triple H dice che inizialmente la sua idea era quella di licenziarlo e riprendere JR. Poi ha dato un’occhiata al contratto di Cole e si è accorto che in questa c’è una liquidazione davvero esagerata. Il punto è questo: se Cole vuole lasciare lui lo capirà comunque. Tuttavia, se Cole ha intenzione di lasciare, questo sarebbe inadempienza al suo contratto il che significa che di fatto rinuncerebbe a tutti i guadagni derivanti il suo addio. Hunter dice che Michael ha la serata libera da commentatore ed aggiunge che ha tempo fino a venerdì per decidere il suo destino. Se lui si presenta venerdì significa che vorrà ancora il lavoro altrimenti gli augura tante buone cose per il futuro. Cole dice di voler continuare a commentare questa sera. Triple H ribatte che Cole è rimosso dal suo incarico di commentatore per questa sera anche perché se si accomoda al tavolo di commento rischia di arrivare tardi al suo match. Perché ha la serata libera come commentatore ma non come lottatore. Cole dovrebbe anzi sbrigarsi perché il suo match è il prossimo in programma. Michael rientra nel backstage mentre R-Truth fa il suo ingresso in scena. L’ex U.S. Champion si chiede se tutto questo non sia un segnale. Chissà se davvero il vecchio sarà passato e c’è aria nuova nella federazione. Truth dice che uno degli uomini che hanno orchestrato la cospirazione contro di lui fin dall’inizio ora è il boss. L’ex rapper si congratula con HHH ed il pubblico lo accentua con il classici “What?” cosa che lo fa molto arrabbiare. Rispetto Michael Cole a lui piace quello che vede in questo momento. Quello che lui vuole realmente sapere è: cosa farà esattamente per lui? Little Jimmy gli è costato il suo match titolato a Capitol Punishment mentre la paura per i ragni e le vertigini non gli hanno permesso di recuperare la valigetta del Money In The Bank. Quindi cosa intende fare per fermare la cospirazione contro di lui? HHH si rivolge agli amici immaginari di Truth ed inizia a parlarvi prendendo in giro l’ex rapper che gli chiede se per lui tutto questo è un gioco. Hunter aggiunge che uno degli amici immaginari gli ha detto che non gli piace il modo con cui mostra il suo bulbo oculare, lo sguardo spiritato verso di lui. Truth dice a Triple H che è pazzo cosa che suscita l’ilarità di Hunter. Truth dice che forse HHH è “The Game” ma lui non ha intenzione di prestarsi a questo gioco. Il nuovo boss della federazione ferma l’ex U.S. Champion che si allonana dal ring e gli dice che ha dimenticato di dirgli una cosa. Ha rimesso sotto contratto un altro atleta. Qualcuno che vuole avere fortemente un pezzo dell’ex rapper. JOHN MORRISON! Lo Shaman Of Sexy torna a Raw (ma perché aveva bisogno di essere rimesso sotto contratto? ndr). Parte la rissa tra i due con Morrison che ha la meglio e, dopo aver portato il rivale sul ring, esegue la Starship Pain! Grande ritorno per Raw!

UP NEXT: Michael Cole vs Mystery Opponent a scelta di Triple H.

STILL TO COME: Rey Mysterio vs John Cena per il WWE Championship.

Torniamo dopo la pausa pubblicitaria con l’ingresso di Michael Cole che entra in scena imitando Triple H con tanto di entry music, costume e bottiglia d’acqua. L’ingresso non è propriamente agevole come quello di The Game ed anche lo sputazzo non ha lo stesso effetto. L’avversario di Cole sarà Zack Ryder (evidentemente la richiesta di CM Punk al Comic Con ha avuto il suo effetto…). Si parte agli ordini di Chad Patton con Ryder che colpisce con un calcio il rivale e poi lo attende al varco per eseguire la Rough Ryder 1… 2… 3! Vittoria più che lampo per Zack Ryder! Woo Woo Woo!

UP NEXT: Kofi Kingston ed Alberto Del Rio si affronteranno in un match.

WWE Slam Of The Week: Kofi Kingston, la scorsa settimana, batteva Alberto Del Rio nel corso del torneo per determinare il nuovo WWE Champion. Ricardo Rodriguez è sul ring ed annuncia al solito il suo datore di lavoro che entra a bordo di una Rolls Royce del 1960 con guida sul lato destro del valore di oltre 90,000 dollari. Del Rio entra sul ring con la sua valigetta. Segue l’ingresso di Kofi Kingston ed il match può cominciare agli ordini di John Cone. Si parte con Del Rio ed una serie di calci, colpi al volto ed un Low Dropkick alle spalle. Del Rio lancia Kingston sulle corde e quest’ultimo riesce a destreggiarsi bene e contorcendosi sul corpo dell’avversario riesce ad uscire dalla presa. Kofi spedisce fuori ring Alberto con una Clothesline. Kingston simula un Crossbody tra le corde ma poi rimbalza giusto per far spaventare Alberto che si prende una pausa all’esterno del quadrato mentre Kingston si esalta sul ring.

Il match prosegue con un Armbar da parte del messicano su Kingston. Durante la pubblicità Del Rio aveva colpito il rivale con il suo Step-Up Enzeguiri per mandarlo fuori dal ring. Alberto continua a dominare all’angolo l’avversario con una serie di colpi al volto. Il messicano tenta una manovra in corsa ma Kofi si sposta dalla traiettoria e lo manda a vuoto. Kofi esegue un Crossbody dalla terza corda 1… 2… Niente da fare. Ancora l’ex Intercontinental Champion con una serie di Dropkick ed il suo Flying Uppercut. Il ghanese esegue con successo il Boomdrop e poi prova la Trouble In Paradise. Alberto evita ed esegue una sorta di Codebreaker sul braccio destro di Kofi 1… 2… No! Kingston è sulla terza corda. Del Rio lo raggiunge ma il primo esegue un Sunset Flip per il pinfall 1… 2… 3! Invece no! Del Rio aveva raggiunto la corda. Il match prosegue per la disperazione del ghanese. Quest’ultimo si avvicina alle corde ma Del Rio colpisce il braccio infortunato con l’aiuto delle stesse per poi eseguire la Cross Armbreaker! Kingston prova a resistere ma poi cede! Vittoria per Mr. Money In The Bank che festeggia con il suo fido personal ring announcer.

UP NEXT: Rey Mysterio vs John Cena per il WWE Championship!

Viene annunciato che questo venerdì Triple H sarà a Smackdown.

The Miz è nel backstage e si riveste dopo il suo match. Viene avvicinato da Josh Mathews che gli chiede le sue impressioni sulla serata. Mizanin lo interrompe e gli dice di chiudere il becco. L’ex WWE Champion prosegue chiedendosi se davvero John Cena ha un match per il titolo ed apostrofando il tutto con i suoi “Really?”. L’Awesome One dice che forse lui è l’unico a ricordare che tutta questa situazione è stata colpa di John Cena e del fatto che ha perso il titolo contro “l’uomo il cui nome non può essere menzionato”. Le cose stanno prendendo una brutta piega: Vince stava per licenziare Cena con delle motivazioni più che valide. Adesso Triple H riassume gente come Jim Ross ed il volto della WWE è un uomo senza volto. Rey Mysterio come campione non sarà mai grande quanto lui che tra l’altro sarà nel George Lopez Show questo mercoledì. Lui è il più ammirato campione della storia. Né John Cena, né Rey Mysterio né nessun altro può competere con lui. Questa nuova WWE è un grosso errore.

La prossima settimana ci sarà un Number One Contender’s Divas Battle Royal che vedrà coinvolte tutte le Divas della federazione. La vincitrice affronterà Kelly Kelly a Summerslam per il titolo.

IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT! Rey Mysterio fa il suo ingresso molto concentrato. Il WWE Champion saluta i bambini con la sua maschera e sale sul ring dove ben presto verrà raggiunto da John Cena. Questo subito dopo la pausa pubblicitaria.

