"Gossip-Spettacolo" Tutte le news e le novità che riguardano la cronaca 'rosa'

« Older   Newer »
  Share  
FRAWWE5
view post Posted on 27/7/2011, 12:38     +1   -1




"Gossip-Spettacolo"
Tutte le news e le novità che riguardano la cronaca 'rosa'




Ilary Blasi: a 18 anni ho fatto foto delle quali mi vergogno
ilary-blasi_hot
MILANO - Ilary Blasi si racconta sulla nota rivista Vanity Fair: “Subito dopo Miss Italia, decisi di sfruttare la popolarità, e quando mi proposero di posare a Lamepdusa accettai immediatamente. Non ci vedevo nulla di male” , continua a ripetere la show girl ripensando a delle foto per le quali aveva posato quando era ancora un’ adolescente. Ed è così che la Blasi si aggiudica la copertina della rivista più popolare del mondo, servendosi di un vecchio servizio fotografico che veva fatto tanto tempo fa. Dopo aver dato il suo consenso ha aggiunto:” Bisogna però spiegare alle ragazze che non sempre su queste cose c’è un lieto fine e che la situazione potrebbe anche sfuggire di mano, mi raccomando state attente!”. Ilary racconta inoltre:” lo ammetto ho ceduto al denaro facile, il mio obiettivo era quello di comprarmi la macchina e dato che non facevo del male a nessuno ho posato per quelle foto”. Ritratta semi nuda a Formentera nella sua camera d’albergo. L’attrice e presentatrice appare basita nel vedere quelle foto delle quli lei non ricordava vividamente che la ritraggono senza decoro e senza pudore, con accanto il marito Francesco Totti ritratto in mutande rimasto male anche lui, non pensava che i paparazzi potessero arrivare ad infangare una persona in tale modo. E in fine aggiunge:” Bisognerebbe dare un freno a queste confabulazioni , sono una violenza alla persona e alla nostra immagine pubblica, queste persone dovrebbero vergognarsi per avermi fatta sentire così umiliata.”

Gioca Jouer compie 30 anni: il tormentone di Claudio Cecchetto
claudio-cecchetto-Gioca_M
Gioca Jouer compie trent'anni. La canzone tormentone degli anni '80 sembra davvero non tramontare mai, un po' come YMCA. Il suo ideatore Claudio Cecchetto, al Tgcom dichiara che ricorda ancora la frase poetica del patron del Festival di Sanremo del 1981, Gianni Ravera: «Facciamola uscire come sigla della kermesse e vedrai che successo che farà».

Così andò infatti, il gioco musicato rimase nelle classifiche tutta l'estate ma continuò a suonare in tutte le feste e animazioni fino ai giorni d'oggi. Insomma un successo trentennale, riassunto in un video su Youtube che racchiude le migliori 100 esibizioni selezionate dai figli di Cecchetto, Jody e Leonardo. Prodotta da Claudio Simonetti e Giancarlo Mei, Gioca Jouer dovette combattere in classifica con altri canzoni, ormai celeberrime, uscite proprio dal Festival: Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, Per Elisa di Alice o Maledetta primavera di Loretta Goggi.

Claudio Cecchetto non è però solo famoso per la canzone tormentone ma anche come talent scout di nomi che ora sono costanti nel panorama musicale nostrano, come ad esempio Jovanotti. In linea con questa sua vocazione ha partecipato ultimamente alla trasmissione Io Canto dove giovanissimi talenti possono trovare una vetrina importante. Nelle scorse edizioni sono uscite voci come quelle di Cristian Imparato, Benedetta Caretta e Alessandro Casillo. Quest'ultimo in particolare, classe 1996, è già idolo di molte teenagers.

La nuova passione irrefrenabile di Kate Moss: gli yacht
kamya_0.preview
La top model e il neo marito stanno pensando di acquistarne uno.

Kate Moss ha un nuovo "amore", quello per gli yacht. La luna di miele trascorsa a bordo della lussuosa imbarcazione dell'amico Sir Philip Green, proprietario della catena di negozi “Top Shop”, l'ha davvero entusiasmata e gli amici dicono che la top model non si sia divertita mai così tanto.

Durante il viaggio di nozze ha solcato il Mediterraneo, facendo tappa in alcune località del sud della Francia e della Corsica e in altre isole e, a quanto pare, lei e il neo marito Jamie Hince si sono letteralmente innamorati della vita in mare.

La coppia ora vorrebbe acquistare il suo primo yacht in modo da poter visitare tutte le zone più belle del Mediterraneo e l'assistente personale di Kate sta già chiedendo alle aziende specializzate preventivi per un'imbarcazione che sia alla portata economica dei due.




Il problema, infatti, sarebbe il budget. Il lussuosissimo yacht che Philip Green ha prestato ai novelli sposi per la luna di miele è stato acquistato per 32 milioni di sterline, mentre la Moss vorrebbe una cosa molto meno lussuosa, visto che la cifra che si potrebbe permettere di spendere è di circa 2 milioni di sterline.

La Moss ha un patrimonio personale di oltre 45 milioni di sterline, dunque se trovasse la barca dei suoi sogni potrebbe decidersi anche a investire qualche sterlina in più. Un amico della top model, intervistato dal Daily Star, ha spiegato: “A Kate è piaciuta molto la privacy che garantisce uno yacht, e il fatto che si possa andare da un'isola all'altra così facilmente. Ora deve solo trovare l'imbarcazione adatta e poi non mancherà di invitare i suoi amici per qualche party a bordo”.

La Vita in diretta, condurrà Marco Liorni
L'inviato storico del Gf prende il posto di Sposini e affianca Mara Venier

52a8d77a526a4bc85c35d3e22dec2516
ROMA - Marco Liorni condurra' la prossima edizione della Vita in diretta insieme a Mara Venier.

Il programma, che riprende il 12 settembre, ''e' e restera' un programma di Lamberto Sposini e Mara Venier'', commenta l'inviato storico del Grande Fratello.

Liorni, attualmente in onda come conduttore con Lorella Landi di Estate in diretta, sempre su Rai1, prende il posto lasciato vacante da Lamberto Sposini, colpito da emorragia celebrale il 29 aprile scorso, attualmente in riabilitazione.

Ronaldo a Ibiza.... in formato XXL

mer lug 27 13:04

C_2_articolo_1016817_foto1
BIZA - Fa persino compassione, soprattutto pensando al fenomeno che era con una palla di cuoio in mezzo ai piedi. Quegli stessi piedi che ora fa fatica a vedere, date le dimensioni della pancia. E' la "nuova versione" di Ronaldo, pizzicato al sole di Ibiza in compagnia della moglie Maria Beatriz Anthony dalla rivista Diva e Donna. Il fisico perfetto dell'ex goleador brasiliano è solo un pallido ricordo.
Costumino giallo, folta chioma nera e riccia e cicatrici sulle ginocchia (quelle dovute ai ripetuti interventi ai tendini) in bella vista. Ma, soprattutto, un pancione gonfissimo mentre gli addominali sono letteralmente spariti. Dopo l'addio definitivo al calcio, l'ex campione aveva detto: "Soffro di ipotiroidismo, che rallenta il metabolismo e fa ingrassare. Per contrastarlo devo prendere ormoni non ammessi nel calcio perché considerati doping". Sembra che la cura non funzioni...

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones a lezione di cucina
MichaelDouglasCatherineZetaJonesLezioniDicucina
mercoledì 27 luglio 2011 12.52

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno pensato di prendere lezioni di cucina e, per farlo, si sono recati nella patria della buona tavola, vale a dire l'Italia.

I due coniugi si trovavano infatti in vacanza in Liguria sul loro bellissimo yatch e ne hanno approfittato per recarsi a Rapallo, presso la bottega - enoteca Parlacomemangi, dove il proprietario Guido Porrati ha permesso loro di visitare le cucina, per imparare a preparare la pasta fresca, il ripieno dei pansoti e il pesto alla genovese: qui, sotto l'attenta guida del mastro pastaio Gian Pietro Messina, hanno trascorso il pomeriggio a osservare la preparazione dei piatti, ad assaggiare i pansoti crudi e a tirare la pasta a mano insieme ai cuochi.

A fine giornata, la coppia si è ovviamente premunita di portare via con sé diversi prodotti culinari, per poter far gustare la sana cucina italiana anche ai loro amici.

Eliana Tagliabue

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 29/7/2011, 17:34     +1   -1




Colazione da Tiffany compie 50 anni
29 Lug 2011 | 17:27
di Giampietro Dedola

L'ingresso di Tiffany & Co. sulla Fifth Avenue a New York (foto: chris24w/Flickr)
Tutti voi almeno una volta avrete visto "Colazione da Tiffany" un classico del cinema degli anni '60 che vede una spensierata Audrey Hepburn interpretare il ruolo di Holly Golightly in un film che è un vero mito della storia del cinema.

Breakfast at Taffany's, questo il titolo originale, è un film tratto dall'omonimo romanzo di Truman Capote diretto da Blake Edwards che vinse un Oscar per l'intramontabile "Moon River". Il romanzo e il film sono ambientati a New York e Tiffany è la famosa gioielleria situata sulla Fifth Avenue meta di tanti turisti proprio perchè è stata scelta come location del film ma anche di tanti fortunati che qui spendono migliaia di dollari in anelli, collane, orecchini e altri preziosi.

"The best place in the world, where nothing bad can take place", lo definisce Holly Golightly il personaggio protagonista di Colazione da Tiffany, "il posto migliore del mondo, dove non ti può accadere nulla di brutto". Un luogo diventato leggenda grazie ad un film che quest'anno compie 50 anni e che l'Academy of Motion Pictures Arts ha deciso di festeggiare con una edizione restaurata in digitale che verrà presentata oggi al Samuel Golden Theater di Beverly Hills, California.

La pellicola restaurata arriverà invece a New York il prossimo 8 agosto all'Academy Theater at Lighthouse International (111, East 59th Street, tra Park Avenue e Lexington Avenue) dove si potrà rivivere tutta la magia del film nella città che lo ha reso un capolavoro della storia del cinema. Il biglietto costa solo 5 dollari e potrà essere acquistato sul sito dell' Academy of Motion Picture Arts and Sciences su www.oscars.org.

Il DVD sarà disponibile in Italia a partire dal 21 settembre 2011 ma può già essere prenotato online

VACANZE
È iniziato l'esodo di agosto
Bollino nero e tempo incerto
Il clima tutt'altro che estivo non frena il popolo dei vacanzieri. Previsto il bollino nero per sabato 30 luglio e sabato 6 agosto. Milioni di vetture su strade e autostrade, lungo le quali sono stati intensificati i servizi, anche per gli amici a quattro zampe
ROMA - L'estate non sembra ancora arrivata e le notizie meteo 1 non lasciano ben sperare, almeno per gli ultimi giorni di luglio. Ma il tempo incerto e le temperature piuttosto basse rispetto alla media del periodo non fermano il popolo dei vacanzieri, che si sta mettendo in viaggio per il grande esodo di agosto. Fino a domenica, con il picco massimo atteso per sabato mattina - giornata considerata da "bollino nero" - si prevede che milioni di automobili percorreranno strade e autostrade della penisola.

Bollino nero anche per il primo weekend di agosto. Il picco è previsto per sabato 6. Per quanto riguarda invece il controesodo, ovvero i rientri dalle località di vacanza, dovrebbe coinvolgere soprattutto la autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione Nord, in particolare dal 27 al 28 agosto.

Secondo l'Aeronautica militare, sabato al Nord si prevede una nuvolosità irregolare, con piogge sparse sulle zone montuose; in serata temporali anche sulle zone più pianeggianti di Veneto e Lombardia. Al Centro aumento della nuvolosità nelle ore più calde del giorno, specie su monti e colline, dove arriveranno anche piogge o temporali, destinati comunque a esaurirsi dalla serata. Al Sud poche nubi, ma temporali pomeridiani sulle zone montuose e collinari nelle ore calde. Temperature in diminuzione sulle zone pianeggianti del Nord, in aumento invece sul resto del Paese, in particolare sulle regioni del medio Adriatico. Domenica 31 tempo ancora instabile al Nord, poche nubi al Centro-Sud, ma si aspetta un peggioramento nelle ore centrali del giorno sulle zone montuose e collinari con pioggia. Temperature in aumento al Centro-ìSud e stazionarie al Nord. Lunedì tendenza al miglioramento, martedì si prevede un generale contesto di bel tempo.