Cena fa il suo ingresso sul ring. Arbitra il match Charles Robinson. Ricordiamo che il titolo sarà on the line. Si parte con un calcio di Mysterio. Fase di studio tra i due. Ancora un calcio di Rey con John che se la ride. Il lottatore mascherato insiste con la sua azione ma Cena lo manda al tappeto ed esegue una sorta di Armbar. Rey sale sulle spalle di Cena ed esegue un Sunset Flip 1… 2… Niente da fare. Headlock del wrestler di San Diego con lo sfidante che si libera e tenta una Clothesline ma senza successo. Headlock ancora per Rey Rey. John si libera con un Back Suplex 1… 2… Anche per lui niente da fare. Serie di calci da parte dei Mysterio che poi esegue un Bulldog aiutandosi con le corde per un nuovo conto di due. Cena spinge il campione contro l’angolo e poi prova una manovra in corsa. Quest’ultimo di allontana e fa impattare il rivale contro il paletto. Il bostoniano è fuori ring ma Rey lo travolge con una Senton all’esterno del quadrato. Cena prova a far impattare contro i gradoni d’acciaio l’avversario. Questi evita e prova una manovra aerea. Cena evita a sua volta e connette con una Clothesline. I due rientrano sul ring e il bostoniano ottiene un nuovo conto di due. Presa al corpo dello sfidante. Rey si libera ed esegue una DDT 1… 2… No! Rey rialza il rivale e tenta un Enzeguiri Kick. Il tentativo va a vuoto e Cena prova la STF ma il WWE Champion è vicino alle corde e si salva. Rey fa impattare il rivale sulle stesse ed esegue uno Springboard Moonsault 1… 2… Ancora niente. Mysterio prova la 6-1-9 ma John lo abbranca al volo e connette con una Powerslam 1…. 2… Rey si salva. Il wrestler di San Diego prova ancora ad agire ma Cena a sua volta connette con un Shoulder Tackle. Il secondo tentativo viene parato dal lottatore mascherato con un Dropkick 1… 2… No! Cena tenta la Proto Bomb. Rey sfugge ma poi non può nulla sul secondo tentativo. John esegue la 5-Knuckle Shuffle e poi prova la Attitude Adjustment. Il WWE Champion sfugge e connette con uno Springboard Crossbody. Cena abbranca al volo il rivale. Mysterio sfugge e colpisce lo sfidante con un Dropkick. I due si rialzano e il bostoniano manca l’avversario impattando il volto contro il turnbackle centrale all’angolo. Rey sale sulla terza corda ed esegue una Senton 1… 2… Cena ribalta il conteggio e tenta la STF. Mysterio è abile a liberarsi ed applica a sua volta la stessa presa al bostoniano. John riesce a liberarsi porta Rey in spalle ma nel farlo si infortuna. Cena è sulla seconda corde ed Mysterio esegue la 6-1-9! Mysterio sale sul paletto e prova l’Angel’s Splash ma Cena para con le ginocchia! Grande match! Cena è all’angolo e Rey lo colpisce con delle spallate poi sale sulla seconda corda per colpire il rivale che però lo manda al tappeto con una Powerbomb (seppur non eseguita benissimo). Il bostoniano sale sulla terza corda ed esegue il suo Diving Legdrop Bulldog 1… 2… Incredibile Mysterio che riesce a salvarsi ancora. John prova ancora la Attitude Adjustment. Rey sfugge e con un Dropkick porta sulla seconda corda il rivale per eseguire la 6-1-9. Cena si riprende ed attende al varco Mysterio con una Clothesline. Lo sfidante ha la strada spianata ed esegue la AA! 1… 2… 3! VITTORIA PER JOHN CENA! JOHN CENA È IL NUOVO WWE CHAMPION! Il bostoniano festeggia e poi stringe sportivamente la mano all’ormai ex campione che si allontana. Una nuova musica risuona nell’arena. Cena si guarda intorno per capire di chi si tratta. CM PUNK! CM PUNK IS BACK! INCREDIBILE! Il wrestler di Chicago fa il suo ingresso tra il boato del pubblico (in realtà la entry music è quella che il Punk utilizzava nella ROH ovvero “Cult of personality” dei Living Colour)! Punk sale sul ring e Cena lo osserva prima di alzare la cintura. CM Punk fa lo stesso con la sua cintura! La WWE ha due WWE Champion! Che finale, anche questa settimana, per Monday Night Raw!



L’attuale FCW Heavyweight Champion Bo Rotundo ha battuto Primo nel dark match tenutosi prima delle messa in onda di Raw.

Rotundo ha vinto grazie ad uno springboard bulldog.


Non c'è dubbio che la WWE si aspetti dalla puntata di lunedì 25 luglio un'ulteriore crescita dei ratings. A complicare il raggiungimento di questo obiettivo ci si è messo niente meno che Barack Obama, che ha deciso di fare proprio lunedì in prima serata un "Discorso sullo Stato dell'Unione", molto atteso dagli americani per via dei problemi sul debito pubblico che gravano sugli USA e per risolvere i quali democratici e repubblicani non hanno ancora trovato un accordo.

E' molto probabile che il discorso di Obama inciderà quantomeno sui ratings della prima ora di Raw, abbassandone il risultato totale.
 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 27/7/2011, 17:16     +1   -1




Bè sta succedendo un macello in Wwe ed è voluto per alzare gli ascolti ma rimane il fatto che intriga la storia ma che però il discorso di Obama ovviamente graverà di molto anzi veramente di tanto i Ratings ma è giusto che sia cosi ^_^
 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 3/8/2011, 21:04     +1   -1




WWE RAW REPORT 01/08/2011

Il ritorno di CM Punk ha nuovamente rivoluzionato la WWE e Monday Night Raw. Lo show del lunedì sera si ritrova con due WWE Champion visto che John Cena ha conquistato il titolo la scorsa settimana. Una nuova gatta da pelare per il nuovo capo della federazione Triple H. Stasera è stato già annunciato il discorso di ritorno del wrestler di Chicago e lo stesso Hunter che comunicherà in che modo intende risolvere la questione del doppio campione. Insomma, anche questa settimana, la carne al fuoco non manca. Siamo ad Indianapolis, Indiana e per Tuttowrestling.com c’è Adriano Paduano per il report completo di questa nuova puntata di Raw.

Un video ricapitola gli ultimi avvenimenti nella vicenda che ha visto coinvolti CM Punk, John Cena e Vince McMahon da Money In The Bank fino al ritorno del wrestler di Chicago in WWE la scorsa settimana.

I pyros aprono ufficialmente questa serata con Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e Jim Ross (che Cole definisce ospite speciale della serata…) a darci il benvenuto allo show. “Cult of personality” risuona poi all’interno dell’arena e CM Punk fa il suo ingresso sullo stage sollevando con decisione la sua cintura di WWE Champion. Punk prende il microfono con il pubblico che inneggia al suo nome. Punk dice “The Champ is here!” e poi si siede, come al solito, al centro del ring. La domanda da 64.000 dollari adesso è: come mai dopo tutto quello che ha fatto e detto lui è tornato? Si vuole prendere un minuto e raccontare una storia: sapeva da molto tempo che il suo contratto sarebbe scaduto il 17 luglio 2011, e per quasi un anno ha pensato a come ritagliarsi il suo momento di gloria. Lui ama il posto in cui lavora, odia solo la gente che lo comanda. Aveva due possibilità: la prima era quella di mollare tutto e lasciarsi tutto alle spalle oppure parlare e fare di testa propria con la speranza di cambiare le cose. Ha deciso di seguire la seconda strada ed alla fine qualche cambiamento è arrivato. L’effetto domino si è verificato come pensava. Prima di tutto Vincent K McMahon è stato rimosso dal suo incarico. Questo è un cambiamento tangibile, si percepisce nell’aria. Il merito di questo è il suo ovviamente ma anche dei fan che lo hanno sostenuto in questa crociata. Lui è qui per rendere questo show divertente ancora una volta. Alla fine risulterà sempre imprevedibile e poco ortodosso nei suoi comportamenti ma questo è l’unico modo di agire che conosce. La gente può scommettere che quando lui prenderà il microfono farà tremare molta gente. La voce di coloro che non hanno voce deve essere ascoltata. La gente ha bisogno di sentire parole come le sue e questa compagnia ha bisogno di essere cambiata e questo non può farlo standosene comodamente seduto sul suo divano a Chicago. Ha fatto una chiamata, nonostante odi stare al telefono. Il suo tempismo non poteva essere migliore perché lo status quo si era di nuovo manifestato con John Cena che festeggiava da WWE Champion ma lui è campione tanto quanto il ragazzo tra il pubblico con la replica della cintura del titolo mondiale. Il fan, come John, ha una cintura ma il titolo è quello che lui alza al cielo. Poco o nulla è cambiato infondo. Non importa l’esito di uno stupido torneo per determinare il nuovo campione né tanto meno le pretese di rivincita di qualcuno nel backstage. L’unico fatto vero è che il più importante titolo del mondo è nelle sue mani. Questo dimostra una volta per tutte che lui è il migliore del mondo ed è l’unico e solo WWE Champion. La entry music di Triple H risuona nell’arena e Punk commenta “apparently it’s time to play The Game”! Hunter fa il suo ingresso sul ring e il WWE Champion sorride dicendo di salutare H-H-H che è il C-O-O. HHH dice che è qui per spiegare la situazione del titolo WWE ma anche perché lo ha riassunto. In una sola parola: affari. La stessa ragione per cui ha riassunto JR ed anche John Morrison. Erano buoni affari. Perché il suo obiettivo, da direttore operativo, è quello di dare alla gente quello che vuole e se la gente vuole CM Punk lui gli dà CM Punk. Punk, appurato questo, si chiede quali siano le emozioni di Triple H in questo momento e quale la sua opinione su di lui senza nascondersi dietro il vestito elegante del dirigente. Hunter risponde che, seppure questo parere sia del tutto irrilevante, lui pensa che Punk sia solo uno che si compiace di sé stesso, sopravvalutato, in continua ricerca di attenzione e che pensa di sé stesso molto più di quel che vale. Ma questo comunque non dovrebbe essere un problema. Punk ribatte che forse si sta guardando allo specchio per dire una cosa del genere. Solo un idiota potrebbe pensare una cosa del genere. Non è certo il suo compito quello di stabilire chi è sopravvalutato o meno. Lui pensava che Hunter avrebbe ammesso di odiare il fatto che lui parli con gli attributi ma alla fine è consapevole del fatto che HHH sa che quanto Punk sia importante. Vince si è contornato di gente le cui uniche cose che sapevano dire era “si, si e si”. Questa cosa ha portato gente ad andarsene: gente come Batista, Mick Foley, Chris Jericho oppure Brock Lesnar. La verità è che Triple H non voleva vederlo andare da nessun altra parte ma la verità è che in realtà non poteva permettersi di farlo andare da un’altra parte. HHH chiede a Punk, visto che vuole dire sempre la verità, il perché ha accettato di firmare un nuovo contratto. Lo Straight Edge dice che vuole facilitare il cambiamento. The Game ribatte che un altro modo era quello di farlo da solo con una crociata personale. La verità è che ha bisogno di questo posto perché senza una cassa di risonanza come la WWE, le sue parole e la sua “bomba” avrebbero lo stesso effetto di una esplosione che si perde nel cielo. Lo fa solo per far si che la sua bomba ad orologeria esploda lasciando dei segni: lo fa solo per soddisfare il suo ego. Punk risponde che questa è solo una mezza verità e che lui preferisce quelle al 100% e la verità è che lui è il WWE Champion. HHH ribatte che anche John Cena è campione ed anche questa è una verità e più tardi comunicherà qual è la sua decisione. Il COO fa per andarsene ma viene fermato dal WWE Champion dicendo che ha appena iniziato. Solo perché ha rinnovato con la compagnia non significa che sia totalmente allineato con la stessa e che debba fare quello che la dirigenza vuole. Se Triple H vuole parlare di ego allora (si inchina), Hunter Hearst Helmsey, non si può non parlare di lui. Per anni Triple H ha rubato le luci della ribalta a gente che le meritava molto più di lui. Anche quando faceva il portaborse di Shawn Michaels, lui spingeva per questo o quel wrestler di suo gradimento. Quante volte lui ha detto: “No, questo qui non ha ciò che serve per sfondare” nel letto insieme a sua moglie? Non importa cosa indossi, la verità che Hunter è lo stesso uomo di sempre. Uno che lancia e spinge solo chi gli aggrada. Quello che vuole dirgli è di fare attenzione alla gente che lancia perché questa gente potrebbe rivoltarsi contro di lui un giorno. Triple H risponde che Punk è la prima persona a dirgli che lui ha un ego gigantesco. Il suo ego in questo momento gli suggerirebbe di togliergli a suon di schiaffi tutti i tatuaggi che Punk ha. Non farà questo, però, perché lui è superiore a questo genere di provocazioni. È diventato direttore operativo per i fan ma ci sono delle regole da rispettare. Lui non romperà queste regole e gli suggerisce caldamente di non indurlo a farlo. Punk chiede cosa succederebbe al contrario: combatterebbe contro di lui, lo colpirebbe o prima andrebbe a chiedere il permesso a sua moglie? Il wrestler di Chicago esce dal ring con Triple H che sorride e lo applaude sarcasticamente.

Rey Mysterio è nel backstage che si prepara per il suo match di questa sera. Lo raggiunge, non dopo aver compiuto una delle sue solite evoluzioni, il rientrante John Morrison che lo abbraccia calorosamente. I due saranno impegnati più tardi mentre dopo la pausa sarà il momento della Divas Battle Royal per determinare la nuova prima sfidante al titolo delle Divas detenuto da Kelly Kelly.

Tutte le Divas della federazione, di Raw e Smackdown, sono sul ring pronte per la Battle Royal. Kelly Kelly è invece al tavolo di commento per constatare chi sarà la sua prossima rivale a Summerslam. Si parte con ovviamente tanta confusione sul ring. Melina è la prima ad essere eliminata da Beth Phoenix. Rosa Mendes subisce la stessa sorte per mano di Natalya. Anche Kaitlyn viene eliminata per mano di Tamina. Natalya prova senza successo ad eliminare Alicia. Nel frattempo Tamina viene eliminata da Beth Phoenix. Alicia Fox con un Big Boot si sbarazza di AJ. Eve Torres connette con un Lou Thesz Press su una delle gemelle Bella. Le due riescono ad eliminare Natalya grazie ad un doppio Dropkick. Sono rimaste in sei sul ring con le Bellas, Alicia Fox, Beth Phoenix, Gail Kim ed Eve Torres.

Il match prosegue dopo il break con Beth Phoenix che viene attaccata da entrambe le Bellas mentre Eve se la vede con Alicia. La Phoenix allontana le gemelle dal tentativo di eliminazione. Eve connette con un Jawbreaker sul Alicia con l’aiuto delle corde e poi la elimina. Nikki attacca laTorres nei pressi delle corde. Brie prova ad intervenire ma Eve la allontana. Nikki prova una manovra dal paletto e dopo una breve lotta tra le corde ed il paletto l’ex Divas Champion viene eliminata. Le gemelle festeggiano ma Beth arriva e di forza se le carica in spalle e le elimina. Beth Phoenix è la nuova prima sfidante al titolo delle Divas. Kelly Kelly accorre sul ring per festeggiare la Galmazon che però la colpisce immediatamente e la spedisce fuori dal ring. Beth schianta Kelly contro le transenne e poi prende il microfono dicendo che i suoi giorni da vivace, bionda oca giuliva stanno terminando.

The Miz è nel backstage insieme ad R-Truth con quest’ultimo che sta parlando tra sé. Mizanin commenta con i suoi “Really?” e chiede con chi stia parlando. Truth dice che in realtà loro due sono molto simili cosa che non trova d’accordo l’ex WWE Champion. Il primo, però, ricorda che entrambi pensano che il fatto che Triple H sia in carica come nuovo capo della federazione sia un errore. Mike aggiunge che il risultato è che adesso il roster si ritrova con non uno ma ben due campioni e nessuno di questi è lui. L’ex rapper dice che questa è una cospirazione (tenta anche di lanciarsi, senza successo, in uno spelling). L’Awesome One dice che il fatto che siano in coppia stasera non implichi che loro due abbiano lo stesso punto di vista. Mizanin inizia a parlare tra sé cosa che lo fa arrabbiare. Truth si chiede come mai, se Hunter aveva intenzione fin dall’inizio di riassumere Punk, ci sia stato comunque il torneo per determinare il nuovo campione. In ogni caso presto lui gli darà una lezione. L’ex rapper dà l’appuntamento sul ring ad un riflessivo The Miz. Il loro match è il prossimo in programma.

Josh Mathews è nella zona interviste ed accoglie John Cena chiedendogli un parere su CM Punk. Il bostoniano dice che Punk è uno che ama parlare con la propria testa. Ma chi di spada ferisce di spada perisce. Triple H dovrà prendere una decisione difficile stasera perché ci sono due campioni e stasera di determina il futuro del titolo WWE. Lui sarà lì stasera per ascoltare quello che Hunter avrà da dire.

R-Truth fa il suo ingresso sul ring seguito da The Miz (oltre che dai suoi amici immaginari…). Un video ci riporta al George Lopez Show a cui ha preso parte lo stesso The Miz che si è cimentato anche in un balletto molto divertente con una ragazza del pubblico. Il match comincerà subito dopo la pausa pubblicitaria.

Rey Mysterio (un video ci mostra la vittoria del torneo per il titolo WWE della scorsa settimana, regno durato però solo due ore) e John Morrison raggiungono i rivali sul ring e si può partire con il match agli ordini di Mike Chioda. Si parte con Mizanin e Morrison. Quest’ultimo prova a colpire Truth poi si rivolge a The Miz lo colpisce ripetutamente al volto e lo lancia sulle corde per stenderlo con un Faceslam. John colpisce Truth ma viene poi sorpreso da una Clothesline di Mizanin. Suplex di The Miz 1… 2… Niente da fare. Mike tenta una nuova offensiva ma finisce per impattare al paletto. Entra Mysterio che connette con uno Splash che gli regala solo un conto di due. Mizanin prova a ribattere ma viene mandato fuori ring da una Hurracanrana del lottatore mascherato. Quest’ultimo continua la sua azione verso l’esterno con una Baseball Slide. Truth prova ad intervenire ma finisce anch’egli fuori dal ring con un Dropkick. Mysterio va sul ring apron e colpisce Truth con la West Coast Pop. Morrison interviene ed esegue un Corcscrew Suicide Dive ai danni dell’Awesome One. Tutti i quattro partecipanti sono al tappeto fuori ring.