IL METEO IN TEMPO REALE 2

Le novità 2011. Per fare fronte alle necessità degli automobilisti e ridurre il più possibile i disagi legati al traffico, Autostrade per l'Italia e Anas hanno messo a punto un piano d'emergenza volto ad assicurare maggiore sicurezza a chi viaggia in questo periodo. Aggiornamenti costanti si potranno ricevere attraverso Viaradio Digital, nata grazie alla collaborazione con Rtl 102.5: una radio web che assicura oltre 100 notiziari di viabilità al giorno, la diretta 24 ore su 24 e la possibilità di ascoltarla anche su internet, Punto blu, aree di servizio, cellulari e smartphone.

Notizie sempre aggiornate. La tempestività dell'informazione è garantita anche dal call center con 120 linee 'h24' e nuovi servizi, 2.140 telecamere per monitorare il traffico, 1.171 pannelli a messaggio variabile con l'indicazione dei tempi di percorrenza e dei percorsi alternativi e dal sito internet di Autostrade 3, potenziato con 1.000 telecamere in più, informazioni sempre aggiornate ed accessibile anche da cellulari e smartphone.

Aperti solo 13 cantieri. Per evitare che il traffico si congestioni e venga rallentato a causa di lavori in corso, dal 1 luglio fino al 31 agosto restano aperti solo 13 cantieri permanenti rispetto ai 140 medi giornalieri, garantendo sempre il numero di corsie preesistenti.

Autogrill mette in campo 1.200 operatori. Milleduecento operatori stagionali in più. È questo l'impegno di Autogrill che per il secondo anno consecutivo sostiene la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale 'Sulla buona strada' promossa dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. La società mette a disposizione oltre 300 punti vendita lungo le autostrade italiane. Numerose, inoltre, le iniziative messe in atto da autogrill a favore dei viaggiatori, con particolare attenzione alla sicurezza. All'interno dei parcheggi dei locali più trafficati è stato istituito un servizio di steward e assistenza ai clienti con la presenza di personale dedicato, mentre una centrale operativa autogrill controllerà in tempo reale, 24/24h, oltre 200 punti vendita. Presidi sanitari paramedici con ambulanza saranno presenti in alcune aree di servizio nei momenti a più alti flussi di traffico dell'esodo.

Cucce, acqua e veterinari per gli amici a quattrozampe. Non bisogna, poi, mai dimenticare i nostri amici a quattrozampe. Per i viaggiatori con animali al seguito, sono state attrezzate 16 aree di sosta dedicate, dotate di cucce isolate termicamente all'ombra di un gazebo, acqua corrente e indicazione dell'ambulatorio veterinario più vicino per le emergenze. Nei week-end di punta dell'esodo e del controesodo estivi, poi, saranno presenti medici veterinari e volontari per assistere gli animali in sosta.
(29 luglio 2011)


UK, no al trucco troppo pesante
L'organismo di vigilanza sulla pubblicità britannico ha bandito dal paese le immagini pubblicitarie di Julia Roberts e Christy Turlington perché esageratamente alterate. Giudicate ingannevoli e troppo lontane dalla realtà
Roma - Se il fotoritocco è spesso stato causa di imbarazzi e opportunità di mercato, ora le immagini ritoccate a suon di software sono al centro di un caso semidiplomatico. Il regno Unito ha vietato la diffusione delle immagini Julia Roberts e Christy Turlington.

La carnagione mostrata dall'attrice hollywoodiana nella campagna pubblicitaria Lancome è stata giudicata troppo perfetta e fallace dall'Advertising Standards Authority (ASA). Queste le motivazioni della decisione: "Sulla base dell'evidenza fornita, non possiamo concludere che l'immagine pubblicitaria illustri accuratamente l'effetto del prodotto che intende ottenere e che l'immagine non sia stata alterata dalle tecniche digitali di post-produzione".

L'organizzazione che si occupa di vigilare sulla pubblicità ha espresso il medesimo giudizio su un'altra campagna L'Oreal, quella con testimonial la modella Christy Turlington, giudicandola "ingannevole". Secondo quanto riportato dal Guardian, L'Oréal UK ha ammesso che l'immagine raffigurante quest'ultima è stata "ritoccata digitalmente per illuminare la pelle, pulire il makeup, ridurre le ombre scure e le sfumature intorno agli occhi, levigare le labbra e scurire le sopracciglia". Tuttavia, l'azienda sottolinea come i segni dell'età non siano spariti, come le "zampe di gallina", e che l'immagine "illustri accuratamente" i risultati ottenuti".

L'Oréal ha anche fornito alla commissione dell'ASA le foto delle due donne scattate sul tappeto rosso, volte a mostrare la loro bellezza naturale, ammettendo l'uso di trucchetti di post-produzione nel caso di Julia Roberts pur evidenziando che tali cambiamenti non si rivelano direttamente rilevanti.

L'intervento dell'ASA è arrivato dopo le proteste della liberal democratica scozzese e membro del Parlamento britannico Jo Swinson, la quale da anni conduce una crociata contro le immagini pubblicitarie oltremodo ritoccate e irrealistiche.

Cristina Sciannamblo

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 31/7/2011, 08:32     +1   -1




NEWS 31 Luglio 2011
Fino al 7 agosto a Cortona il Tuscan Sun Festival
Submitted by IN DIES on Sun, 31/07/2011


Versione stampabile
Condividi su Facebook

Non solo concerti, ma anche belle arti, cucina, vino, benessere, cultura locale e storia al Tuscan Sun Festival, di Cortona (Arezzo), in Toscana.

La manifestazione, che è iniziata il 30 luglio, durerà fino al 7 agosto.

Nell'ambito musicale, avranno luogo al Teatro Signorelli dei concerti con alcuni degli artisti più illustri del mondo.

Notevoli gli appuntamenti gastronomici con degustazione di vini, visite a cantine, illustrazioni di ricette toscane.

Non mancheranno mostre d'arte, lezioni di ballo, appuntamenti con le tecniche di benessere orientali.



Crialese,migranti in cerca di Terraferma
30 Luglio 2011 17:26 CULTURA E SPETTACOLO

(ANSA) - ROMA - Emanuele Crialese parla con affetto di Timnit T., la migrante eritrea in cerca di approdo, protagonista di Terraferma, il suo terzo film dopo Respiro e Nuovomondo con cui sara' in gara a Venezia 68 (31 agosto-10 settembre). Il regista in Terraferma vuole raccontare ''la saggezza della legge del mare che significa una cosa sola: aiutare chi e' in difficolta'. Il mare e' il Mediterraneo, la culla della civilta' occidentale: ma si puo' usare ancora la parola civilta' in quelle acque?''.


Vasco Rossi, condizioni buone ma voci continuano a portare sfiga
Regnano sovrane le bufale attorno allo stato di salute di Vasco Rossi. Ma il cantante sta benone e contro la sfiga, possiamo immaginare, si troverà ben aggrappato ai "gioielli di famiglia".
14aef13fc5236d

Non sanno più in che lingua dirlo quelli dello staff di Vasco Rossi. Si continuano a rincorrere notizie fasulle sulla possibilità di un'infezione al polmone, a seguito della frattura alla costola. A ribadire che Vasco Rossi sta bene, perchè questo c'è da scrivere e se ne è il caso lo ripeto in calce all'articolo, è la portavoce del rocker, Tania Sachs che ha confermato, per l'ennesima volta, che c'è una frattura alla costola e che sta prolungano il suo "soggiorno" in clinica per poter fare un check up completo.

Le voci su un possibile stato precario di salute del cantante si rincorrono ormai ora dopo ora: bufale. Tra l'altro Tania Sachs ha reso noto anche la prossima apparizione pubblica del cantante che sarà il 5 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il documentario "Questa storia qua", tutto incentrato sulla "vita spericolata" del cantante. Intanto, immaginiamo che Vasco sia aggrappato in modo molto saldo ai suoi "gioielli di famiglia" nel leggere tutti i giorni di un probabile rischio di infezione polmonare. Per adesso il cantante si limita a tranquillizzare i suoi fan tramite Facebook: "Sto bene, faccio degli esami e appena ci sarà una diagnosi precisa vi sarà tutto comunicato".

Di sicuro non perde tutto il suo umorismo perchè ha fatto sapere che è stato a mangiare una pizza accompagnato dall'ambulanza, che i medici vogliono vederci chiaro in questa storia e che la sua frattura è stata causata probabilmente da "un'esplosione di entusiasmo". E allora facciamo un grande in bocca al lupo al grande rocker che sta tenendo duro alla grande contro gli acciacchi dell'età. Perchè, scrivetelo pure, Vasco Rossi sta bene!

Gennaro Marco Duello

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 1/8/2011, 18:05     +1   -1





Kate-Middleton-258x300
ate Middleton incinta?

Kate Middleton
Dopo tre mesi di matrimonio Kate Middleton potrebbe essere in dolce attesa. A destare il sospetto che la duchessa di Cambridge aspetti già un bebè è stato il fatto che nei tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio della cugina di suo marito William, Zara Philips, figlia di Anna, la bella Kate non ha toccato neanche un bicchiere di alcol. Giovedì non ha bevuto nulla al pre-ricevimento di nozze al bar del lussuoso Hotel Balmoral ad Edimburgo. La stessa cosa è successa venerdi’ alla bevuta organizzata sull’ex yacht reale “Britannia”. La coppia ha lasciato la festa alle 20,10 e William, protettivo, ha cinto la sposa con un braccio intorno alla vita. Anche ieri sera al ricevimento di nozze Kate non ha toccato una goccia di alcol. Il fatto è piuttosto strano dal momento che in occasioni del genere è quasi d’obbligo alzare un po’ il gomito. Bisogna considerare che la dieta ferrea a cui si è sottoposta Kate prima delle sue nozze è talmente rigida che l’ha resa, suo malgrado, un modello per le anoressiche. Ma le attenzioni di William e il suo stesso comportamento hanno fatto pensare che sia incinta. Per ora però sono solo supposizioni anche perché qualche tempo fa era trapelata la notizia che i due non potessero avere figli e non si è mai saputo se era vero oppure si trattava di una malignità. Non resta che aspettare e sperare che la coppia annunci presto il lieto evento.

TwilightBreakingDawnPartI_SexScene
wilight Breaking Dawn e la prima notte di nozze tra Edward e Bella
di Danilo Bravin

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Share |
inserisci il tuo commento
NEWS LINK MULTIMEDIA
lunedì 1 agosto 2011 18.46

L'Italia sarà, con Francia e Svezia, uno dei primi tre paesi a poter vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, prima parte del capitolo finale di una delle saghe cinematografiche più popolari dell'ultimo lustro (forse "La" più popolare insieme a quella di Harry Potter): la prima è attesa per il prossimo 16 novembre, ben due giorni prima dell'uscita statunitense.

Il film è stato ultimato da poco e attualmente è in fase di montaggio (a quanto pare dovrebbe durare un quarto d'ora circa in più rispetto ai capitoli precedenti), comprensibile quindi come la curiosità dei fan si stia facendo spasmodica, in attesa di poter mettere le mani su qualche spezzone in più di scena, rispetto a quanto messo finora a disposizione dagli archivi della rete. Magari proprio sulla scena della prima notte di nozze di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), senz'altro una di quelle che suscita le curiosità più pruriginose.

E proprio su questa scena si è soffermato il regista Bill Condon, in una recente intervista al Los Angeles Times:

Una volta deciso che non volevamo far vedere l'abito nuziale e che non volevamo mostrare la protagonista incinta, eravamo rimasti con la sola luna di miele... Quindi la domanda era se volevamo mostrare scene di sesso, che sarebbe stata una cosa folle e clamorosa al tempo stesso, ma pensavo che ci saremmo dovuti trattenere dal farlo.... Con Kristen al mio fianco ci siamo messi a studiare come catturare la potenza del libro. Ma qualche volta, se rispetti quello che fanno i film e quello che fanno i libri, devi per forza andare in direzioni differenti.

Dunque i fan si devono aspettare una grande delusione?

No di certo, almeno a giudicare da quanto il regista ha precisato successivamente al Comic-Con:

Puoi giocare con le aspettative e, per quel che riguarda la scena d'amore è esattamente ciò che ho cercato di fare. Pensi di vedere qualcosa, e poi ti trovi qualcos'altro di diverso. Non posso descriverla in nessun altro modo, perché non voglio fare troppe rivelazioni adesso, ma il fatto che ci sia una tale anticipazione al riguardo ti permette di giocarci su. E siamo onesti: è la cosa più intima che ci sia e alla fine tutto si riduce al rapporto tra gli attori e alla chimica tra di loro. Non potevo essere più fortunato che ad avere Kristen e Rob, che sono così a loro agio tra di loro e sono capaci di esplorare la cosa.