Il match prosegue con una Chinlock di Truth ai danni di Rey Mysterio. L’atleta di San Diego prova a liberarsi mentre viene mostrato che, durante la pubblicità, Rey ha tentato di eseguire un Bulldog su The Miz ma quest’ultimo lo ha schiantato al suolo. Entra proprio Mizanin che colpisce alla schiena il lottatore mascherato e poi lo stende con un Big Boot mentre quest’ultimo era seduto al tappeto. Headlock dell’Awesome One. Rey si libera e colpisce anche Truth. Mysterio connette con un Enzeguiri Kick e prova a raggiungere Morrison. The Miz lo blocca ed esegue una DDT 1… 2… Ancora niente. Cambio per Truth che colpisce con un calcio l’ex WWE Champion eseguendo successivamente una Headlock. Rey si libera e scalcia via il rivale tentando una manovra in corsa che viene prontamente bloccata dalla Lie Detector 1… 2… Rey si salva. Entra sul ring The Miz che si esalta dopo aver colpito il wrestler di San Diego che però reagisce salvo poi essere fermato nel tentativo di raggiungere il compagno all’angolo. Irish Whip di Mizanin che poi esegue con successo il suo Discus Punch. Mike tenta una manovra aerea dalla terza corda ma Rey lo sorprende con un Dropkick. Entrano entrambi i compagni. Morrison è scatenato e colpisce Truth con una serie di Clothesline e un Dropkick. Stessa sorte per The Miz. Lo Shaman Of Sexy esegue una C-4 su Truth 1… 2… Niente da fare ancora. Morrison porta Truth in posizione Straship Pain ma The Miz lo allontana mandando a vuoto l’ex tag team partner. Mysterio vola su The Miz fuori dal ring. Truth prova a colpire con il suo Scissor Kick ma Morrison ribatte con un Pelé Kick portando l’avversario sulla seconda corda. Mysterio prova ad approfittarne per la 6-1-9 ma l’Awesome One interviene ancora e sgambetta Rey facendolo poi volare oltre la transenna tra il pubblico. The Miz distrae poi Morrison che subisce la Shut Up di Truth! 1… 2… 3! Vittoria per The Miz ed R-Truth con il primo che infierisce su Morrison con la Skull Crushing Finale. Truth completa l’opera colpendo il rivale con la bottiglietta d’acqua in un remake di qualche mese fa.

Josh Mathews è nell’ufficio di Triple H e gli chiede un commento riguardo al faccia a faccia con Punk di inizio puntata. Hunter chiede all’intervistatore se si sia rasato oggi poi risponde alla domanda e dice che lui è in questo business da vent’anni e se Punk pensa di aver sparato una delle sue bombe nominando sua moglie sappia che è in ritardo perché già da dieci anni succede questo. Sarebbe meglio se Punk trovasse nuove argomentazioni. Per quel che riguarda Cena lui è contento che voglia presenziare alla sua decisione, l’importante è che Cena sappia farsi solo gli affari che gli riguardano quando salirà sul ring con lui.

Summerslam Recall: siamo nell’edizione del 1988, Madison Square Garden, e Honky Tonk Man difende il suo titolo Intercontinentale dall’assalto di Ultimate Warrior. Assalto che avrà successo con il guerriero che trionfa e festeggia alla sua maniera.

Dolph Ziggler fa il suo ingresso sullo stage, in borghese, accompagnato da Vickie Guerrero. Quest’ultima comincia con i classici “Excuse me!” e dice che tutti parlano della controversia dei due WWE Champion. Ma c’è qualcuno che ha dimostrato di essere molto superiore sia a CM Punk che John Cena ed ovviamente parla del suo compagno e U.S. Champion Dolph Ziggler. Quest’ultimo dice che dopo la settimana scorsa tutti dovrebbero seguirlo. Nessuno ha mai avuto le sue caratteristiche, la sua tecnica, il suo talento ed il suo carisma. Lui è molto migliore di chiunque in questa arena e sicuramente lo è rispetto a chiunque nel lockeroom! Alex Riley non sembra d’accordo ed interviene e dice che Dolph è il classico uomo che si nasconde dietro una donna. Ziggler ci riesce benissimo visto che questa donna è Vickie. Quest’ultima ruba il microfono al compagno e ricorda che Dolph Ziggler è un ex campione mondiale ed Intercontinentale oltre ad essere l’attuale U.S. Champion. Riley chiede scusa a Vickie e dice che in realtà la donna ha argomentazioni valide ma c’è solo un problema. Quando è stata l’ultima volta che Dolph ha vinto qualcosa da solo? Lui gli ricorda qualcuno… Anche The Miz si nascondeva dietro di lui tanto quanto lui fa con Vickie quindi, se vuole dimostrare di essere un uomo, deve liberarsi di lei. A meno che Dolph non voglia rivelarsi per quello che realmente è ovvero un imbroglione tinto di biondo ed arrogante. Ziggler allontana la Guerrero e si prepara la lotta. Ma solo per uscire dal ring senza alcun contatto. Riley saluta sarcasticamente i due. A quanto pare c’è un nuovo pretendente al titolo U.S. di Dolph!

STILL TO COME: Triple H deciderà quale sarà la soluzione al problema del doppio WWE Champion. Nel frattempo il pubblico americano viene chiamato ad un sondaggio via sms per capire chi, secondo la gente, dovrebbe essere il campione.

UP NEXT: I WWE Tag Team Champions David Otunga e Michael McGillicutty da una parte ed il duo composto da Santino Marella (con tanto di guanto a forma di Cobra a coprire il braccio destro) e Zack Ryder dall’altra si avvicinano al ring. Tra i due team ci sarà un match.

David Otunga e Mike McGillicutty entrano nel ring seguiti da Santino e Ryder, accolto dal boato del pubblico (un video ci ripropone il match lampo di quest’ultimo contro Michael Cole la scorsa settimana). Il match non vede i titoli in palio. Arbitra Scott Armstrong. Santino prova a partire bene ma Mike lo stende e lo fa impattare all’angolo amico. Entra Otunga che connette una Clothesline all’angolo. Bodyslam di A-List che poi esegue un Elbow Drop per un conto di due. Presa al corpo di David con Santino che si libera con un Jawbreaker. Cambio per i rispettivi compagni. Dropkick di Ryder che poi colpisce Mike all’angolo con evitando uno Splash. Clothelsine di Zack 1… 2… Otunga salva il compagno. Santino prova ad intervenire ma viene messo fuori gioco dai due campioni. Ryder prova la reazione ed il suo Rough Ryder. Mike evita e connette con un Big Boot. McGillycutty porta l’avversario in posizione di Backbreaker e, dopo aver ottenuto il cambio, Otunga conclude l’opera con un Knee Drop dal paletto 1… 2… 3! Vittoria per i WWE Tag team Champions.

Una bella panoramica di Indianapolis ci riporta live a Raw e vediamo anche l’annuncio della partecipazione di Edge nel serial “Haven” questa settimana subito dopo Smackdown. Un video ci riporta poi all’inizio della puntata con il confronto tra Triple H e CM Punk o meglio con la fase finale del confronto.

CM Punk è nel backstage e viene intervistato da Josh Mathews che gli chiede quale sarà, secondo lui, la decisione di Triple H. Punk dice che la sua sfera di cristallo è incerta su questo. Lui stava testando Hunter e quello che può fare. Ha superato la prova ed adesso spera che faccia bene i suoi affari. Lui ha disputato uno dei match più belli di sempre a Money In The Bank contro John Cena. Lo ha vinto quindi il campione è lui ed adesso scopriamo quello che Hunter ha da dire… Josh ringrazia Punk che si allontana.

Ricardo Rodriguez introduce come al solito l’ingresso di Alberto Del Rio che fa il suo ingresso a bordo di una Rolls Royce del 1953 dal valore commerciare di 100.000 dollari. Durante la pausa pubblicitaria Alberto prende il microfono e ricorda il suo nome ed aggiunge che è sicuro che la gente non lo odia. Anzi al contrario lo ama e d’altronde come si fa ad odiare uno come lui. Ha talento, potere ed è un bell’uomo. La genet può anche odiarlo ma è il suo destino. Così come ognuno ne ha uno ad esempio la persona in prima fila ha il destino di essere sposato con una moglie orrenda. Il suo destino è quello di vincere il titolo grazie al Money In The Bank che gli consente di avere una title shot ovunque ed in ogni momento. Lui lo farà e diverrà il prossimo WWE Champion perché questo è il suo destino.