Danilo Bravin


Condividi su Facebook


Condividi su Facebook

Argomento
Film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I, Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner
THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1
HARRY POTTER
BILL CONDON
ROBERT PATTINSON
KRISTEN STEWART
AGLI MTV MOVIE AWARDS 2011 TRIONFA ECLIPSE
FINALMENTE SUL WEB I PRIMI SCATTI DAL SET DI TWILIGHT: BREAKING DAWN
BREAKING DAWN, COMINCIATE LE RIPRESE
ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: AVVISTATI INSIEME A CENA!
UFFICIALE, TWILIGHT: BREAKING DAWN IN DUE FILM
TWILIGHT: BREAKING DAWN DIVISO IN DUE FILM?

Cinema: Jolie premiata a Sarajevo
31 Luglio 2011 17:47 CULTURA E SPETTACOLO

(ANSA) - ROMA - Lacrime di commozione per Angelina Jolie che nella serata di chiusura del Sarajevo film festival e' stata premiata ieri con l'honorary heart per il suo primo film da regista, Nella terra del sangue e del miele, girato proprio in quelle zone. Elegante in abito corallo, la Jolie e' arrivata al festival mano nella mano con Brad Pitt. Il film e' una storia romantica sullo sfondo del conflitto nella ex Jugoslavia.

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 3/8/2011, 13:30     +1   -1




shim
Kim Kardashian si prepara alle nozze



Il 2011 sembra essere l'anno dei matrimoni e le star sembrano volersi contendere il titolo di matrimonio dell'anno: Kate e William, Alberto di Monaco e Charlene, Kate Moss e Jamie Hince, nonché la coppia Jolie e Pitt, nonostante si tratti unicamente di voci di corridoio.

Ora è arrivato il momento di Kim Kardashian che dopo otto mesi di fidanzamento con il giocatore di basket Kris Humphries, convolerà a nozze il 20 agosto.

Al fatidico giorno manca poco e pian piano vengono resi noti tutti i dettagli del matrimonio più atteso in U.S.A., che si svolgerà a Montecito, in California.

Come ci potevamo aspettare, essendo una protagonista televisiva indiscussa, il suo matrimonio sarà un vero e proprio reality. La stessa Kim ha dichiarato: "Quasi tutta la mia vita va in onda in televisione, perché avrei dovuto fermarmi proprio nel giorno più bello? E poi sarebbe impossibile tenere il mio matrimonio lontano dai giornali". Pura vanità o semplice consapevolezza del proprio valore mediatico? Forse entrambe.

Kim ha scelto tutti i dettagli delle future nozze con il futuro marito, la mamma e le sorelle senza badar troppo alle spese.

Le ultime notizie riguardano la scelta dell'abito e della torta nuziale. Qualche giorno fa Kim è stata vista entrare nell'Atelier della famosa stilista Vera Wang, dove anche la sorella Khloe aveva acquistato l'abito per le proprie nozze.


Per quanto riguarda la wedding-cake, pare che il marito sia stato sopraffatto dalle donne Kardashian, che si sono imposte per scegliere gusti, forma e decorazioni, noncuranti della sua presenza all'interno del negozio.

In questo perfetto scenario non poteva però mancare un piccolo intoppo. La bella e sensuale Kim, dopo essere stata fotografata con delle piccole macchie rosse sui polpacci, ha rivelato il problema di cui soffre, la psoriasi, probabilmente causata dallo stress pre-matrimonio.

Riuscirà la regina dei reality ad arrivare perfettal il giorno delle nozze?

Foto ©Kikapress


824b89e5ef97912d7f73417b0b278b55
Spunta un Hitchcock perduto
Per The white shadow (1923) scenografo e sceneggiatore
03 agosto, 13:53
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 3 AGO - Tre bobine di 'The white shadow' diretto dal britannico Graham Cutts nel 1923, uno dei primi film a cui ha lavorato Alfred Hitchcock (allora 24enne), come sceneggiatore, scenografo, montatore e assistente alla regia, sono state ritrovate in Nuova Zelanda, hanno annunciato la National Film Preservation Foundation e il New Zealand Film Archive. 'The white shadow' descritto come ''un melodramma dotato di un'atmosfera selvaggia'', e' la storia di due sorelle, una angelica e l'altra senza regole.


RyanReynoldsSandraBullock-TheChangeUp
mercoledì 3 agosto 2011 13.03

Bisogna are atto a Olivia Wilde di avercela messa tutta per essere la star del red carpet alla prima di The Change-up, commedia brillante che in Italia dovrebbe uscire con il titolo di Cambio Vita.

Eppure la bella Olivia tutto poteva immaginare, tranne che un'ospite imprevista attirasse su di sé molta più attenzione da parte di stampa e fotografi.

E l'ospite in questione non è nemmeno una qualunque, ma il premio Oscar Sandra Bullock, che si è candidamente mostrata sotto braccio al protagonista Ryan Reynolds.

Scontata la domanda se tra i due ci fosse del tenero, ma la Bullock ha tenuto a far presente che era lì solo in veste di amica, per dare un supporto morale a Reynolds.

I due in effetti sono diventati amici dopo aver recitato insieme sul set di Ricatto d'amore, quindi niente love story, almeno per il momento, ma la sua sola presenza è stata più che sufficiente per mettere in ombra la pur bellissima Olivia Wilde, che per l'occasione si era schiarita i capelli e indossava un vestitino rosso.

In netto contrasto, per altro, con la chioma scura e l'abito nero della Bullock. Che si fossero sentite prima al telefono?

Redazione


fe0d91476862b7ddaf0671b4555469e2
Emily the Strange, si fara' il film
Progetto in mano alla Universal, sceneggiatura di Melisa Wallack
03 agosto, 13:13
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda le foto1 di 2
(ANSA) - ROMA, 3 AGO - Capelli lunghi, lisci e neri, aria emaciata da adolescente dark, vestitino nero su calze nere pesanti: Emily the Strange, Emily la Stramba, uno dei personaggi piu' popolari, arrivera' al cinema. Del progetto si parla da tempo, ma ora e' in preparazione: lo produrra' la Universal. La sceneggiatura, anticipa The Hollywood Reporter, porta la firma di Melisa Wallack. Il film e' annunciato in uscita per il 2013 e per il nome della protagonista sembrano non esserci dubbi: Chloe Moretz


03_40_are_f1_803_medium
La Ventura attacca la Rai: «Dirigenti servi dei politici»
TELEVISIONE. Simona si sfoga su «Vanity Fair». Liofredi: «Ingrata»
03/08/2011 E-MAILPRINT
A

Simona Ventura in una edizione di «X Factor»
Da quando Simona Ventura ha lasciato la Rai per approdare su Sky, come giudice del rinnovato X Factor, molti si aspettavano uno sfogo, una qualche dichiarazione al vetriolo che articolasse la frase, ormai celebre, con cui ha concluso l'ultima Isola dei Famosi: «Non ci piegherete mai!».
Le parole, amare e molto dirette, sono arrivate in un'intervista a Vanity Fair. Un'accusa feroce al servizio pubblico, le cui connivenze politiche sono sotto gli occhi di tutti e uno strale diretto al cuore di Massimo Liofredi, ex direttore di Rai Due ora in forza a Rai Ragazzi. «Non saprei dire chi è stato il migliore tra i dirigenti con cui ho condiviso questi anni. In compenso non ho dubbi sul peggiore: Massimo Liofredi». La Ventura lo accusa di aver «distrutto in modo certosino e vergognoso la mia autonomia e la mia voglia di creare e di rinnovarmi. Aveva capito che non gli avrei permesso di impormi personaggi indecenti e comunque inadatti alle nostre trasmissioni». Si sentono gli echi del litigio con Monica Setta, vicina a Liofredi.
Per Simona è tutto il sistema a essere marcio: «Rischia di diventare un negozio senza clienti. Lei capisce che, se si fa festa per l'8% di share, allora siamo messi bene. E negli ultimi due anni è stata perpetrata, a danno della rete, una vergognosa desertificazione culturale. I veri guai arrivano quando vengono imposte persone che non sanno fare questo lavoro. Incapaci, e anche presuntuosi: servi della politica e niente più». E ammette di aver trovato a Sky un clima simile a quello, più creativo e libero, della Mediaset di vent'anni fa. Sostiene inoltre che due conduttori da lei lanciati: Daniele Battaglia e Alessandro Cattelan (anche lui sarà ad X Factor) sarebbero stati penalizzati. Riguardo alla causa per mobbing intentatale da Liofredi, ha le idee chiare: «Avrei dovuto farla io per quello che mi ha fatto passare in questi due anni e per i colpi mortali che ha inferto al target di Raidue».
In proposito arriva la replica di Liofredi: «Purtroppo è abitudine di cattivo gusto non ringraziare per quello che si è avuto. La verità è che Simona Ventura e la sua trasmissione, specie nell'ultimo anno, hanno avuto ascolti in calo e uno scarso gradimento da parte del pubblico.A.D.


111822187-3172c895-da0c-495d-a5ea-2367c1817dc5
Corso anti-sequestro per Kate
«precedenteFoto 1 di 6»successivo Kate Middleton
Mail
Condividi
Delicious
Facebook
OKNOtizie
Technorati
Twitter
Avendo sposato il principe William, Kate Middleton è entrata di diritto nella lista dei possibili "obiettivi sensibili" del Regno Unito. Per questo, come rivela oggi il Telegraph, si è dovuta sottoporre a un corso intensivo anti-sequestro tenuto dalla Sas, la principale forza speciale dell'esercito di Sua Maestà. L'addestramento, descritto come "molto duro" sia a livello fisico che mentale, ha fatto apprendere alla duchessa di Cambridge alcune tecniche di autodifesa, ma anche le modalità migliori per instaurare un buon rapporto con ipotetici sequestratori. Al training hanno partecipato anche uomini del reparto scorte di Scotland Yard e funzionari dei servizi segreti. E non si tratta di una pratica fuori dal comune: la Regina, William e Diana hanno frequentato lo stesso corso.

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 4/8/2011, 12:47     +1   -1




Stacy Keibler nuova fiamma di George Clooney
852207-clooney
George Clooney l'aveva dichiarato pochi giorni dopo la rottura con Elisabetta Canalis: «Al Festival di Venezia (fine agosto) sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza». Poi il divo aveva smentito ma, detto fatto, ecco che a neanche un mese dalla sua partecipazione al Lido col suo nuovo film, Le idi di marzo, sulla stampa a stelle e strisce riparte il gossip intorno alla nuova fiamma del regista.
Life & Style ne è certo: secondo il magazine patinato è la modella Stacy Kleiber la ragazza che avrebbe preso il posto di Elisabetta Canalis al fianco dell'attore. Altro che, Sandra Bullock, in un primo momento ipotizzata come causa della rottura con la showgirl italiana.

La modella scelta da George ha 31 anni e un passato nel wrestling: era solita presentarsi sul ring in lingerie per dare vita a incontri a metà strada tra la lotta libera e la recitazione. Poi, lanciata nello showbiz, ha costruito una carriera di modella che le ha permesso di approdare alla conduzione del Ballando con le stelle made in Usa.

Secondo Life & Style Stacy Kleiber avrebbe trascorso alcuni giorni con Clooney nella villa di Laglio, sul lago di Como, che l'attore ha eletto a suo buen retiro europeo. Da lì la velina bruna Canalis fu avvistata la prima volta a bordo della Harley Davidson del divo Clooney. Una vita fa, ora tocca alla bionda.


11753f9a441a7bbb1cf79084692e6d78
Lotteria Italia con La prova del cuoco
Prima volta in day time, in cerca di rilancio
04 agosto, 13:02
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 4 AGO - La Lotteria Italia sara' abbinata alla Prova del cuoco condotto da Antonella Clerici. A quanto si apprende ci sarebbe il via libera dei Monopoli di Stato alla proposta della Rai. Dai lustrini dei gran varieta' del sabato sera di molti anni fa ai fornelli: finisce in cucina la lotteria nazionale, da tempo di non grande appeal televisivo. Abbinamento alla Prova del cuoco significa soprattutto che per la prima volta la Lotteria Italia sara' in day time nel tentativo di un rilancio.


kimca.preview
Kim Cattrall: "Altro che femme fatale, voglio hamburger e patatine"
Gio, 04/08/2011 - 11:17 — rumors

Kim Cattrall © Solarpix / PR Photos
L'attrice rivela il suo desiderio più grande...