Torniamo dalla pausa con l’ingresso sul ring di Evan Bourne che sarà l’avversario del messicano in quello che sarà l’ultimo match della serata. Arbitra Jack Doan e si parte con una serie di tentativi offensivi falliti dal Del Rio che al contrario subisce una Headscissors. Alberto evita una manovra all’angolo di Bourne e lo colpisce con uno Spinning Kick. Del Rio porta il rivale nei pressi delle corde e lo colpisce con un Dropkick 1… 2… Niente da fare. Armbar del messicano con Bourne che viene incitato dal pubblico. Quest’ultimo si libera con i suoi calci ma poi viene steso da un Tilt-A-Whirl Backbreaker 1… 2… Ancora niente. Side Slam di Alberto che ottiene un nuovo conto di due. Ancora un Armbar da parte di Mr. Money In The Bank con Bourne che soffre ma si libera dopo qualche secondo. Calci dell’ex ECW ma Del Rio lo colpisce con un paio di testate. Alberto vuole chiudere ma il tentativo di Suplex viene bloccato da Bourne che attacca con dei calci all’addome ed un High Knee. Bourne sale sulla terza corda ma il messicano lo sorprende con lo Step-Up Enzeguiri che fa volare letteralmente l’avversario al tappeto. Per Del Rio è un gioco da ragazzi impostare la sua Cross Armbreaker. Bourne prova a resistere ma cede inesorabilmente. Mr. Money In The Bank vince questo match e, non contento, torna ad eseguire la sua manovra di sottomissione. Kofi Kingston accorre in soccorso di Evan inducendo Alberto a battere in ritirata. Il messicano si allontana con Ricardo mentre Kofi e l’arbitro si sincerano delle condizioni di Air Bourne.

Triple H si avvicina al ring. Tra poco verrà fatta chiarezza sulla situazione del WWE Championship.

“Bight Lights, Bigger City” di Ce-Lo Green è la colonna sonora dell’edizione 2011 di Summerslam, Tra l’altro ci sarà la performance live del cantante in quella occasione. Nel frattempo, risuona nell’arena la entry music di Triple H che fa il suo ingresso sul ring. Hunter prende la parola e dice che ha pensato a lungo a questa situazione. Per la prima volta nella storia ci sono due WWE champion: John Cena e CM Punk ed entrambi hanno ottime motivazioni per considerarsi campioni. Secondo lui… John Laurainitis interrompe il discorso di Hunter e prende il microfono presentandosi al pubblico. Il suo ruolo è quello di vice presidente per quel che riguarda il settore delle Relazioni con i talenti, posto preso a spese di Jim Ross. Triple H chiede a John cosa voglia. Laurinaitis dice che Hunter è nel quadro dirigenziale della WWE da poco tempo al contrario di lui che è alle dipendenze della WWE e del suocero di Hunter come dirigente da dieci anni. Lui sa quello che Vince pensa e sa anche come egli gestirebbe la questione. In virtù di questo secondo lui il titolo WWE dovrebbe essere tolto a John Cena. Proprio il bostoniano fa il suo ingresso sul ring e si impossessa di un microfono. John dice che è davvero una prova interessante quella si questa sera. Stasera è la sera delle grandi decisioni. La ragione per cui Laurinaitis è stato dieci anni il braccio destro di Vince è per il fatto di essere quel “Yes Man” di cui parlava CM Punk. John si lancia in una imitazione di Lauranitis. La stessa cosa è successa a Money In The Bank quando Vince gli ha ordinato di suonare la campanella ma fortunatamente lui lo ha fermato a metà strada. Lui vuole perdere il titolo sul ring e non perché non piace ad un damerino a cui piaceva usare lo skateboard anni fa. Laurinaitis dice che Cena è completamente fuori strada ed il motivo per cui lo sta privando del titolo è per il suo comportamento a livello professionale e per il fatto che ha perso il suo match titolato a MITB. Cena dice che il suo momento preferito dell’ultimo ppv è stato quando lo ha colpito con un pugno e gli è piaciuto così tanto che forse è il momento di rivivere quel momento. Il dirigente decide di battere in ritirata anche con il suggerimento di Triple H. John chiede a Triple H cosa abbia intenzione di fare e se seguire il consiglio ricevuto. Cena aggiunge che il fatto che Punk lo abbia battuto non implica che debba essere privato del titolo. Anche lui ha battuto Hunter a Wrestlemania 22 ma questo non lo spinge di certo a volerlo privare del ruolo di direttore operativo per prendere il suo posto. The Game dice che non aveva parlato con Punk prima del ComicCon e che non sapeva se avrebbe firmato il contratto prima che egli stesso glielo portasse la scorsa settimana dopo il match dello stesso Cena con Rey Mysterio. Lui non priverà John del titolo WWE. Ora però… CM Punk interrompe ancora il discorso di Hunter e si chiede perché non tolga il titolo a Cena. Cosa vuole fare allora? Privare lui del titolo che ha vinto sul ring a MITB? Forse vuoel davvero riportare le cose allo status quo quando CM Punk veniva trattato da schifo mentre altra gente sorrideva. HHH chiede di finire il suo discorso e dice ai due di non fare come delle ragazzine e di guardare lui come il loro boss e non chiamarlo Hunter. Nessuno verrà privato del titolo ma si farà la cosa a modo suo. A Summerslam ci sarà un match, un vincitore ed un unico, indiscusso, WWE Champion! Hunter lascia il ring mentre Punk e Cena rimangono faccia a faccia. Punk alza la cintura mentre risuona la sua musica. Cena fa lo stesso provocando e stavolta è la sua musica a suonare. Punk allora sale sul paletto ed alza la cintura. Stessa cosa fa Cena. Sembra una gara di popolarità. La regia va quasi in tilt per decidere chi vince questa gara di popolarità cambiando musica ad ogni momento in cui i due alzano le rispettive cinture. Rimaniamo nel dubbio di chi vince la sfida ma una cosa è certa: CM Punk vs John Cena parte II per decretare l’Undisputed WWE Champion a Summerslam!
 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 6/9/2011, 15:56     +1   -1




WWE RAW REPORT 05/09/2011
by Adriano Paduano



È iniziato un nuovo ciclo per Monday Night Raw. Un ciclo che ha il nome di Raw Supershow e dove anche i wrestler di Smackdown saranno presenti nel corso delle prossime settimane durante lo show rosso. Lo spettacolo insomma aumenta. Il tutto mentre Triple H ha ufficializzato il suo match contro CM Punk a Night Of Champions. Kevin Nash resterà davvero in panchina? Inoltre oggi tornerà Alberto Del Rio e sicuramente John Cena continuerà a far sentire il suo fiato sul collo del WWE Champion in vista del ppv. Questo ed altro nella puntata che va in scena da Columbus, Ohio. Per Tuttowrestling.com, come da tradizione per il report dello show del lunedì sera, c’è Adriano Paduano.

Un video ricapitola quanto successo la scorsa settimana tra Triple H, Kevin Nash e CM Punk con la stipulazione del match tra l’ex Diesel e lo Straight Edge prima e lo stesso match che viene cambiato con Triple H che prenderà il posto di Nash sul ring contro Punk.

CM Punk apre ufficialmente questa nuova puntata del Raw Supershow. Lo Straight Edge viene accolto dal solito boato del pubblico. Il wrestler di Chicago si impossessa di un microfono e si siede al centro del ring come ormai da tradizione. Punk dice di avere un’informazione importante per tutti: lui è diverso. Lui cammina diversamente, agisce diversamente e parla diversamente. Praticamente non ci sono filtri nel suo cervello. Lui dice cose come “io sono il miglior wrestler del mondo”. Il bello è che lui lo dimostra ogni sera sul ring. Tuttavia lui è anche un obiettivo per molte persone perché ha lo strano vizio di dire alla gente esattamente quello che pensa. Probabilmente R-Truth ha qualcosa contro di lui. Stasera loro si affronteranno e questo solitamente lo considererebbe carino se non fosse che lui vorrebbe prendere a calci qualcun altro ovvero Kevin Nash. Quest’ultimo è colui che ultimamente sta destabilizzando il suo status quo. In ogni caso Nash non p cambiato di una virgola: stessa canzone dal 1996, stesso taglio di capelli usato durante la prima guerra del golfo e poi la spintarella data a Triple H la scorsa settimana come se i due fossero nemici giurati. Kevin Nash e Triple H non sono nemici anzi sono sempre i soliti compari di sempre. Lui sa benissimo che proteggerà le spalle del suo amicone a Night Of Champion. Quello che gli propone stasera è di uscire allo scoperto e di affrontarlo come un uomo. L’ex Diesel si fa attendere mentre il pubblico incita CM. Nash si manifesta dopo qualche secondo e dice che non fa nulla di quello che dice Punk e che prima di tutto lui fa quello che vuole, quando vuole e lotta contro chi vuole quando vuole. Proprio come successo la scorsa settimana quando lo ha messo al tappeto. Punk interrompe e dice che Kevin ha più scuse che soprannomi. L’ex NWO chiede a Punk cosa succederebbe se lui adesso andasse contro Punk. Le stesse cose che sono successe finora con Punk sempre al tappeto. CM ribatte che Nash è solo uno capace di lamentarsi ma quest’ultimo risponde che Triple H gli ha fatto un favore perché se loro due si fossero davvero affrontati lui l’avrebbe ucciso. Il wrestler di Chicago chiede all’ex Diesel di stare zitto perché si sta annoiando. Evidentemente tutte le pillole di estrogeno prese nella sua carriera devono avergli fuso il cervello. Nash ha vinto il titolo WWE nel lontano 1994 e quello è stato l’ultimo momento in cui questo è risultato importante per il business. Nash, che era sulla rampa, si incammina verso il ring e Punk gli dice che questa è una questione tra loro due e che lui continuerà a lottare anche se Big Kev lo dovesse mettere al tappeto ogni volta. Triple H interrompe la discussione e fa il suo ingresso in scena. Nash lo ferma e dice di essere stanco di Punk e che quest’ultimo è un cancro per il business e di usare tutto ciò che è in suo potere per fermarlo. Hunter entra nel ring e dice che normalmente lui se la sarebbe presa con Punk ed avrebbe perdonato il suo amico per avergli messo le mani addosso la scorsa settimana. Tuttavia la verità sta venendo a galla. La federazione è venuta in possesso di un video di sicurezza girato all’interno dello Staples Center in occasione di Summerslam. Molte persone sono uscite dal suo ufficio così come molte altre vi sono entrate proprio mentre Kevin riceveva il messaggio. La persona che ha mandato il messaggio a Nash è stata… Lo stesso Kevin. Nash dice che è vero, ha mentito, ma ha fatto quello che Hunter avrebbe dovuto fare. Lui ha reso la WWE un posto figo e tutta questa storia eccitante. L’ex Diesel conferma che secondo lui Punk è un cancro è che il WWE Universe non è così grande per contenere entrambi quindi uno di loro deve andare. HHH dice che non ha nessun problema su questo. Quello per cui ha un problema è Nash. A lui non piace Punk ma deve ammettere che questi non gli ha mai mentito al contrario di quanto ha fatto il suo amico. Normalmente lui si sbarazzerebbe di gente del genere. Kevin gli chiede se per caso lo sta prendendo in giro preferendo Punk a lui. Loro si conoscono da vent’anni e lui è un suo amico. Tutto questo per una spintarella? Era solo guidato dalle emozioni del momento ma questo non può essere il vero significato del suo atteggiamento. Cosa intende davvero fare con lui? Nash continua a provocare l’amico e Triple H lo colpisce al volto. Quest’ultimo e dice che forse questo non è quello che doveva fare e che loro una volta erano amici ma adesso non può fare altro. TRIPLE H LICENZIA KEVIN NASH! Il COO si allontana mentre Punk se la ride di gusto. Il pubblico intona il classico canto di addio mentre il wrestler di Chicago esce dal quadrato lasciando Nash alla sua delusione.

La grafica ci mostra lo speciale che la WWE ha dedicato sul suo sito Internet sulle Divas e sulla missione di Beth Phoenix e Natalya di salvare la divisione femminile. Torniamo poi a qualche minuto fa con il litigio ed il licenziamento di Kevin Nash con quest’ultimo che si avvicina alla sua automobile e vi sale all’interno. Con lui c’è anche John Laurinaitis ed i due si allontanano dall’arena.

Il team Air Boom entra in scena. Kofi Kingston ed Evan Bourne, i campioni di coppia, salgono sul ring pronti per un match che non vedrà però i titoli in palio. Loro avversari saranno la coppia idiana composta da Jinder Mahal e The Great Khali. Arbitra Chad Patton e si parte con Mahal e Bourne ed una ginocchiata del primo. Colpo alla schiena per lui che poi lancia sulle corde il rivale. Headscissors di Bourne che poi colpisce l’avversario con i suoi calci. Reazione di Jinder con una ginocchiata a cui segue un Belly-to-Belly Suplex per un conto di due. Entra Khali e colpisce Evan con una Clothesline. L’indiano porta all’angolo il campione e lo colpisce con una serie di calci all’addome. Chop all’angolo da parte del gigante che poi fa entrare Mahal. L’indiano strozza l’avversario con l’aiuto delle corde poi esegue un Bodyslam. Tentativo fallito di Knee Drop da parte di Jinder che comunque prosegue la sua azione nei pressi delle corde con una serie di ginocchiate. Evan reagisce colpendo il rivale mentre eseguiva ancora una volta una ginocchiata e riesce a raggiungere il compagno di tag. Entra Kofi con una Flying Clothesline ed una serie di Clothesline ed un Dropkick. Kofi si prepara per il Boomdrop ma Khali abbassa le corde e lo fa cadere fuori dal quadrato. Il gigante riporta Kofi sul ring e Mahal è pronto ad eseguire la sua manovra finale. L’ex World Champion prova a colpire Kingston con un pugno ma quest’ultimo si toglie dalla traiettoria e Khali finisce col colpire il compagno. Il ghanese colpisce Khali con un calcio rovesciato e dà il cambio per Bourne che esegue la sua Air Bourne 1… 2… 3! Vittoria per gli Air Boom.

Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez arrivano nell’arena a bordo di una splendida Audi. Il WWE Champion sarà protagonista di Raw più tardi.

STILL TO COME: CM punk affronterà R-Truth in un match singolo.

Kelly Kelly entra in scena. La Divas Champion assisterà al match che avrà luogo subito dopo la pausa pubblicitaria.

Slam Of The Week: a Smackdown Beth Phoenix e Natalya battono la coppia composta da Kelly Kelly ed Alicia Fox. Eve Torres è gia sul ring pronta per il match che determinerà la prossima sfidante al titolo delle Divas a Night Of Champions. La sua avversaria sarà proprio Beth Phoenix, accompagnata da Natalya che si accomoda, a sua volta, al tavolo di commento. Arbitra Chalres Ronbinson. Clinch tra le due con Beth che fa valere la sua potenza. Eve tenta una manovra in corsa ma la Phenix la abbatte con una spallata. Tentativo di pinfall per la Torres con un roll-up che viene evitato da Beth. La Glamazon schianta la sua avversaria contro il paletto di sostegno del ring 1… 2… Niente da fare. Big Boot da parte di Beth. Reazione di Eve con i suo calci ed una Clothesline. Running Senton da parte di Eve 1… 2,,, No! Stavolta è Beth a riprendersi in mano la contesa portando all’angolo la rivale. Quest’ultima prova a colpire la Glamazon con un calcio ma la Phoenix evita ed abbranca l’avversaria colpendola con la Glam Slam 1… 2… 3! Vittoria per la componente delle Divas Of Doom. Sarà lei a sfidare Kelly Kelly a Night Of Champion. Kelly soccorre Eve ma viene poi attaccata da Natalya. Le due “salvatrici” della divisione femminile esultano mentre Kelly e la sua amica sono doloranti fuori dal ring.

La grafica ci mostra come The Rock abbia raggiunto quota 1.000.000 di seguaci su Twitter.

Drew McIntyre è nel backstage con Christian e dice che secondo lui il canadese è vittima di una vera ingisutizia. Captain Charisma concorda ed aggiunge che dovrebbe avere un’altra opportunità titolata. Alberto Del Rio interviene chiede un secondo con Christian e lo scozzese si allontana. Il messicano dice che si aspettava che lui fosse campione del mondo adesso. La colpa di tutto questo, però, è di John Cena. Il canadese lo interrompe e dice che sa dove vuole arrivare. Christian dice che se farà fuori il bostoniano lo farà con i suoi modi e non con quelli di Alberto. Del Rio ricorda come Christian sia stato vittima della Attitude Adjustment sono 24 ore prima che dovesse affrontare Randy Orton per il titolo. Non fosse stato per quello a quest’ora loro due starebbero parlando come due campioni del mondo. Il WWE Champion saluta Christian e dice che si vedranno più tardi con il canadese che riflette sulle parole del messicano.

Trailer del nuovo film con protagonista Triple H “Inside Out”.

R-Truth cammina nel backstage e viene raggiunto da The Miz. L’ex rapper tra poco sarà impegnato nel suo match contro CM Punk.

DID YOU KNOW? La WWE ha più fans su Facebook della NFL, UFC ed altre importanti compagnie.

R-Truth entra in scena e dice che pensava di aver sentito tutto nella sua vita ma si sbagliava. Stasera CM Punk ha definito sé stesso diverso. In che modo Punk è diverso? Al contrario di Punk lui ha sempre detto la verità per tutta la sua vita. Tutta la verità. Adesso deve fare il bravo ragazzo e acquistare il biglietto per assistere a Night Of Champions. In quel momento si siederà tra il pubblico e si ingozzerà di schifezze come fanno tutti i Little Jimmys. La theme song di The Miz risuona nell’arena e l’Awesome One entra in scena dicendo che questo non succederà perché ci sono delle buone notizie. I due si scambiano battute con Truth che non capisce dove il compare voglia andare a parare. Mizanin dice che loro due sanno esattamente cosa sta succedendo intorno a loro ovvero, sicuramente, c’è una cospirazione. Triple H è così impegnato ad occuparsi del suo amichetto che non si accorge dei due talenti che sta sprecando. Tra due settimane, lui e Truth avranno un match a Night Of Champions ed affronteranno i campioni di coppia, i cosiddetti Air Boom. L’Awesome One si lancia nella classica compilation di “Really?” chiedendosi se davvero la gente ha scelto un nome così stupido per definirli? Miz chiede al suo compare un parere e l’ex rapper accetta la sfida. Truth dice conclude dicendo che CM Punk sta per ricevere una bella lezione. Il wrestler di Chicago entra in scena ed il match inizierà subito dopo la pausa pubblicitaria.