Interpretare il personaggio di Samantha in “Sex and the city” per l'attrice Kim Cattrall è stata un'esperienza professionalmente molto importante, che le ha dato una grande fama a livello internazionale e notevoli guadagni ma, ovviamente, come spesso accade, l'ha anche costretta a rimanere “schiava” dell'iconografia di “femme fatale” per lungo tempo.

In un'intervista al settimanale “A” l'attrice rivela che i suoi sogni “perversi” sono ben altri, in particolare riguardano il cibo: il desiderio più semplice è quello di potersi gustare un hamburger con patatine fritte. Questo perché dice di essere a dieta dal 1974, quasi fosse quello il suo lavoro: “Sono una donna single, voglio essere attraente, ma comincio a sentirmi un po' stanca”.

Lei e il suo personaggio, agli occhi del pubblico, sembrano quasi un tutt'uno: “Sono andata a Wimbledon per vedermi una partita di tennis e mi hanno detto che pure lì ho portato il sesso. E pensare che mi sono limitata a mangiare un panino”. Insomma in molti suoi gesti normali alcuni continuano a vederci la malizia di Samantha.

Kim parlando del suo lavoro dice di essere ora tornata al suo primo amore, il teatro. “Quando Sir Peter Hall mi ha chiesto di recitare in una piéce nel West End ho pensato, se non ora quando?”. E ammette che era anche forte il desiderio di stare con la sua famiglia in casa sua “in Canada o in Inghilterra” dopo aver girato così a lungo a New York la serie e i film di Sex and the city”.



mila-kunis-justin-timberlake_opt
Guardia del corpo di Justin Timberlake in galera, ma solo per qualche ora

Il cantante e ormai attore Justin Timberlake era a Londra per la presentazione del film Friends with Benefits. In compagnia della co-protagonista Mila Kunis voleva entrare in un ristorante di Londra per cenare, ma l’entrata era letteralmente sbarrata da una “parete” di paparazzi. La guardia del corpo si è lasciata sfuggire di mano la situazione e così Nobu, questo il suo nome, è finito in carcere. Ma solo per qualche ora.
I fotografi non ne volevano sapere di spostarsi e questo deve avere dato non poco fastidio a Justin e a Mila, ma soprattutto a Nobu, enorme bodyguard di Justin. La guardia del corpo ha infatti strattonato e aggredito un fotografo con un po’ troppa violenza, al punto che il fotografo è caduto a terra e Nobu è finito in carcere. Il paparazzo non ha riportato lesioni, ma questo non è servito ad evitare qualche ora di gattabuia. Pagata la cauzione, la bodyguard è uscita poche ore dopo.


Kate tra le 10 donne piu' eleganti
04 Agosto 2011 12:15 CULTURA E SPETTACOLO

(ANSA) - LONDRA - Kate Middleton, duchessa di Cambridge e' stata nominata una delle donne meglio vestite del pianeta in una lista di Vanity Fair. La rivista ha lodato ''l'aria giovane e femminile'' della moglie del duca William. William, la cui madre Diana e' stata nella lista per ben cinque volte, non e' invece stato incluso in quella degli uomini piu' eleganti, nella quale compaiono l'attore Colin Firth, il pilota di formula Uno Jenson Button e il cantante Justin Timberlake.



daer.preview
Coppie da reality, come procedono gli amori del 'Grande Fratello 11'
Mar, 02/08/2011 - 12:35 — rumors

Erinela Bitri e Davide Baroncini © Mediaset
Niente crisi post ‘Gf’, almeno per il momento…

A discapito delle solite malelingue, le coppie formatesi all’interno delle mura del ‘GF 11’ sembrano solide, stando alle ultime notizie riguardanti gli ex concorrenti del reality che hanno trovato l’anima gemella davanti alle telecamere.

Nonostante la recente dichiarazione che Margherita Zanatta ha fatto a ‘Bikini’ a proposito della sua situazione economica non troppo rosea (“Non ho i soldi nemmeno per andare in vacanza”, ha detto), la ex gieffina può comunque consolarsi visto che l’amore con il vincitore del ‘GF’ Andrea Cocco va a gonfie vele.

I due sono talmente innamorati da aver deciso di convivere, ed è la stessa Margherita a rivelare la notizia a ‘Top’: “Mi sono trasferita per stare vicino al mio ragazzo e sono felice della scelta che ho fatto”, ha detto la speaker radiofonica, descrivendo il suo nido d’amore romano: “E’ un appartamento all’ultimo piano con una grande terrazza piena di sole, luce e tante belle piante…”.




Convivenza un po’ turbolenta per un’altra delle coppie dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, quella formata da Davide Baroncini ed Erinela Bitri. I due vivono insieme a Milano ma a volte la serenità del loro rapporto è offuscata dalla grande gelosia del ragazzo.

E’ stato lo stesso Davide a raccontare, in un’intervista, uno degli ultimi episodi del suo ‘folle amore’ per la Bitri: “Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi… (in realtà si trattava di uno scatto con un fan durante una festa in un locale, n.d.r.). Quando fa le serate in discoteca non riesco proprio a dormire…”.
roems
Forse in pochi avrebbero scommesso sul loro amore, visto che nella Casa litigavano molto spesso, invece Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno ufficialmente annunciato di essersi fidanzati. Come ha raccontato la coppia, qualche giorno fa Emanuele ha regalato a Rosa un anello di fidanzamento e lei, colta alla sprovvista, è scoppiata a ridere (lo fa quando è agitata, ha dichiarato).




Una volta tornata a casa, invece, la giovane si è messa a piangere, e ha telefonato alla mamma per darle la bella notizia, anche se erano le due di notte!

Buone notizie anche per quanto riguarda una delle coppie più discrete del ‘GF11’, Matteo Casnici e Francesca Giaccari. I due, che non amano molto la notorietà e la vita mondana, stanno realizzando il loro sogno di dare vita ad un bed & breakfast in Salento, terra d’origine della Giaccari.



Francesca, in un’intervista rilasciata a noi di Rumors.it subito dopo la sua uscita dalla Casa, sembrava già presentire ciò che in effetti sta accadendo in questo momento: “E' vero che Matteo sta lontano, in Spagna (prima di partecipare al ‘GF’ il modello viveva nella penisola iberica, n.d.r.), e che io ho comprato una terra a Gallipoli per mettere radici lì e per realizzare il mio sogno di creare un agriturismo e coltivare i prodotti della terra con cui crescere i miei figli. Ma io parlo spagnolo e la Spagna mi piace, la terra in Puglia c'è e quello che manca è costruirci l'agriturismo. Non mi spaventa però il dover viaggiare tra la Spagna e il Salento, anzi, non vedo l'ora di farlo e secondo me lo farà anche lui. Poi se arriveremo a creaci una stabilità... si andrà tutti in Salento!”.




Pietro Titone e Ilaria Natali, fidanzatisi prima di entrare al 'GF', dopo la breve parentesi che ha visto lui coinvolto in 'un'amicizia speciale' con Guendalina Tavassi, adesso sono sempre insieme. I due si fanno vedere a serate, eventi e manifestazioni più uniti che mai... Si può proprio dire che l'amore trionfa!

Infine, anche la coppia formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sembra godere di ottima salute, nonostante sia stata una delle più bersagliate dai ragazzi nella ‘Casa’ perché alcuni sostenevano che il loro amore non fosse vero.

Anche se al momento la convivenza non è possibile (“Il lavoro ci porta ad essere dei costanti pendolari tra Roma e Milano. Soprattutto Ferdinando, essendo stato un finalista del GF 11, è richiestissimo”, ha detto l’ex gieffina), i due non nascondono il loro desiderio di andare a vivere insieme in un appartamentino, magari a Roma, la città di cui è originaria la Livraghi. Non ci resta che augurare loro di realizzare questo sogno!

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 30/8/2011, 12:20     +1   -1




jennifer-lopez-cade
Foto. Jennifer Lopez incidente sul set del video 'Papi'

Piccolo incidente durante le riprese del nuovo singolo. J.Lo volteggia sul suo corpo di ballo ma un danzatore sbaglia la presa. Solo qualche graffio




30 agosto 2011

Share


di Paoma


Grazie a un piccolo incidente avvenuto sul set del suo ultimo videoclip, Papi, Jennifer Lopez torna a far parlare di sè. Ancora una volta, però, l'attenzione per le scelte stilistiche e musicali di J.Lo passano in secondo piano per fare posto ai fuoriprogramma. Niente a che spartire con la fugace uscita di seno in diretta tv di fronte a Michelle Hunziker, ma come già per il divorzio a sorpresa da Marc Anthony, la cantante conquista le copertine dei rotocalchi per aspetti extra-musicali della sua carriera. Questa volta per essere finita a gambe all'aria per un errore di un componente del suo corpo di ballo.

Durante il movimentatissimo balletto, saltando dalla presa di un ballerino alle spalle del successivo, nel portare in aria la cantante un danzatore ha perso l'equilibrio, rovinando a terra insieme a lei. Quando Jennifer Lopez è caduta si èprocurata soltanto qualche graffio, e una leggera distorsione alla caviglia, giudicata non grave.

Tuttavia il modo in cui la cantante era caduta aveva messo in un primo momento in grande agitazione lo staff. Nel videoclip di Papi, sotto la macchina da presa del regista Paul Hunter, erano previsti elaborati volteggi di Jennifer Lopez sopra il suo palestritissimo corpo di ballo. Dopo la caduta la popstar ha comunque completato la coreografia e terminato le riprese. Il regista del videoclip è lo stesso che ha firmato le riprese dei singoli If you had my love e Love don't cost a thing, che poco più di una decina di anni fa avevano consacrato J.Lo come una delle star più vendute del pop a stelle e strisce.



Nozze extra lusso per Petra Ecclestone a Bracciano

La figlia del patron della Formula 1 si è sposata nel castello degli Odescalchi. Una tre giorni di festeggiamenti tra sfarzo e ospiti internazionali




30 agosto 2011

Share


di OtEl


Dopo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes il castello degli Odescalchi di Bracciano è diventato nuovamente il set di un altro matrimonio Vip.
Nel giorno del sì c'è chi preferisce mantenere un profilo low cost, invece se ti chiami Petra Ecclestone e sei la figlia di Bernie Ecclestone, magnate della Formula 1, puoi permetterti di non badare a spese.

Sabato 27 agosto il castello degli Odescalchi ha fatto da sfondo al matrimonio faraonico della giovane rampolla inglese che ha sposato l'imprenditore James Stunt: un matrimonio che sarà ricordato senza alcun dubbio per essere uno dei più sfarzosi ed esclusivi degli ultimi tempi.

Si può veramente dire che Petra ha deciso di fare le cose in grande, appoggiandosi al patrimonio del padre che le ha regalato una tre giorni di grandi festeggiamenti, nei quali non si è badato a spese: per la figlia preferita Mister E ha speso la cifra di centotrentamila dollari solo per l'abito da cerimonia firmato Vera Wang.

La spesa totale per questo giorno di nozze si aggira attorno al milione e mezzo di euro anche se il sito Tmz si spinge a dichiarare la cifra record di cinque milioni di dollari.
Per la parte musicale, il ricevimento ha visto la presenza di star di livello internazionale come Eric Clapton e i Black Eyed Peas mentre alla cerimonia sono intervenuti volti più o meno noti del jet set internazionale: erano presenti le sorelle Hilton accompagnate dalla madre, Sarah Ferguson con le figlie e alcuni nomi di spicco del mondo della Formula 1 come Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, Jean Todt e Michelle Yeoh e l'ex pilota della Ferrari, Jean Alesi che si trasformato nello chauffeur della macchina della sposa.

E anche il brindisi non poteva deludere le aspettative cosicché gli ospiti hanno brindato sorseggiando il prestigioso Chateau Petrus, che viene venduto a seimilacinquecento dollari a bottiglia. In questo caso davvero si può che la crisi economica non può ostacolare la felicità dei figli.




Cameron Diaz, il compleanno di una donna fortunata
L'attrice compie 39 anni e parla di una vita bella e serena sulla scia dei suoi desideri. Non le pesa l'età e non ricorre alla chirurgia per mascherarla. In arrivo sul grande schermo con "Bad teacher"
30 agosto, 2011

Un sensuale Cameron Diaz
Guarda
la Fotogallery
Parole Chiave
Cameron Diaz Compleanni Cinema Attrici Mag Spettacolo
"Sono entusiasta di avere 39 anni": Cameron Diaz festeggia l'ultimo compleanno prima degli "anta" e lo fa con gioia. Mentre intorno a lei pare consumarsi una lotta contro il tempo a colpi di botox, chirurgia estetica e agopuntura, la bionda protagonista di Bad Teacher, in arrivo in Italia il 2 settembre, ha scelto di vivere alla giornata con quello stesso sorriso beffardo e quegli occhioni maliziosi che l'hanno resa una delle attrici più gettonate del globo: "Sono una donna fortunata -dice- e se ti senti felice per quello che hai, non hai bisogno di altro e tutto quello che arriva in più è un regalo".

Inserita tra le 100 star più sexy secondo l'Empire Magazine, è una delle 50 persone più belle al mondo per People. Nata a San Diego ma di madre anglo-tedesca e padre cubano-americano, si è auto-definita "un'eterna ragazzina ma indipendente e avventurosa". E ha ragione: a 16 anni ha lasciato casa per vivere per cinque anni in diversi posti del mondo tra cui Giappone, Australia, Marocco, Messico e Parigi. Tornata in California di anni ne aveva 21 anni e ha lavorato come modella fino al al debutto al cinema al fianco di Jim Carrey in The Mask, da zero a mito: era il 1994.

Da allora la sua carriera è stata in costante ascesa. E' stata rivale di Julia Roberts ne Il matrimonio del mio migliore amico; desiderio giovanile di Ben Stiller in Tutti i pazzi per Mary; una sexy Natalie Cook nel remake cinematografico della serie tv Charlie's Angels. Tante le nomination per film come Gangs of New York di Martin Scorsese, Vanilla Sky con Tom Cruise e Essere John Malkovic.

Nell'imminente Bad Teacher è una professoressa da sballo che priva di etica e vocazione svolge il suo ruolo sociale senza curarsi delle conseguenze, poiché la sua vera ambizione è sposare un uomo così ricco da poterla mantenere. La Diaz, che non ha matrimoni alle spalle, ha commentato sorridendo: "Avere una relazione è un pò come essere sposati. L'impegno con cui vivo la storia è lo stesso, solo che posso divorziare molto più in fretta".

Dal 2010, e dopo la relazione con Justin Timberlake, che tra l'altro era con lei sul set dell'ultimo film, la Diaz fa coppia con Alex Rodriguez, giocatore dei New York Yankees.



Grande Fratello 12: come entrare nella Casa, i consigli di Melita Toniolo



Guarda le immagini


A Bikini Melita Toniolo svela i segreti per entrare nella Casa del Grande Fratello. Lei è una che ce l’ha fatta, non solo ad entrare nella Casa ma anche a rimanere tra i più famosi gieffini delle scorse edizioni. E così, alle soglie della dodicesima edizione del reality più famoso, in piena selezione degli aspiranti concorrenti… Bikini nel suo undicesimo appuntamento regala ai telespettatori una puntata piena di Grande Fratello… A partire da lei, dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, al momento impegnata a vivere il suo ultimo periodo di gravidanza insieme al compagno Francesco Facchinetti, passando per la coppia più amata dell’ultima edizione del reality, Andrea Coco e Margherita Zanatta e poi… addirittura i consigli della bella e prorompente Melissa Toniolo per avere una chance in più di essere scelti alle selezioni.

Melita Toniolo ex gieffina. Melita Toniolo è sicuramente tra i concorrenti che hanno riscosso maggiore successo e che ha visto cambiare la sua vita dopo aver varcato la soglia della porta rossa e lei tornerebbe al Grande Fratello ma con una spensieratezza diversa e… sicuramente si innamorerebbe di nuovo. Ammette la bella Melita che prima di tutto ci vuole fortuna ma poi “dipende dal carattere che hai, da come vuoi vivere quest’eperienza e dall’età…”

I consigli di Melita. Innanzitutto non esagerare troppo ed essere se stessi. E alla domanda di come dovrebbe essere secondo lei il concorrente ideale, risponde “Il concorrente per me deve essere educato e gentile e non deve dire le parolacce, perché davvero non se ne può più. Non deve essere né troppo bello né troppo brutto, perché in genere sono quelli che mi piacciono di più. Deve avere carattere, deve avere le palle, e deve anche litigare quando serve.” Alla fine se mettiamo insieme tutti i caratteri comuni dei gieffini che hanno riscosso successo… potremmo facilmente avere l’identikit del concorrente che piace vedere nella Casa…

Caterina Cariello




ZOE SALDANA, DOPO AVATAR TORNA ALL'AZIONE CON DOMINION


Dopo Avatar e Star Trek, Zoe Saldana torna a ricoprire il ruolo di un'eroina in una pellicola di fantascienza: in Dominion, interpretato e prodotto dalla stessa attrice e firmato da Chester Hastings e Dean McCreary, vestirà i panni di un personaggio metà donna e metà angelo.

Ma prima di arrivare sul set di questo thriller paranormale, Zoe Saldana sarà impegnata nella promozione dell'action movie Colombiana (dove interpreta una donna che dopo aver assistito all’omicidio dei suoi genitori, diventa una fredda assassina nella rarefatta e pericolosa Bogotà) e nella presentazione di The Words, il nuovo thriller con Bradley Cooper. Prossimamente, poi, l'attrice tornerà sul set degli attesi Star Trek 2 e Avatar 2.

Monica Scillia
Posted in News
Tags: Bradley Cooper, Zoe Saldana


ULTIME NOTIZIE
Nasce BookCiak, il sito che mette in contatto l'editoria con il cinema e la tv
Cinecittà luce porta di nuovo in sala Nel nome del padre
Anne Hathaway attrice canterina ne I miserabili?
Matthew Fox, la star di Lost, accusato di aggressione
Zoe Saldana, dopo Avatar torna all'azione con Dominion
The Hunger Games: il footage tra foreste, palle di fuoco e trecce minimal
Con Kung Fu Panda 2 DreamWorks conquista anche la rete cinese
Giovanni Veronesi domani spegne 48 candeline
Vacanze di Natale a Cortina, Lino Banfi non sarà nel cast
Box office: Kung Fu Panda 2 subito in vetta, negli Usa resiste The Help
Sacha Baron Cohen, da Borat alla satira su Gheddafi
Brad Pitt salva comparsa, eroe per caso sul set di World War Z
Jim Carrey, dichiarazione d'amore in un video per Emma Stone
Mel Gibson e Oksana Grigorieva, accordo per la separazione
Ghostbuster 3, in primavera al via le riprese del sequel senza Bill Murray
Johnny Depp in The Rum Diary, online il trailer
Francis Ford Coppola: “Tutto perfetto per matrimonio Sofia”
Ettore Scola: “Non girerò più film”
Paolo Sorrentino in Francia, grande successo per film e libro
Woody Allen saluta Roma: Bop Decameron protagonista dell'estate della capitale
ULTIME RECENSIONI
Kung Fu Panda 2 - Recensione
Lanterna Verde – Recensione
Solo per vendetta – Recensione
Bad Teacher: una cattiva maestra – Recensione
Professione assassino - Recensione
Student Services - Recensione
Almeno tu nell’universo - La recensione
Le amiche della sposa
Conan the Barbarian
I pinguini di Mr. Popper
Hanna
Tekken
Diario di una schiappa
Vanishing on 7th street
Captain America - Il primo vendicatore
NOTIZIE PIÙ CLICCATE
Woody Allen lascia Benigni in mutande in via Veneto
Tinto Brass e l'isola che non c'è
Emmerich, in 2012 premier non è Berlusconi
Gossip, Kim Cattrall sexy per forza: a dieta dal 1974
Antonio Albanese sul set con Woody Allen
Gossip, Clooney con una nuova fidanzata: è la wrestler Stacy Keibler
28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi... ricominciate a contare
Vanessa Redgrave e Hilary Swank al Cinema Forum di Ischia
Kill Bill 3. Tarantino pubblica le prime pagine della sceneggiatura
Gossip, Clooney-Canalis: Elisabetta ai fornelli per riconquistare George
RECENSIONI PIÙ LETTE
Shutter Island
Avatar
Baciami ancora
The Millionaire
La verità è che non gli piaci abbastanza
Il curioso caso di Benjamin Button
Kung Fu Panda
Milk
WALL•E
Dreamland - La terra dei sogni
Questo piccolo grande amore
Invictus
Mine vaganti
The Reader - A voce alta
Codice genesi
ULTIME NOTIZIE
Nasce BookCiak, il sito che mette in contatto l'editoria con il cinema e la tv
Cinecittà luce porta di nuovo in sala Nel nome del padre
Anne Hathaway attrice canterina ne I miserabili?
Matthew Fox, la star di Lost, accusato di aggressione
Zoe Saldana, dopo Avatar torna all'azione con Dominion
The Hunger Games: il footage tra foreste, palle di fuoco e trecce minimal
Con Kung Fu Panda 2 DreamWorks conquista anche la rete cinese
Giovanni Veronesi domani spegne 48 candeline
Vacanze di Natale a Cortina, Lino Banfi non sarà nel cast
Box office: Kung Fu Panda 2 subito in vetta, negli Usa resiste The Help


Copyright © 2009 - DoppioSchermo
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti le immagini usate in questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari e concesse gratuitamente.



Beyonce' incinta, mostra pancia a Mtv
Cantante su tappeto rosso incornicia grembo con mani
29 agosto, 15:18
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - LOS ANGELES, 29 AGO - La cantante Beyonce ha lasciato alle immagini il compito di svelare, mostrando e sottolineando ai fotografi dell' Mtv Video Music Awards la sua pancia incipiente, che lei e suo marito, il rapper Jay-Z, avranno presto un bambino. La cantante e' apparsa sul tappeto rosso degli Mtv,mettendo le mani alla vita e incorniciando il grembo, senza concedere alcuna dichiarazione. La cantante al Nokia Theatre di Los Angeles, si è poi esibita in un numero di canto e danza

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 3/9/2011, 23:03     +1   -1




NEWS a cura di Cinematografo.it


1 2
03 settembre 2011
Applausi dell'altro mondo
Ovazione in Sala Grande per il film di Patierno. Che risponde così al pericolo boicottaggio vagheggiato alla vigilia: "Una buffonata pretestuosa"
Altro che boicottaggio. Cose dell'altro mondo di Francesco Patierno, con Diego Abatantuono nel ruolo di un imprenditore del Nord Est, razzista e proprietario di una tv locale di un paesino del Nord Est, è stato accolto da quasi 10 minuti di applausi nella proiezione ufficiale aperta al pubblico e a tutti gli accreditati alla Mostra del Cinema di Venezia, dove concorre nella sezione Controcampo Italiano. All'inizio d'agosto, la pubblicazione del trailer aveva scatenato più di una polemica da parte di ambienti leghisti che invitavano al boicottaggio. La storia del film, che oggi arriva anche nelle sale distribuito da Medusa, è quella del paradosso che il personaggio di Abatantuono si trova ad affrontare quando un giorno tutti i lavoratori extracomunitari spariscono all'improvviso dal paese.Il regista, vibilmente commosso dall'accoglienza trionfale tributata al film (che ha scatenato più di una risata a scena aperta per le performance iperboliche e politicamente scorrette del personaggio di Abatantuono), ha definito la minaccia di boicottaggio "una buffonata pretestuosa". Nel cast, accanto ad Abatantuono, un bravissimo Valerio Mastandrea e Valentina Lodovini. Cast e regista erano stati applauditi anche sul red carpet prima dell'ingresso in sala. E chi si aspettava che la proiezione veneziana scatenasse qualche protesta dovrà ricredersi.



Il delizioso pollo alle prugne degli autori di Persepolis
03 settembre 2011 di M.M.
00Commenti

PHOTO GETTY IMAGES
E' un film pieno di poesia, umorismo e malinconia Poulet aux prunes, ed è l'opera seconda di Marjane Satrapi e Vincent Peronnaud, in concorso al festival di Venezia. Benché ancora basato su una graphic novel, i due disegnatori, però, stavolta non hanno optato per il film di animazione ma per una pellicola con attori in carne e ossa.

Soddisfatti del risultato? «Più che soddisfatti - risponde la Satrapi - E' stato straordinario lavorare con attori come questi (Mathieu Almaric, Maria De Medeiros, Isabella Rossellini, Golshiftel Faraoni, Chiara Mastroianni, n.d.r.). Noi ci eravamo immaginati delle cose e gli attori hanno dato meravigliosamente corpo a queste cose. E' stato magico. Ci siamo innamorati di loro, ricambiati!».