Torniamo dal break con il match che inizia agli ordini di Chad Patton. Si parte con un Clinch che viene vinto da Punk che blocca il braccio sinistro del rivale e lo colpisce con una serie di calcia la gamba sinistra. Calcio alla schiena di Punk che insiste nel colpire la gamba sinistra di Truth. Calcio all’addome dell’ex WWE Champion che poi chiude l’avversario in una Headlock. I due si avvicinano all’angolo con Truth che colpisce con un calcio all’addome. Ancora un colpo al volto per lui che poi chiude l’avversario in una nuova Headlock. Lo Straight Edge prova a rialzarsi e si libera della presa. Lancio sulle corde ma Truth reagisce con una spallata. L’ex U.S. Champion prova una serie di manovre in corsa ma Punk reagisce e colpisce l’avversario con un Dropkick. L’ex rapper finisce fuori dal ring e viene raggiunto da The Miz. Punk travolge l’avversario con un Suicide Dive. I due rientrano nel ring con Truth che colpisce ripetutamente il rivale con del calci. Tentativo di pinfall fallito per lui. Headlock da parte dell’ex rapper. Punk si libera con delle gomitate ma Truth lo spedisce fuori dal ring. L’arbitro si distrae e The Miz colpisce il wrestler di Chicago con una Clothesline alla gamba sinistra. Il wrestler di colore riporta il rivale sul ring e prova un pinfall 1… 2… Niente da fare. Ancora calci alla gamba sinistra sa parte di Truth che insiste nell’assalto al rivale. Punk soffre e viene portato nei pressi delle corde dove l’ex U.S. Champion fa impattare la gamba contro il ring apron. Truth rientra nel quadrato e l’ex leader del Nexus prova a sorprenderlo con un roll-up 1… 2… Ancora niente. Dropkick da parte dell’ex rapper che poi colpisce ripetutamente al volto il rivale. Boston Crab da parte dell’ex U.S. Champion con Punk che prova a raggiungere le corde. CM si libera e colpisce con i suoi calci il rivale. Serie di colpi al volto per lui. Truth colpisce con un Bodyslam e sale sulla terza corda. Lo Straight Edge lo raggiunge e lo colpisce con un colpo al volto e delle Chop. Punk raggiunge Truth sulla terza corda e connette con un Superplex! The Miz incita il compagno di tag mentre Punk, pur infortunato, si rialza. L’ex WWE Champion evita un colpo del rivale poi prosegue con i suoi calci. Lancio sulle corde di Punk che connette con un Dropkick. Punk esegue la combinazione Jumping Knee e Running Bulldog. Truth è al tappeto e subisce il Flying Elbow Smash. Punk prova la GTS ma alla fine Truth sfugge alla presa ed esegue un Sit-out Facebuster. Truth prova il suo Scissors Kick. Punk sfugge ma The Miz lo trattiene per la gamba. Punk allontana il rivale e l’arbitro decide di allontanare l’Awesome One. L’arbitro rientra sul ring proprio mentre CM esegue la GTS su R-Truth 1… 2… 3! Vittoria per CM Punk che festeggia ma solo per poco perché Triple H fa il suo ingresso in scena e sul ring. Punk dice che prima che Hunter cominci vuole che lui sappia che non se l’è bevuta la storia del pugno. Lui sa che Hunter e Nash sono ancora amici. HHH risponde che non gli importa quello che Punk pensa ciò che è certo è che Nash non è più in gioco. Se Punk vuole dei cambiamenti lui gli darà dei cambiamenti. Hunter annuncia di aver cambiato il loro match. Come gli ha detto più volte questa faccenda non riguarda il business ma è una questione personale. Punk ha insultato sua moglie e la sua famiglia e per questo vuole fargli male. Per questo il loro match sarà senza squalifiche. Quando avrà finito con lui, potrebbe anche venirgli in mente di licenziarlo. Punk ferma Hunter chiamandolo Celebral Assassin e dice che gli piace il fatto che non ci siano squalifiche anche se sa che questo potrebbe portarlo a trovarsi di fronte anche il suo sledgehammer come è successo molte volte in passato in queste occasioni. Lo Straight Edge dice che accetta questa stipulazione a patto che Hunter accetti la sua: se Triple H perderà dovrà dimettersi da COO della federazione. Hunter accetta e si allontana dal ring.

Wade Barrett è nello spogliatoio e parla con Curt Hawkins e Tyler Reks i quali ricordano i trascorsi del Corre e dicono che stanno progettando di fare qualcosa del genere per il futuro. Alberto Del Rio entra in scena e chiede ai due di allontanarsi per parlare con Wade. Alberto ricorda come John Cena abbia più volte imbarazzato l’inglese in passato con Ricardo che puntualizza che nell’ultima circostanza ci è riuscito in appena cinque minuti. Barrett risponde che ha un conto in sospeso con il bostoniano sin da prima che il messicano debuttasse in WWE. Non ha certo bisogno di incentivi per prendersi cura di lui anzi, il messicano farebbe meglio a guardare attentamente. L’inglese si allontana mentre il WWE Champion lo guarda tra il perplesso ed il soddisfatto.

Michael Cole e Jim Ross commentano quanto successo la scorsa settimana tra David Otunga e Michael McGillicutty contro Jerry “The King” Lawler. I due ex campioni di coppia sono sul ring pronti per un match che li vedranno opposti al commentatore che entra in scena e dice che secondo lui loro due non sono dei buoni atleti e che ha visto cadaveri con molta più personalità. Ora il suo partner è uno che di personalità ne ha da vendere. Si tratta di Zack Ryder! Ryder viene introdotto da un video che riassume alcuni dei momenti più divertenti del suo Internet show su Youtube. Ryder si presenta con tanto di mini camera pronto a girare materiale per il suo show. Il match parte agli ordini di Justin King. Clinch tra Zack e McGillicutty con quest’ultimo che ha la meglio e colpisce con una serie di calci nei pressi delle corde il rivale. Ryder viene portato all’angolo. Tag per Otunga ed i due ex campioni colpiscono il rivale con uno Splash a testa. A-List strozza l’avversario con l’aiuto delle corde poi lo chiude in una Headlock. David colpisce Lawler ma questo lo distare e Ryder lo colpisce con un Flapjack. Cambio per Jerry che colpisce con una serie di Clothesline il rivale 1… 2… Michael interviene nel conteggio. Ryder interviene e lo spedisce fuori dal ring. Lawler sale sulla seconda corda ed esegue il suo Diving Fist Drop. Zack invoca a gran voce il tag. Jerry glielo concede e il wrestler di Long Island chiude la contesa con la sua Rough Ryder 1… 2… 3! Vittoria per la strana coppia composta da Zack Ryder e Jerry “The King” Lawler.

Alberto Del Rio è nel backstage con Dolph Ziggler e dice a quest’ultimo che girano voci secondo cui Vickie Guerriero intenda scaricarlo dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Randy Orton. Lo U.S. Champion ribatte che girano anche delle voci che dicono che Alberto ha paura di John Cena. Le Bella Twins si avvicinano al messicano e gli chiedono se per caso lui è il Guest Host perché in quel caso sarebbero ben felici di accompagnarlo. Alberto dice alle due che le raggiungerà tra poco. Il WWE Champion prosegue con Ziggler dicendo che John Cena si è sempre preso beffe di Vickie. Quest’ultima ha bisogno di qualcuno che combatta per lei e non qualcuno a cui fare da manager. Ma forse questi non sono affari suoi... Il messicano si allontana ed anche Dolph sembra riflettere sulle sue parole.

Randy Orton si avvicina al ring e tra poco sarà in azione a Raw.

Il World Heavyweight Champion entra in scena pronto per il suo match. Il titolo non sarà in palio al contrario di quanto succederà a Night Of Champions quando invece ci sarà il match titolato tra The Viper e Mark Henry. Avversario di Orton sarà Heath Slater. L’arbitro di questa contesa sarà Charles Robinson. Si parte con un calcio di Orton che poi schianta il rivale conto il paletto di sostegno del ring. Serie di Uppercut di Randy che poi colpisce ripetutamente la gamba destra si Slater. Knee Drop da parte di The Viper che porta all’angolo il rivale. Reazione dell’ex Nexus con un Dropkick 1… 2… Niente da fare. Serie di ginocchiate alla schiena da parte del One Man Rockband. Headlock di Slater. Reazione di Randy che però viene sorpreso da una Spinebuster del rivale 1… 2… Ancora niente. Nuova Headlock da parte del rosso lottatore con il campione di Smackdown che si libera a suon di testate. Orton prova un Irish Whip. Heath evita ma poi è vittima della serie di Clothesline e della Powerslam di The Viper. Randy è scatenato ed esegue la Silver Spoon DDT. Orton attende l’avversario al varco e lo colpisce inesorabilmente con la RKO 1… 2… 3! Vittoria per il World Heavyweight Championship che festeggia ai quattro angoli sollevando la cintura. Mark Henry è avvisato: The Viper è pronto a qualsiasi sfida!

Zack Ryder sta registrando il suo show di Internet con John Cena ed il primo si esalta per la vittoria di qualche minuto fa facendo poi indossare i suoi occhiali da sole al bostoniano. Quest’ultimo sembra non gradire anche a causa delle bruttezza degli occhiali stessi ma poi sorride e si congratula con il wrestler di Long Island. Il bostoniano si avvicina al ring perché tra poco sarà live a Raw.

DID YOU KNOW? Lo scorso martedì Smackdown è stato lo show più seguito tra quelli nei canali via cavo americani.

La entry music di John Cena risuona nell’arena ed il bostoniano fa il suo ingresso sul ring armandosi di microfono. Un video ci riporta a due settimane fa con l’assalto di Alberto Del Rio ai suoi danni dopo che lui era diventato il nuovo primo sfidante al titolo WWE. Cena dice che questo è stato un video davvero molto interessante. Lui è molto dispiaciuto perché da quando questo è successo ha chiesto ripetutamente di poter avere un confronto con Alberto Del Rio ma quest’ultimo lo ha sempre evitato. Il bostoniano dice che Alberto sta per essere introdotto e poi entrerà a bordo di una delle sue automobili ed ancora una volta accamperà delle scuse per non lottare.. La voce di Ricardo Rodriguez risuona nell’arena e quest’ultimo introduce a suo modo il WWE Champion che fa il suo ingresso a bordo della splendida Audi del valore commerciale di 200.000 dollari. Alberto dice che Cena proprio non ci arriva. Del Rio sta dando a Cena l’opportunità di lottare contro di lui. Rey Mysterio non è qui e non lo sarà per molto tempo a causa sua. Non ha fatto lo stesso con il bostoniano due settimane fa perché voleva concedergli l’opportunità di lottare contro di lui a Night Of Champions perché è questo il tipo di campione che lui vuole essere. La scorsa settimana non si è presentato perché cercava di proteggere John. Stasera lui non salirà sul ring e non lotterà contro di lui. Sfortunatamente non può dire lo stesso di queste persone… Wade Barrrett e Jack Swagger entrano nel ring raggiunti prima da Dolph Ziggler e poi da Chistian ed i quattro sovrastano il bostoniano. Sheamus accorre ad aiutare Cena seguito da Morrison e Alex Riley con lo Shaman Of Sexy che colpisce con un Jumping Knee dalle transenne Christian. I face fanno piazza pulita dei quattro atleti ingaggiati da Del Rio. Risuona la musica di Teddy Long ed il GM di Smackdown dice che, nel clima di questo Supershow, in quanto GM dello show blu, Triple H gli ha dato l’autorità di intervenire qualora necessario. Questa è una di quelle occasioni. Lui è qui per stipulare un match ovvero un Eight Men Elimination Tag Team Match dove Christian, Wade Barrett, Dolph Ziggler e Jack Swagger affronteranno John Morrison, Alex Riley, Sheamus e John Cena. Il match inizierà subito dopo la pubblicità.

Il match è già iniziato dopo la pausa con Wade Barrett che colpisce all’angolo Alex Riley ma quest’ultimo che reagisce con un Russian Legsweep 1… 2… Niente da fare. Reazione dell’inglese con una Side Walk Slam che manda al tappeto l’ex pupillo di The Miz. Il vincitore della prima edizione di NXT manda all’angolo il rivale e lo colpisce con dei colpi al petto. Irish Whip di Barrett che poi prova un Big Boot. Alex si toglie dalla traiettoria e dà il cambio a Morrison. Stessa cosa fa Wade con Dolph Ziggler. Morrison colpisce il rivale con una serie di calci ed un Dropkick. L’ex ECW Champion è scatenato ed esegue una C-4 sul rivale. John continua la sua azione colpendo anche il resto del team heel sul ring apron. Pelè Kick ai danni di Christian. Ziggler approfitta della distrazione per chiudere lo Shaman Of Sexy nella sua Sleeper Hold. Jack Swagger si prende il cambio e chiude il rivale nella Ankle Lock mentre lo U.S. Champion continua a mantenere la presa. John Morrison cede e viene eliminato. Mentre Morrison esce dal ring entra in scena una sorridente Vickie Guerrero che viene accolta con un sorriso da Swagger e Ziggler.

Il match prosegue con una serie di calci all’angolo di Dolph Ziggler ai danni di Alex Riley. Dolph porta il rivale al tappeto e lo colpisce con un Elbow Drop 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte dell’ex World Champion con Vickie che lo incita dall’esterno del ring. Alex si libera dopo qualche secondo con delle gomitate. L’ex NXT si lancia sulle corde e colpisce con una serie di Uppercut e la sua Spinebuster. Riley colpisce i tre avversari sul ring apron ma la distrazione permette a Ziggler di connettere con un Leg Lariat 1… 2… Ancora niente. Dolph vuole chiudere ma Swagger si prende il cambio. Jack colpisce Riley con un Big Boot all’angolo dopo aver evitato il colpo in corsa del rivale. L’ex World Champion esegue la Vader Bomb e poi chiude l’avversario nella Ankle Lock. Riley cede e viene eliminato. Entra Sheamus che è una furia su Swagger con una serie di spallate all’angolo ed una Clothesline. Cambio per Wade Barrett che colpisce con una ginocchiata il rivale. Scambio di colpi tra i due. Lancio sulle corde dell’inglese che colpisce con una ginocchiata in corsa l’irlandese. Sheamus è bloccato alle corde e l’ex Nexus lo colpisce ripetutamente. L’arbitro si distrae e Ziggler colpisce il Celtic Warrior. Big Boot da parte di Wade 1… 2… Ancora niente. Headlock da parte di Barrett con Sheamus che si rialza e colpisce alla schiena il rivale. Serie di Clothelsine del Celtic Warrior che poi stende il rivale con una Powerslam. Barrett è nei pressi delle corde e subisce una serie di pugni al petto. L’irlandese va sul ring apron e connette con un Running Knee con l’avversario tra le corde. L’ex WWE Champion sale sulla terza corda e connette con un Flying Shoulder Block 1… 2… Niente da fare. Barrett tenta la reazione con la Wasteland ma Sheamus sfugge e connette con il Brogue Kick 1… 2… 3! Barrett eliminato. Entra Christian che esegue una Spear sul rivale per un conto di due. Il canadese finisce sul ring apron dove colpisce con un pugno al volto il rivale. L’irlandese non la prende bene e sembra voler reagire ma Chistian scappa tra il pubblico e Sheamus lo insegue. I due si rincorrono per tutta la rampa. Entrambi vengono contati fuori con il Celtic Warrior che colpisce Christian contro lo schermo nei pressi del Titantron. Entra John Cena che colpisce ripetutamente Swagger. Splash all’angolo a cui poi segue una Clothesline su Dolph che era intervenuto nella contesa. Fisherman Suplex da parte del bostoniano sull’All-American American. Ziggler colpisce il rivale non visto dall’arbitro. Swagger fa impattare all’angolo l’ex WWE Champion. Dolph entra nella contesa e dispone facilmente del bostoniano. I due protetti di Vickie lavorano bene in coppia. Jack entra e blocca l’ex WWE Champion in una Full Nelson. Swagger continua la sua aziona ma John reagisce e colpisce ripetutamente il rivale con la sua serie di Shoulder Tackle e la Proto Bomb. Stessa sorte per lo U.S. Champion che provava ad intervenire. Il bostoniano esegue la 5-Knuckle Shuffle su entrambi. Tentativo di Attitude Adjustment da parte dello sfidante al titolo sull’uomo legale. Dolph interviene e distrae il Cena che è vittima di un Belly-to-Belly Suplex dell’All-American American. Jack esegue la Vader Bomb. Ziggler si prende il cambio. I due compagni di tag discutono e Dolph è vittima della Attinide Aadjustment 1… 2… 3! Ziggler è eliminato! Swagger prova la Ankle Lock ma Cena si libera e chiude il rivale nella STF. Jack tenta di resistere ma è costretto a cedere! John Cena è l’unico sopravvissuto di questo Elimination Match. Alberto Del Rio entra nel ring e prova a colpirlo con una Clothelsine. John evita e connette con la Attitude Adjustment! Il messicano esce dal ring sorretto da Ricardo Rodriguez mentre John Cena festeggia sul ring e su queste immagini si chiude questa puntata di Raw Supershow.
 
Top
KevinSauct
view post Posted on 4/7/2021, 07:12     +1   -1




I know, that it is necessary to make)))
 
Top
11 replies since 10/7/2011, 22:19   63141 views
  Share