«Io mi aspettavo il peggio - confessa Peronnaud - Avevo una visione caricaturale dell'attore sul set, ma questi attori non erano lì per caso. In tante occasioni mi hanno addirittura commosso. E sono rimasto affascinato nel vederli lavorare, perché non ci sono abituato».





scamarcio111_jpeg_240x0_upscale_q85


Venezia 2011: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, musi lunghi al lido
Scritto da Guido Manigri il 03 settembre 2011 alle 20:48 (3 ore, 13 minuti fa)
Articoli correlati
1 settembre 2011
Festival di Venezia 2011, giunge Valeria Marini produttrice

In più su Mauxa
Film

Carnage

Personaggi

Valeria Golino


Riccardo Scamarcio


Venezia 2011: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, musi lunghi al lido - Presenti alla seconda serata sul tappeto rosso per l'applaudito Carnage di Roman Polanski, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono fatti fotografare indossando la spilla di Emergency "Liberate Francesco" (Francesco Azzarà, operatore di Emergency rapito in Darfur, ndr).
Ora, corrono le voci su una nuova crisi tra i due a causa di un presunto litigio alla Mostra, proprio fuori dall'hotel Excelsior con tanto di paparazzi a sorprenderli prontamente.
Qualche giorno fa, la Golino dichiarava al settimanale "A" il desiderio di sposarsi e mettere sù famiglia, aggiungendo: "Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l'ho capito" e "in realtà, mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla...".
Valeria Golino sta lavorando al suo prossimo film in veste di regista: un film sull'eutanasia con Scamarcio.




Gwyneth e Matt contagiano Venezia

ultimo aggiornamento: 03 settembre, ore 21:36
Venezia, 3 set. (Adnkronos) - La Paltrow, elegantissima in abito rosa con strascico e un grande fiocco sulle spalle, e Damon con la testa completamente rasata, sono stati i protagonisti indiscussi dell'atteso red carpet di 'Contagion' di Soderbergh, applaudito fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Assente Kate Winslet perché rientrata negli Usa per un matrimonio. La delegazione del film, che racconta la corsa contro il tempo di un gruppo di persone impegnate a cercare di arginare la diffusione globale di un virus letale, è stata una delle più nutrite del festival, complice la presenza delle mogli di molti dei protagonisti




Venezia 2011, strizzacervelli e «film de guerra»
di Alberto Anile

Keira Knightley (foto ANSA)
Venezia, giorno n°3. Passa sugli schermi «A dangerous method», incautamente dato da qualcuno come favorito al Leone d’Oro. E’ la storia di un triangolo cruciale per la nascita della psicoanalisi, quello che legò, in un circolo di amicizia, colleganza e gelosie di varia natura, Sigmund Freud (Viggo Mortensen), il suo seguace Carl Gustav Jung (Michael Fassbender), e Sabina Spielrein (Keira Knightley).
Il coinvolgimento emotivo di Jung con la Spielrein (prima sua paziente, poi sua allieva e collega) è uno degli elementi alla base della rivalità tra Freud e Jung,che nel corso degli anni presero strade differenti nella diagnosi e nellaterapia dei disturbi mentali. Ai tre luminari vanno aggiunti Otto Gross(Vincent Cassel), psichiatra nevrotico e drogato, e Emma Jung (Sarah Gadon), moglie ricca e paziente. Tutte figure e vicende storiche che il film – con qualche azzardo – spinge oltre il limite dell’accertabile, mettendo in scena una relazione sessuale tra Jung e la Spielrein mai dimostrata.
«E’ vero», ci ha detto a tu per tu la Knightley, «ma dalle lettere della Spielrein e dagli scritti di Jung è chiaro che i due oltrepassarono di sicuro i limiti professionali».
L’operazione offre spunti interessanti, a partire dal confronto con il più casto e romantico «Prendimi l’anima» di Roberto Faenza, film costruito sugli stessi personaggi. Stavolta il nome del regista, David Cronenberg, suggeriva abissi angosciosi e scoppi di violenza; «A dangerous method» è invece un film freddo, trattenuto, dove i sentimenti fluiscono sotterranei per emergere d’improvviso (il classico «momento-Cronenberg» arriva quando la Spielrein si avventa con un coltellino sul volto di Jung): in sostanza una grande, sottile, raggelata fiction d’autore.
Nei panni di Freud, Viggo Mortensen è curioso ma credibile (guardategli la faccia quando si accorge che sulla nave per l’America lui è in seconda classe mentre Jung sale in prima); Keira Knightley si scatena in impressionanti spasmi muscolari, con la chiara volontà di far dimenticare la levigata bambolina che pubblicizza Chanel. Un bravissimo Fassbender incarna Jung, personaggio che, fragile e mentitore com’è, nel film non fa certo una bella figura. Il vero malato è lui, il futuro grande psicanalista che arriverà – a differenza di Freud e della Spielrein – a vedere la fine delle due guerre mondiali; «A dangerous
method» è in fondo la cronaca di come Jung sia stato curato dagli insegnamenti di Freud, dai consigli di Gross, dall’amore impetuoso di Sabina e da quello vigile della moglie.
Il film di Cronenberg è tratto da una piece teatrale (di Christopher Hampton), come il film di Clooney «Le idi di marzo» e «Carnage» di Polanski. Tre ottimi film, tratti da tre ottimi testi. Un segnale che, dopo anni impiegati a inseguire un’autorialità esasperata, i registi di cinema stanno forse rivalutando il ricorso a testi altrui.
Delle altre proiezioni di questo inizio festival recuperiamo almeno «Scialla!» (in gergo giovanile romano «stai bene», «stai tranquillo»), dove un ex insegnante disilluso e deragliato (Fabrizio Bentivoglio) riscopre la gioia di vivere trovandosi tra capo e collo un figlio non previsto, un sedicenne desideroso più di fare a pugni che di studiare: una spassosa, imprevedibile commedia che pare abbia fatto sganasciare dalle risate Nanni Moretti, mimetizzato nella folla degli spettatori.
Esordio alla regia dello sceneggiatore Francesco Bruni, «Scialla!» contiene la battuta (cinefila) più riuscita di questo inizio veneziano. La pronuncia una modella davanti al primo film di Truffaut, sulle gesta del dodicenneAntoine Doinel: «“I 400 colpi”? Ma che è, un film de guerra?».

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 4/9/2011, 21:45     +1   -1




La poesia civile di Crialese, tra mare e Terraferma
04 settembre 2011 di M.M.


Era molto atteso e non ha deluso affatto le aspettative il primo film italiano in concorso al 68° Festival del cinema di Venezia, Terraferma, di Emanuele Crialese con la sua storia di migranti del Nordafrica recuperati al largo di un'isoletta di pescatori, che si dibattono tra le leggi dello stato e quelle del mare con la sua morale superiore.

"Oggi molte persone hanno perso la rotta - spiega Crialese - per le risposte inadeguate dello Stato a certi problemi e per un bombardamento mediatico scorretto. Il mio vecchio pescatore Ernesto, invece, la rotta ce l'ha ancora ben chiara".

Dopo Respiro il regista torna a girare a Lampedusa, che però non viene mai nominata espressamente: si parla sempre genericamente di Isola, perché "questa storia può accadere in qualunque punto del mondo".

"Con questo film - conclude il regista - non mi sono posto in un ruolo giudicante, che non mi spetta. Ho raccontato una storia e mi sono posto delle domande. Perché per me un film è questo: una storia e il mio pubblico ideale un bambino di 7 anni".



n po' di frasi in siciliano, accompagnate da uno scherzoso 'Traduci questo' alla traduttrice sul palco con lui, oltre a un fiero 'Sono italiano per la miseria!', e l'emozione che lo ha fatto fermare nel mezzo del suo discorso (''Ho dimenticato le mie battute!'') per un veloce sguardo agli appunti, sono stati fra i momenti piu' apprezzati dal pubblico della premiazione di Al Pacino stasera in sala Grande dove ha ricevuto il Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award da Jessica Chastain, l'attrice protagonista del suo ultimo film di regista, proiettato stasera fuori concorso, Wilde Salome. ''Sono un attore, quando sono su un palco e' difficile farmi andare via'' ha esordito Pacino, 71 anni, in smoking nero, camicia nera e senza cravatta. Dopo aver ringraziato la Chastain, ''per il migliore discorso che potessi avere e per aver partecipato al mio film'' ha ricordato che ''prima ero solo attore, da 25 anni invece sono innamorato anche dell'arte di fare film. In questi anni ho fatto vari 'esperimenti', che in genere tengo per me, ma qualcuno mi sfugge e arriva al pubblico, come Looking for Richard e Wilde Salome. E' un film molto personale a cui ho lavorato, con delle pause, per cinque anni'' ha spiegato. Ora ''pensatene quello che volete'' ha concluso tra gli applausi, per raggiungere in galleria la compagna 30enne Lucila Sola. Stamattina in giacca scura, pantaloni chiari e camicia bianca, Pacino e' arrivato all'imbarcadero della Mostra accolto da decine di flash

. Poi, appena messo piede nella sala delle conferenze stampa alla Mostra, ha ricevuto un boato di applausi, ai quali ha risposto sempre da star che sa di essere. Accompagnato dalla Salome' che ha cercato a lungo (''quando l'ho vista ho capito che poteva essere solo lei. E lei ho voluto'') Jessica Chastain (che l'ha ringraziato di cuore) e dal produttore del film Benoit Delhomme, l'attore e' arrivato subito al cuore del problema: 'Wilde Salome' e' un film o un documentario? ''Non e' ne l'uno ne' l'altro. Quando ho cominciato non sapevo dove sarei arrivato. Aveva una visione - spiega ai giornalisti - ma mi mancava una storia. E' sempre brutto non avere un copione. Volevo fare un collage, mettere insieme delle cose che alla fine potessero mostrare quello che avevo in mente. E che anche facesse riflettere su cosa fosse Oscar Wilde''. Ammette poi, con molta onesta', che per arrivare a concludere la sua 'Wilde Salome' ha dovuto ad un certo punto allontanarsene ''come succede ai pittori per i quadri. Solo quando l'ho lasciato per cinque mesi, alla fine ho avuto l'illuminazione per completare il lavoro. Anche perche' io volevo riprodurre cio' che ho sentito quando ho visto Salome di Wilde''. Pacino rivendica poi l'orgoglio della sua ricerca su Shakespeare, cominciata con il 'Looking for Richard', dedicato all'analisi del Riccardo III, e proseguita con il 'Mercante di Venezia'. ''Negli Usa il rapporto con Shakespeare e' problematico ed e' difficile essere accettati come un americano che recita Shakespeare. Solo pochi grandi attori, e io non dico di essere tra questi, ci sono riusciti''.

Ma si sente un attore di teatro o di cinema?, domanda un giornalista. Pacino ci pensa un po' e risponde '' a lungo sono stato diviso tra cinema e teatro, Poi ho cominciato a filmare le mie piece ed allora ho compreso la magia del cinema. Ma a differenza di Orson Welles non ho mai abbandonato il teatro''. Sul suo futuro dice che ''vuole fare le cose che piu' sente. Prometto di essere piu' selettivo nelle scelte e, a differenza delle altre volte, manterro' la linea''. Rivela che nel suo cassetto ci ''sono cinque o sei film'' da lui girati che ''mai nessuno vedra''' come i quadri che dipinge e annuncia che fara' presto un film sulla piece teatrale che spera di trasmettere in tv. Esalta Oscar Wilde, ''un genio visionario, che ebbe il coraggio di andare contro corrente e di vivere su terreni pericolosi per quei tempi, anche per la sua sessualita'. Per questo fu perseguitato e facendo il mio film ho capito la profondita' dei pregiudizi nei suo confronti''



Valeria Golino: "Scamarcio non mi sposa"

L'attrice confessa al settimanale "A" di volere anche un figlio

31/8/2011
A 44 anni e mille vite vissute Valeria Golino è pronta per il grande passo. Ma sembra che il tenebroso fidanzato Riccardo Scamarcio, dodici anni più giovane di lei, sul matrimonio faccia orecchie da mercante. L'attrice confessa al settimanale "A" la voglia di diventare mamma, e dà un consiglio alle donne: "Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l'ho capito".

"Riccardo lo sposerei - racconta Valeria -. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria". E Scamarcio come reagisce? "Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce...".

Poi la Golino aggiunge con un sorriso: "In realtà mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla...". Grande è anche la voglia di diventare mamma: "Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta".

E se le nozze sono ancora lontane, con Scamarcio l'attrice ha un altro progetto importante: un film nel quale lei sarà per la prima volta alla regia e che tocca un tema difficile, l'eutanasia.



IN CONCORSO «UN ÉTÉ BRÛLANT» DELL' AUTORE FRANCESE
La Bellucci e i fischi: Garrel divide ma non ero il bersaglio
«Il nudo casto, un gesto di generosità» Nicchia Sapevo di affidarmi a un intellettuale di nicchia, unico nel suo genere

DA UNO DEI NOSTRI INVIATI VENEZIA - «I fischi? Io non credo riguardino me. Per Philippe Garrel, già quando a 18 anni faceva i primi film, c' era metà sala che lo applaudiva e l' altra metà che si alzava e se ne andava». Da donna lucida e razionale qual è, Monica Bellucci, 46 anni, il giorno dopo ha metabolizzato la modesta accoglienza che ha ricevuto Un été brûlant , il film in concorso che la vede protagonista accanto al figlio del regista, Louis. Fanno coppia, lui interpreta un pittore e lei ha il ruolo di un' attrice. «Hanno tutto, soldi e fama, eppure sono infelici. Al contrario dell' altra coppia di amici, accomunata dall' amore. Una storia sulla difficoltà dei rapporti». Alla proiezione della stampa, risatine, fuggi fuggi e non pochi buuh. Ma lei, Monica, pensa di essere presa di mira ai festival dai cinefili duri e puri? «No, non mi sono contro. Sapevo di affidarmi a un regista di nicchia, unico nel suo genere». L' impressione è che il regista non l' abbia saputa valorizzare... «È difficile dare un giudizio quando sei dentro a un progetto, posso solo dire che è stata una bellissima esperienza, magari in Italia verrà recepita in maniera diversa». Garrel padre: «Ho vissuto esperienze più crudeli, anche Godard, che considero il mio maestro, ha avuto i suoi fischi. L' anticonformismo è ciò che fa nascere i miei film. Ci sono interi dialoghi scritti da mia moglie. Se i giornalisti non hanno capito... A noi uomini sfuggono tante sottigliezze». Garrel figlio: «Ho visto alcuni filmati sull' accoglienza riservata in passato a mio padre. La metà della sala che applaudiva era vestita molto meglio della metà che fischiava». Monica, questo tormentone inventato del suo nudo integrale, frontale, insistito. «Non so chi l' abbia messo in giro. In ogni caso avevo partorito la mia seconda figlia da un mese e mezzo. Ero fragile. Quel nudo pudico è un momento di abbandono e di generosità nei confronti del regista. Mi sono sentita rispettata e protetta». In una scena del film si legge una recensione che la riguarda: Finalmente un personaggio all' altezza delle ambizioni di una interprete confinata dal cinema italiano. «Niente di personale. È riferita al personaggio, che di colpo diventa famoso e ha un modo di fare egoista; quella donna vuole essere adorata, è infantile, non è una coincidenza se Philippe l' abbia dipinta come un' attrice». Nel film Monica ha 20 anni più di suo marito, ma sarà lei a lasciarlo, intossicata dalla sua gelosia. «Avevo chiesto lumi sulla differenza d' età, Philippe mi ha risposto che non c' è una ragione particolare. Ho pensato a quanto sono fortunata a essere europea, in America i 20 anni di più sarebbero stati l' unico argomento». È la stessa situazione che vive nella realtà Louis Garrel. La sua compagna è Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni, e suona strano sentire dal cognato della Signora dell' Eliseo, Carlà, di «non votare per Sarkozy, in Francia abbiamo perso la speranza del progresso». Louis risponde così: «Maometto a 24 anni ebbe la sua iniziazione sessuale con una donna di 45. Io mi sento come Maometto». Monica, il fatto di essere in gara lo stesso giorno di suo marito, Vincent Cassel? «Non ci siamo nemmeno incrociati. Uno entra e l' altro esce. Fa parte della nostra routine. Qui siamo due attori, non una coppia». Valerio Cappelli RIPRODUZIONE RISERVATA **** Il programma di oggi In concorso «Pollo alle prugne» di Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud con Isabella Rossellini nel cast (foto) «Alpis» di Yorgos Lanthimos con Aggeliki Papoulia Fuori gara «Cose dell' altro mondo» di Francesco Patierno; «Contagion» di Steven Soderbergh; «Sal» di James Franco; «La follia di Almayaer» di Chantal Akerman; «Inni» di Vincent Morisset; «Toutes nos envies» di Philippe Lioret

Cappelli Valerio




giovedì 1 settembre 2011di Luca Annunziata
Commenti (318)
Samsung, altro che tablet
All'IFA di Berlino viene mostrato una sorta di smartphone ipervitaminico. L'azienda coreana sulla scia degli esperimenti Dell. Per i puristi, comunque, c'è anche una nuova tavoletta da 7 pollici
Roma - Non è un tablet, monta la versione di Android per i cellulari. Però incorpora un pennino, come i palmari di qualche anno fa. Il nome è evocativo, e si presta a diventare un tormentone: il Samsung Note ("take a note", prendi nota, lo slogan più probabile) è uno strano ibrido tra vecchio e nuovo: porta all'estremo alcune delle caratteristiche che fin qui hanno fatto la fortuna di Galaxy e altri smartphone, come lo schermo maxi, e riporta in mano agli utenti un pennino. Qualcosa che nell'era del touch sembrava definitivamente archiviata.

Lato hardware, il Note lascia pochi dubbi sulle sue intenzioni bellicose: processore dual core da 1,4GHz, schermo HD Super AMOLED da 1280x800 pixel (285 punti per pollice), connettività HSPA+ da 21Mbit quad-band, fotocamera 8 megapixel posteriore e 2 megapixel anteriore, memoria da archiviazione da 16 o 32GB, Bluetooth, WiFi, A-GPS. Nessuna menzione sul quantitativo di RAM installata. Il Note è un telefono (anche se con i suoi 5,3 pollici di diagonale è un telefono elefantiaco): prova ne sia la versione di Android che monta, la 2.3, ma è anche un tablet nelle intenzioni di chi l'ha ideato. La speranza di Samsung è che crei una nuova linea di prodotti intermedi tra smartphone e tablet (una volta si chiamavano MID?), portando a 4 o 5 il numero di schermi presenti nella vita del consumatore: telefono, Note, tablet, laptop o desktop, e infine TV.

La sua peculiarità resta comunque il pennino: lo chiamano "S Pen", e ci sono a bordo un paio di applicazioni relative a calendario e appunti realizzate appositamente per sfruttarne le capacità. Samsung mette a disposizione degli sviluppatori tutte le informazioni necessarie a farne l'uso migliore: l'auspicio è che vengano prodotte altre app in grado di utilizzarlo, così da rendere più semplice l'input sul Note e magari imporlo in una nicchia di affezionati a penna e taccuino. Le misure giocano senz'altro a suo favore: 175 grammi di peso, 9,6 millimetri di spessore, una superficie da 146,85x82,95mm di lato.



Wikileaks, in rete tutti i file della diplomazia Usa
domenica, 4 settembre, 2011 alle 16:52
Font size:



Wikileaks, in rete tutti i file della diplomazia Usa

Catania, 04 settembre 2011. Wikileaks, in rete tutti i file della diplomazia Usa. E’ incredibilmente in rete, consultabile da chiunque si colleghi a Wikileaks, l’intero archivio di documenti riservati della diplomazia Usa. Senza password e nessun altro tipo di blocco. Una mossa dettata (non è ancora ufficiale) dallo stesso Julian Assange, il fondatore del sito dei segreti e degli scandali. Le testate giornalistiche di tutto il mondo criticano tale comportamento e con un comunicato congiunto firmato dalle testate giornalistiche ‘Guardian’, ‘New York Times’, ‘Der Spiegel’ e ‘El Pais’, fanno sapere la loro estraneità a tale decisione: “Deploriamo la decisione di Wikileaks di pubblicare i cablo non editati, mettendo così a rischio la vita delle fonti. Siamo uniti nel condannare la non necessaria pubblicazione dei dati completi. Decisione che è stata solo ed esclusivamente di Assange”. Per un funzionario del Dipartimento di Stato è uno scandalo senza precedenti: “È uno scandalo destinato a compromettere le già tese trattative tra Bagdad e Washington sulla permanenza delle truppe Usa in Iraq”.

Wikileaks, in rete tutti i file della diplomazia Usa



Call of Duty incanta Los Angeles
L'8 novembre il nuovo capitolo

LOS ANGELES (Usa), 4 settembre 2011

Nel torneo della città degli angeli il team italiano si ferma agli ottavi. Lo "sparatutto" ha 7 milioni di giocatori al giorno. E il nuovo episodio, "Modern Warfare 3" ha già battuto i record di prevendita

Una schermata di Call of Duty: Modrn Warfare 3. activisionvideo.com
La Disneyland dei videogiochi ha entusiasmato per due giorni migliaia di persone a Los Angeles. In due giganteschi capannoni vicino all’aeroporto, sabato e domenica è andato in scena il primo Call of Duty XP: tutto, ma proprio tutto, sul game d’azione più famoso del mondo. Mentre i profani hanno provato in anteprima il nuovo Modern Warfare 3, i mostri sacri si sono sfidati in un megatorneo da un milione di dollari di montepremi su Xbox 360. I 400mila dollari riservati ai vincitori sono finiti nelle tasche dei quattro giocatori del team americano Optiks, che hanno battuto in finale gli inglesi di Infinity. La squadra italiana, battezzata Flash, non è andata oltre gli ottavi di finale. Comunque un ottimo risultato per i quattro giovanissimi (l’età media è vent’anni) Giorgio Calandrelli, Massimiliano Fabbri, Alessio e Andrea Leonelli, alla prima esperienza internazionale. Ospite d’onore del torneo è stato Alessandro "Stermy" Avallone, l’unico giocatore professionista in Italia e tra i primi tre più forti al mondo.


NUMERI RECORD — Prima della chiusura della grande festa, affidata alla musica del famoso rapper Kanye West, sono stati i campioni Nba a conquistare il pubblico: Kevin Garnett, Chris Bosh, Russell Westbrook e Kevin Love hanno smanettato ai videogames via satellite contro i militari americani di stanza nelle zone di guerra. Uno spettacolo nello spettacolo che consacra Call of Duty come la stella dei giochi su console e Pc. Activision, la multinazionale proprietaria del marchio, se la ride pensando ai numeri che riesce a generare lo "sparatutto". Qualche esempio? Nel mondo gli appassionati sono 30 milioni; quelli che ci giocano ogni santo giorno sono 7 milioni; Black Ops, il penultimo capitolo della saga uscito nel 2010, ha venduto 20 milioni di copie diventando il game più comprato di sempre. L’8 novembre esce Modern Warfare 3, ed è già record di preordini nonostante il prezzo non bassissimo (69 euro) e nonostante alcuni famosi sviluppatori di Infinity Ward siano nel frattempo passati dall’entourage di Activision a quello, rivale, di Electronic Arts. Il segreto di questo ennesimo successo sta soprattutto nella trama accattivante: bisogna stanare il cattivo russo Makarov in una Terza Guerra Mondiale che si spinge fin dentro le più famose metropoli del pianeta, tra cui New York, Parigi e Berlino.

NOITA' ELITE — "Call of Duty vince perché riesce ad abbinare il realismo agli effetti cinematografici e alla facilità di utilizzo, anche per i meno esperti", ha sottolineato l’amministratore delegato di Activision, Eric Hirshberg. E non è mica finita qui. Presto infatti debutterà Call of Duty Elite, una piattaforma online dedicata espressamente ai giocatori di Black Ops e Modern Warfare 3. Lì l’appassionato canadese potrà giocare in tempo reale con lo smanettone giapponese, l’italiano con il brasiliano, lo spagnolo con l’australiano. In più si potranno postare i video delle sparatorie, confrontare i profili, scaricare gli aggiornamenti delle mappe e delle armi, partecipare ai tornei. "Elite ospiterà anche un programma tv ideato dai registi Ridley e Tony Scott", ha annunciato Hirshberg. La guerra non è mai stata così coinvolgente.

dal nostro inviato
Mauro Casadio




FA 2011: HTC TITAN E RADAR CON WINDOWS PHONE 7 MANGO
Dom, 04 Set 11Gaetano Monti
Condividi
3
PDFStampaA- A A+
Per ottobre, HTC porta sul mercato due nuovi smartphone con Windows Phone 7. Parliamo naturalmente di HTC Titan e HTC Radar, che abbiamo avuto l'opportunità di guardare e provare dal vivo ad IFA 2011.

Il produttore taiwanese HTC svela, ad IFA 2011, due nuovi smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 Mango. La presentazione HTC Titan e HTC Radar è avvenuta contemporaneamente in più capitali europee: da Berlino (IFA) a Madrid, da Parigi a Londra. I due nuovi terminali HTC, il primo top di gamma ed il secondo mid-range, inaugurano una nuova serie di smartphone WP7 Mango per contrastare i prodotti firmati Nokia, partner privilegiato di Microsoft dopo l'accordo firmato lo scorso febbraio.


HTC, fedele all'azienda di Redmond sin dai suoi primi passi, cerca di conquistare quote di mercato ed utenti anticipando Nokia di qualche mese. Il produttore taiwanese mette l'accento in particolare sulla dotazione degli smartphone, sul case in alluminio e sulla qualità della fotocamera. Quest'ultima ha un pulsante dedicato che permette di catturare immagini vivide senza sbloccare il telefono, mentre l’apertura del diaframma f/2.2 e i sensori retro-illuminati offrono ottime prestazioni anche a bassa luminosità, assicurando così di non perdere mai lo scatto perfetto. La fotocamera degli smartphone HTC possiede un grandangolo da 28mm e può registrare video a 720p HD.


HTC Titan, avvolto in un case di alluminio ultra-sottile da 9.9mm, è il modello top di gamma, con un display impressionante da 4.7 pollici SLCD a 800 x 480 pixel. Il processore integrato è un modello Qualcomm a 1.5GHz, con 512MB di memoria RAM e fino a 16GB di storage interno. Sul lato frontale, troviamo una fotocamera da 1.3 megapixel per le videoconferenze, mentre sul retro prende posto una fotocamera da 8 megapixel. Per la connettività, l'utente potrà contare su un modulo WiFi e Bluetooth, ma anche GPS. HTC Titan è atteso agli inizi di ottobre ad un prezzo di 649 euro.

Lo smartphone HTC Radar, sempre basato su Windows Phone 7 Mango, si colloca invece nella fascia mid-range. Anch'esso costituito da un case unibody in alluminio, integra uno schermo LCD da 3.8 pollici ed un processore Qualcomm da 1GHz con 512MB di memoria RAM e 8GB di spazio dati. Le fotocamere hanno un sensore da 5 megapixel (posteriore) e VGA (frontale) per le videoconferenze. WiFi, Bluetooth e GPS completano la dotazione.

People Hub mostra lo storico delle comunicazioni con ogni contatto e gli aggiornamenti più recenti di status e foto sui social network. Puoi tenerti in contatto con SMS, la chat di Facebook e Windows Live Messenger senza cambiare applicazione o interrompere il flusso di conversazione. Spesso 10.9 millimetri per un peso di 137 grammi, come HTC Titan, anche HTC Radar è dotato del servizio di VOD HTC Watch. Lo smartphone HTC Radar è atteso per l'inizio di ottobre ad un prezzo di 449 euro.
htc_titan_5


GOOGLE: CHROME COMPIE 3 ANNI
Sab, 03 Set 11Laura Benedetti
Condividi
PDFStampaA- A A+
Lanciato a settembre 2008, il browser Google Chrome ha dettato le nuove regole della web-experience. L'interfaccia essenziale e alcune interessanti features sono presto diventati dei caratteri standard anche nei browser concorrenti.

Il 2 settembre 2008, Google lanciava ufficialmente il suo browser Chrome in versione beta. Oggi, spegne 3 candeline. Rileggendo la nota ufficiale dell'azienda di Mountain View diffusa in occasione del lancio, Chrome era stato "realizzato per portare un valore aggiunto agli utenti e spingere l'innovazione su Internet". Tre anni più tardi, la scommessa è in gran parte vinta: Chrome si è rapidamente imposto come il terzo browser più popolare, alle spalle di Internet Explorer e Firefox.

Attualmente, Chrome tallona la Fondazione Mozilla con il 23.17% delle quote di mercato ad agosto, contro il 27.5% di Firefox ed il 40% di Internet Explorer (dati StatCounter). Il valore aggiunto offerto da Chrome, rispetto alla concorrenza, è l'usabilità. L'interfaccia semplificata, un maggiore livello di sicurezza grazie al suo sistema di sandbox, velocità nella navigazione web e soprattutto un alto ritmo di aggiornamento (update ogni 6 settimane) sono gli ingredienti del successo di Google Chrome.
Per rispondere a Google, anche Internet Explorer e Firefox hanno adottato buona parte delle novità introdotte dal browser Chrome. IE9, ad esempio, ha operato una trasformazione importante modificando ed alleggerendo la sua interfaccia, mentre Firefox ha deciso di rilasciare aggiornamenti con frequenza maggiore.

 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 5/9/2011, 21:42     +1   -1




ale-355_87339_1
Facchinetti: 'Amore, sei tutta Mia'
21:33 lun 05 settembre 2011

Share
Foto:LaPresse
'Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papa' Francesco!': questo il messaggio scritto da Francesco Facchinetti sulla bacheca del suo profilo facebook, poco prima delle ventuno. Un messaggio traboccante di gioia per l'arrivo in questo mondo della piccola Mia, frutto dell'amore che - da un anno - lo lega alla vulcanica Alessia Marcuzzi.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi ha già un altro figlio, Tommaso, nato dall'antica relazione con il calciatore Simone Inzaghi; dovrebbe essere dimessa nelle prossime ore, sta benissimo e anche la bimba sprizza gioia di tutti i pori. Francesco aveva promesso ai suoi fans del social network che sarebbero stati subito avvertiti della lieta novella e così è stato. Dopo tutti, sia lui che Alessia nutrono grande attrazione nei confronti di facebook e lo usano spesso: negli ultimi giorni hanno anche postato foto in cui si mostravano insieme, a casa, lui tutto arzillo e lei con un bel pancione (ha preso tredici chili, ma scommettiamo che tornerà in forma a tempo di record?).

La Marcuzzi, come sempre, dimostrerà di essere una wonder woman: manca soltanto un mese e mezzo, infatti, all'inizio della dodicesima edizione del 'Grande Fratello'. Il che significa che dovrà tornare al lavoro molto prima. Ma lei può fare questo e altro, ha un'inesauribile energia. Adesso, però, c'è grande curiosità a proposito di Facchinetti... Come se la caverà nelle vesti di padre, lui che è sempre stato un adorabile 'bambinone'?



FILM
VENEZIA 68 - LA RECENSIONE DI QUESTA STORIA QUA, DOCUMENTARIO SU VASCO ROSSI
QUESTA STORIA QUA – LA RECENSIONE DA VENEZIA 68
Il toccante racconto dell’uomo dietro la rockstar. Paris e Righetti restituiscono a Vasco la sua incredibile carica umana

05/09/2011 - Federica Aliano
Le canzoni di Vasco Rossi, che si sia suoi fan o meno, hanno bene o male descritto le vite di tutti noi. Per questo alla visione di “QUESTA STORIA QUA”, documentario di Alessandro Paris e Sybille Righetti, se da una parte è vero che vediamo un Vasco inedito, dall’altra ci rendiamo conto di aver sempre saputo che in fondo Rossi è così, altrimenti certi versi non avrebbe mai potuto scriverli.

Dall’infanzia al giorno d’oggi, Vasco è mostrato, ma la sua voce attuale è solo off, quasi come se fosse lui stesso a raccontarsi. Finalmente, al di là dei fasti di una vita spericolata, del live fast della rockstar, del mito un po’ maledetto del cantautore di Zocca, Paris e Righetti mostrano l’uomo dietro la facciata: una persona sensibile e alla continua ricerca di un’umanità tipica dei luoghi da dove proviene, disperatamente bisognoso di ritrovarla negli occhi di migliaia di persone che durante la sua carriera ha incontrato. A raccontare quest’uomo sono i suoi amici: niente fan in delirio, pochissime le scene dai concerti. Per lo più abbiamo accesso a materiali inediti, filmini in super 8 oppure girati con le prime VHS, che gli abitanti di Zocca custodiscono gelosamente (nessuno lì ha mai smesso di voler bene a Vasco) e che non sono mai stati mostrati prima. I compaesani del rocker li hanno dati a Sybille Righetti, certi del riguardo che lei avrebbe avuto nei confronti dell’amico di suo padre. Ne esce fuori un ritratto affettuoso e sincero, che mostra tutto schiettamente, seppur senza scavare in particolari morbosi quali potevano essere la tossicodipendenza e la morte di Riva.

Poche le canzoni, utilizzate per intero e non frammentate come solitamente si usa in certi documentari biografici. “Per dare la possibilità al pubblico di cantarle”, spiega Paris. Le emozioni invece sono tante, perché finalmente vediamo un essere umano, forse anche stanco, ma ancora troppo innamorato della musica e della vita per mollare. Vasco legato a Zocca a doppio filo, perché lui è Zocca e senza l’essenza della sua terra non sarebbe mai potuto essere l’artista che è stato. Che vi piaccia o no, anche voi siete stati descritti almeno una volta in una qualche canzone di Vasco.




Valeria-Golino-e-Riccardo-Scamarcio-lite-al-Lido-di-Venezia-05-328x218
VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO: aria di crisi?
lunedì, settembre 5th, 2011 MUSI LUNGHI PER LA COPPIA A VENEZIA – A quanto pare, tra i due famosi attori, che sono in questi giorni ospiti al Festival del Cinema di Venezia, tira il vento di crisi. Pur essendo da sempre una delle coppie italiane più unite e affiatate, ultimamente sembrerebbe che tra di loro non corra buon sangue. A testimoniarlo sono proprio le foto loro sul red carpet di Venezia che li mostrano decisamente freddi e distaccati. Ci viene naturale domandarci quale sia la causa di tutta questa tensione tra i due e forse una risposta ci sarebbe.Da quanto emerge dalle loro dichiarazioni di questi ultimi tempi, pare che Valeria e Riccardo si stiano rendendo conto di avere delle prospettive future un pochino diverse. In particolare, l’attrice in un’intervista al settimanale “A”, ha confessato di aver voglia di maternità nonostante i suoi quarantaquattro anni. “Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta” ha dichiarato al magazine. Inoltre, la Golino si è detta contraria alla convivenza che indurrebbe gli uomini adagiarsi sugli allori, facendo loro passare la voglia di sposarsi.Matrimonio e figli, dunque, sono gli obiettivi chi si è posta la Golino ma, a quanto pare, il suo compagno non sarebbe ugualmente desideroso di compiere il grande passo. “Io Riccardo lo sposerei anche subito – ha ammesso la Golino – Lui ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce.” Quindi, quello che tentenna è proprio il bel tenebroso del cinema italiano.Stando alle foto sul red carpet, sembrerebbe che l’idolo delle ragazzine nostrane non abbia preso bene l’intervista della compagna. I due attori hanno mostrato musi lunghi e aria corrucciata. Atteggiamento molto diverso rispetto alle loro precedenti partecipazioni ad eventi pubblici. Vi ricorderete le loro precedenti presenze in laguna, erano sempre raggianti e persino un po’ ammicanti!Secondo le voci di corridoio, tra Riccardo e Valeria c’è stato anche un piccolo diverbio fuori dall’Hotel Excelsior. Insomma, la tensione c’è ed è palpabile, e non sembra certo la condizione migliore per pensare a figli e matrimonio. Normalmente, quando si è sul tappeto rosso si cerca di dare il meglio nascondendo eventuali problemi, ma questo non è il caso della coppia del cinema amata dai fans.Il bel Riccardo saprà ‘perdonare’ la compagna arrivando ad un compromesso o assisteremo ad un’altra fine di amore nel mondo dello spettacolo per colpa degli uomini che non si vogliono impegnare? Staremo a vedere.




 
Top
FRAWWE5
view post Posted on 6/9/2011, 18:04     +1   -1




belen-rodriguez-fabrizio-corona_280x0
Si può dire tutto di Belen Rodriguez, tranne che non abbia le idee chiare su ciò che vuole. E non stiamo parlando solo della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata.
In un'intervista rilasciata a Tgcom in occasione della presentazione della nuova campagna pubblicitaria del marchio di gioielli «2Jewels» (di cui Belen è testimonial insieme ad Alex Belli), infatti, la showgirl argentina ha confessato il desiderio di sposare presto il fidanzato Fabrizio Corona.
«Mi voglio sposare e voglio avere dei figli con Fabrizio - ha dichiarato Belen -. Prima, però, lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric. Lui è assolutamente d'accordo sul mettere su famiglia». Corona, mentre la fidanzata rilascia questa dichiarazione, è proprio accanto a lei e non si perde una parola dell'intervista.
Quando, però, la giornalista del Tgcom chiede a Belen di raccontare l'ultima bravata del futuro marito (solo pochi giorni fa è stato denunciato per non aver riconsegnato un'auto presa a noleggio), Corona interviene prontamente, commentando la vicenda con un sonoro: «Non è vero!».




 
Top
10 replies since 27/7/2011, 12:38   1984 views
  Share